ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Cane e gatto

  1. #11
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Si abituano entrambi non ti preoccupare...



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il gatto avrà un pò di difficoltà ad accettarlo. Ho avuto il tuo stesso problema due anni fa, quando ho tenuto per qualche mese un cucciolo di pitbull in casa. All'inizio devi coccolare molto il gatto, fargli sentire che la casa è ancora "sua".Con il cane è molto piu' semplice, quando sono piccoli sono sempre giocherelloni e non pericolosi. Alla fine comunque si abitueranno entrambi.

  4. #13
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    prima di ieri sera ti avrei sicuramente detto di prenderlo senza problemi,che il gatto si sarebbe abituato ma dopo il cas*** che ha fatto ieri il mio cane ti consiglio di prenderlo solo se sei sicura che riuscirai a farlo crescere e a educarlo come vuoi tu e nel modo adatto,altrimenti lascia perdere!ti dico ciò perchè ieri sera il mio cane (e meno male che è piccolo) stava per azzannare la gatta che abbiamo dentro casa solo perchè lei stava giocando con una farfallina e lui non era d'accordo...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/5/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me i cani piccolini se li abituoi a stare sn i gatti o con altri animali si abitueranno presto e anche da adulti andranno piu daccordo anche con gli altri animali...e poi i pittbul nn sono cattivi ...dipende da come li educhi e li abitui...secondo me dovresti prenderlo...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    ciao io posso dirti il mio parere i pitbul nnn sono aggressivi certo molti dicono che sono cattivi ma molte volte e dovuto dall infanzia....e posso dire che me ni intendo ne ho visti tanti maltrattati....
    e quando sono grandi magari un gesto o cosa che ricordano di quando erano piccoli li fa scattare poi io posso dirti che uno aveva un pitbul nnn gliene fregava niente a stento gli portava da mangiare,e quando ha fatto i cuccioli il padrone non riusciva ad avvicinars io invece potevo xche gli davo da mangiare e la coccolavo io nnn so se sono veramente aggressivi x me ce sempre quanlche cosa sotto si deve vedere di quando sono cuccioli e x il tuo gatto nnn ti procu xche se il cane e piccolo nnn gli dice niente solo nnn cocolare troppo il nuovo arrivato xche i gatti sanno essere molto dispettosi...............ciao fammi sapere se poi lo prendi.....ciao anche in privato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ehm...cane ^^'
    Da GaNjA nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:26
  2. il mio cane
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 8:24
  3. Cane
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 18:55
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23
  5. Il cane
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:21