Visualizzazione stampabile
-
lei stava parlando d una persona in generale nn di un'anemica...li è ovvio ke nn può essere o rimanere vegetariana se nn ne ha la forza, è anke vero ke ci sn degli anemici vegetariani ke tutt'ora lo restano e prendono flebo e pastiglie...cmq un animalista è uno ke fa di tutto x difendere gli animali e se uno li mangia a mio parere nn s può ritenere animalista xk indirettamente o meno gli fa male...mi dispiace ma è così! hai visto in ke condizioni sn le galline e le mucche?! xcui prima di attacarmi in quel modo guardati le cose e renditi conto di com'è la faccenda
-
Quote:
Originariamente inviata da pera
lei stava parlando d una persona in generale nn di un'anemica...li è ovvio ke nn può essere o rimanere vegetariana se nn ne ha la forza, è anke vero ke ci sn degli anemici vegetariani ke tutt'ora lo restano e prendono flebo e pastiglie...cmq un animalista è uno ke fa di tutto x difendere gli animali e se uno li mangia a mio parere nn s può ritenere animalista xk indirettamente o meno gli fa male...mi dispiace ma è così! hai visto in ke condizioni sn le galline e le mucche?! xcui prima di attacarmi in quel modo guardati le cose e renditi conto di com'è la faccenda
Non mi sembra di averti attaccata.
Per me è animalista chi aiuta gli animali. Punto. Se tu dici che lo è chi non mangia carne ok. Punto. Ma non iniziamo ad alterarci che non mi sembra il caso.
basta ot.
-
Anche i vegetariani fanno male agli animali, per coltivare la soia che si usa per sostituire la carne in molte pietanze, si tagliano le foreste per coltivarla..non mi pare molto rispettoso.
Io non mi definisco animalista ne amante degli animali..solo una a cui piacciono.
Quote:
ci sn degli anemici vegetariani ke tutt'ora lo restano e prendono flebo e pastiglie
vivisezione?
-
Quote:
Originariamente inviata da pera
nn avevo mai sewntito una cosa del genere...ammetto ke può succedere ma ke una persona senta il bisogno delle proteine della carne mi pare alquanto strano...nn condivido le ue opinioni neanke io ma dato il fatto ke dovremmo essere in uno stato libero e democratico rispetto la tua idea...anke se nn la condivido x niente
Come, scusa? Mi stai dicendo che non sai che le proteine della carne sono necessarie al corpo umano? Spero scherzassi :o
Essere animalisti non implica l'essere anche vegetariani per la semplice ragione che i carnivori uccidono per mangiare dall'alba dei tempi.
E' l'uccidere per diletto o per ragioni non vitali, il problema da debellare
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Come, scusa? Mi stai dicendo che non sai che le proteine della carne sono necessarie al corpo umano? Spero scherzassi :o
Essere animalisti non implica l'essere anche vegetariani per la semplice ragione che i carnivori uccidono per mangiare dall'alba dei tempi.
Sono d'accordo.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
non sono daccordo. io sono vegetariana e credimi se ti dico che si può
vivere benissimo senza mangiare carne.
poi io non dico di non mangiarla....xò come trattano gli animali ai giorni nostri è una cosa disumana