Visualizzazione stampabile
-
I ROOTWEILER !!!
Tutte le persone del mondo quando sentono il nome di questa razza iniziano a sbraitarci contro , quando io padrone di uno stupendo Rootweiler di Devil posso benissimo testimoniarvi la loro adorabile dolcezza...!!!
Quindi se qualcuno del forum ha dei Root.. xfavore si appelli su questo mio argomento e se volete mandatemi anke le vostre foto !?!?! :ok:
-
Credevo che si scrivesse Rottweiler o qualcosa del genere..
Cmnq penso siano cani bellissimi,ma non adatti al primo che passa per strada
Bello il tuo Devile*-*(bel nomeXD)
-
-
Belli :) Ma preferisco taglia piccola :)
-
a me piacciono tantissimo come cani...proprio come estetica..
purtroppo però nn so dirti del carattere perchè nn ce l'ho
-
è vero sn dolcissimi...diventano aggressivi solo se vedono situazioni ke nn gli piacciono...o se magari "tokki" in malomodo il padrone..
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
-
Molto Bello :P
Comunque bisogna sottolineare che normalmente nessun animale nasce aggressivo (se non per la propria sopravvivenza che lo rende in alcuni momenti tale) :
nella maggior parte dei casi è proprio a causa dell'uomo se un animale può diventare violento (per l'esempio dei cani: ci sono uomini i quali li addestrano all'aggressività a scopi di difesa o molto peggio a scopi di lucro)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
-
questo mi piace particolarmente :P :smt003
[img][images/thumbs/RaZoRx_giordy_240.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/giordy_240.jpg[/img]
-
-
sono bellini.... ma il rottweiler se è "cattivo" è a causa del padrone.
-
Mi frega poco dell'estetica, cani come quelli non entrano in casa mia manco imbalsamati :D
-
a vederli sembrano dei patatoni dolci dolci ! però non posso dirtelo con certezza ...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
paura :cry:
anche a me fanno paura :smt087 però sono belli :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
paura :cry:
Ma non fanno paura....averli vicino sono amorevoli come ogni animale!
Sono belissimi!!!!! E con quelle facciotte come fanno ad incutere terrore!
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi frega poco dell'estetica, cani come quelli non entrano in casa mia manco imbalsamati :D
Perchè scusa??? :shock:
-
Molto belli però mi fan paura :D
-
Bhe io posso dire ke sono adorabili e con questo volevo sottolineare a Cervotrendy ke il suo Dedee è stupendo !!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da cervotrendy
Ma non fanno paura....averli vicino sono amorevoli come ogni animale!
Sono belissimi!!!!! E con quelle facciotte come fanno ad incutere terrore!
:ok:
a me fanno paura anche i chiwawa :evil: :lol:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da cervotrendy
Perchè scusa??? :shock:
Secondo te io faccio entrare in casa delle macchine da guerra che potrebbero uccidermi anche solo guardandomi storto? Ma neanche a parlarne! E non c'è santo che mi faccia cambiare idea, anche perchè non ho mai creduto sia tutta colpa dei padroni, e anche in questo non c'è santo che mi smuova da questa opinione. Ergo, cani come quelli non li voglio vicini a me
Tengo a precisare che dei cani normali non ho paura, ne ho tre in casa
-
Io voglio un cane grande.. :smt087 Quello lì mi piace, somiglia alla mia Linda, però x10 :lol:
-
Io cmq ci crediate o meno dico ke sono adorabili e nn fanno male a nessuno , e ritengo ke sia solo colpa di noi uomini ke li abituiamo male , anzi li abituiamo al male !!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Secondo te io faccio entrare in casa delle macchine da guerra che potrebbero uccidermi anche solo guardandomi storto? Ma neanche a parlarne! E non c'è santo che mi faccia cambiare idea, anche perchè non ho mai creduto sia tutta colpa dei padroni, e anche in questo non c'è santo che mi smuova da questa opinione. Ergo, cani come quelli non li voglio vicini a me
Tengo a precisare che dei cani normali non ho paura, ne ho tre in casa
"Una macchina da guerra" come la chiasmi tu è un semplice animale.....
un cane che dalla maggior parte delle gente viene visto cattivo!
Visto che tu hai 3 cani capirai che il rapporto tra padrone e cane è molto forte e se tu lo educhi male anche un maltese si può ribellare! :nice: :nice:
kmq il Rottweiler è un cane grosso e peso (ma come poi il maremmano,terranova,pastore tedesco,etc.....),l'unico suo "difetto" è che ha la bocca che quando azzanna non riesce + a mollare!!!!!!!!!!!!!!!
Ma questa sai di chi è la colpa?????? Dell' UOMO!!!!! e si per il rottweiler è una razza sezionata,ovvero creata dai tedeschi per uccdere il bestiame!Era usato cpome cane da macello!Dopo vari esperimenti nacque il rott!!
E quindi non create per poi lamentarvi!!!!!!!!!!
Grazie! :x
PS: Ti sfido se ti salta adosso il mio maremmano (per altro buono come il pane) nè usciresti vivo!!!!E nn ha alcun parente rottweiler..........Su..... :|
-
adoro i rottweiler...sono un po' la versione obesotta e forse più buona dei dobermann...comunque quando metterò su casa un rottweiler maschio e una dobermann femmina non me li tolgono nessuno!
bellissimissimo Devil,stupenda Aisha!!
-
Sono cani che sono affettuosi solo con il padrone, nn con gli sconosciuti, perciò il padrone nn deve preoccuparsi; ma gli altri forse un pochettino si. Dati i molti episodi successi, capisco al paura che hanno molti e nn li biasimo. (io nn ne ho molta paura) Secondo me l' errore + grande è mettere bambini piccoli a contatto a questi cani, dato che se molti cani al classico tiro della coda che fanno i bimbi ringhiano o abbaiano questi invece azzannano.
O almeno questo è il mio parere