Allora... le cose stupide le puoi anche scrivere nel forum, xkè in Italia c'è la libertà di espressione.... ma almeno cerca di capire quando il momento x sparare cavolate è quello giusto.....Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Allora... le cose stupide le puoi anche scrivere nel forum, xkè in Italia c'è la libertà di espressione.... ma almeno cerca di capire quando il momento x sparare cavolate è quello giusto.....Originariamente inviata da IO_GIUDICO
wow abbiamo una nuova moderatriceOriginariamente inviata da Sedicesima
Scusa che c'è un periodo di lutto pure per i pesciolini d'acquario? :smt003 mi rifiuto di quantificare il tempo da dedicare al lutto di un mio animale altrimenti vorrebbe dire che non mi ci sono mai affezzionatoOriginariamente inviata da mimì_
si ok , tutto il rispetto x i pesci rossi.. ma è un pesciolino nn un cagnolino.. dopo 3 4 giorni nn ci pensi piu.. nn ci si affezziona ad un pesceOriginariamente inviata da FaithNoMore
anche io ci sono rimasta male qndo mi sono morti gli ultimi due... ma dopo 2 gironi nn ci pensavo già piu.. nn credo però di essere un'insensibile..
io ancora piango per Red..il mio primo pesciolino rosso..
lo comprai quando avevo 4 anni..quant'era bello..
mi dispiace...
io tanto tempo fa a una festa ho preso un pesce gatto,si era fatto enorme,tipo quelli ke stanno in libertà,ma poi è morto: mio padre una notte credendo fosse morto lo butto nell'immondizia,la mattina xò x buttare una carta si accorse che era vivo,lo rimettemo nella vasca,campò x altri 3 mesi...
ke schifo il pesce gatto nell'acquario...Originariamente inviata da Dark Angel91