qst era miuuu
qst era miuuu
Ultima modifica di °Pigmy; 30/9/2008 alle 1:42
amo i serpenti e il tuo boa è bellissimo! ma penso che sia meglio lasciare questi bellissimi animali esotici in natura ... sn molto piu' felici li' che in un terrario ...!
puoi fare una cosa che renda felice te e i serpenti : fai una passeggiata nel bosco con un manuale , e quando vedi un serpente lo ammiri e lo lasci li' dov' è ! io lo faccio e così faccio felice me stessa e i rettili !
penso che madre natura li abbia creati x vivere liberi nn in una gabbia !Originariamente inviata da EvilEky
Di sicuro sono stati creati per stare LONTANI DA ME.......poi il resto non lo so......Originariamente inviata da cricricricri
i serpenti mi piaccion parecchio, ma non credo nè prenderò mai uno... primo credo stiano meglio in natura, secondo... non vorrei mai avere in giro per casa uno grande... -__-'' metti che mi si infila nel letto di notte...
Dubito succeda......a meno che il tuo nome non sia Jessica Rizzo, ovviamenteOriginariamente inviata da Kim
adoro i serpenti..ne volevo un anch'io ma poi ho pensato ke certi animali dovrebbero stare nel loro ambiente naturali..