ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

non ti dimenticherò...

  1. #21
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie a tutti..vi voglio tnt bene!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo.... fatti forza piccola...

    cmq se fosse capitato a me sarei andato subito a fare denuncia in questura non avrei aspettato neanche per 10 minuti.

  4. #23
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    io mi armerei di fucile x andare a caccia di cacciatori...
    quoto....
    era veramente un kagnolino stupendo...

  5. #24
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi manka tantooo :-(

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xke non fai denuncia?

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    ma xke non fai denuncia?

    contro chi? Non funziona come con le persone, per gli animali o hai prove schiaccianti o non fanno un emerito cazzo.


    E a volte anke se hai le prove se trovi i carabinieri -strani- (e mi sono trattenuta) non fanno altro che riderti in faccia.

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    contro chi? Non funziona come con le persone, per gli animali o hai prove schiaccianti o non fanno un emerito ca**o.


    E a volte anke se hai le prove se trovi i carabinieri -strani- (e mi sono trattenuta) non fanno altro che riderti in faccia.
    Brava Sally è realtà quello che hai detto, purtroppo

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho parole..

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    non ho parole..
    per che cosa?

    Sono uscite leggi contro il matrattamento degli animali, se vedo uno ke prende a bastonate un gatto o un cane, gli faccio il video con il cell e lo denuncio rischia un multa fino a 3000 euro mi pare e pure 6 mesi di galera.

    E gli sta bene, e kecazzo.

    Sono vivi, non parliamo di peluches, soffrono proprio come soffrono le persone, anzi, forse di più. E non capisco chi ti da il diritto di ucciderli o fargli del male.

    Se dovessero uccidermi il cane intenzionalmente gli butto giù la casa.

    Solo che alcuni carabinieri come alcune persone non capiscono, quindi anke se ci sono le leggi se ne sbattono.

    E, se dovessero uccidermi il cane, e avendo le prove vado a fare denuncia.. e il tipo mi ride in faccia.. beh è la fine. Credo ke darei fuori di matto

    già quando mi è MISTERIOSAMENTE morto il gatto ho ribaltato metà paese.. tutti sapevano chi era stato, un tizio ke uccide tutti i gatti e i cani ke passano nel prato (non suo, ma sotto casa sua) solo xè gli stan sul cazzo.. ma nessuno ke parlava per "paura". Ma vaffanculo, ho odiato tutto il paese. Poi l ho trovato morto, dopo 2 mesi ke era sparito, su una pianta davanti alla casa di un signore qua vicino.. ma prima non c'era li, l avevo cercato per giorni e avevo guardato su tutte le piante (spoglie oltretutto, quindi non posso non averlo visto) quindi qualcuno ce lo ha messo.
    E volevo andare da quel tipo e distruggerlo.. avevo pianto x 2 settimane e mi era rimasto addosso un nervoso assurdo. Non sopporto queste cose.
    Due mesi dopo il signore è morto d infarto -.-


    Cmq nel mio paese ci sono storie assurde, al mio dottore hanno ucciso il cane con fucile a "pallini" (non so come si dice) l ha trovato a 50 metri da casa con i pallini in testa. E solo quel signore nella zona aveva il fucile.. Ne ha preso un altro ed è sparito, una signora lo chiama per dirgli ke ha visto una macchina ke lo prendeva su, e iravano voci ke l avevano portato nel paese vicino. Ha preso su la macchina, ha girato tutto il paese e l ha trovato, vivo per fortuna.

    ma io dico.. ma può esistere gente del genere??! li pre3nderei a calci nei coglioni.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh sally..almeno per il vecchio che li ammazzava ccredo ci sia stato un lieto fine ^^ :smt082

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima