Io ho uno shit-zu da 5anni..Dolly...un'idola...se ti serve qualche informazione chiedi pure!Tutti gli shit-zu che"conosco"si assomigliano caratterialmente...testardi...musoni....magari anche il tuo..cmq dolcissimo
Io ho uno shit-zu da 5anni..Dolly...un'idola...se ti serve qualche informazione chiedi pure!Tutti gli shit-zu che"conosco"si assomigliano caratterialmente...testardi...musoni....magari anche il tuo..cmq dolcissimo
Originariamente inviata da martina
se lo porto in giro d inverno devo prendergli il cappottino? HO sentito che sono delicati
ufffffff ma Dolly è la mia...Originariamente inviata da martina
cmq sally il tuo cane ha il pelo lungo quindi penso non sia indispensabile coprirlo...però è anche vero che è abituato alla temperatura della casa e magari lo sbalzo potrebbe fargli male...
quindi... ...prendiglielo..ma magari non esageratamente pesante
si questo si perchè è sempre dentro e dorme in camera con i mieiOriginariamente inviata da margot
il pelo non è troppo lungo, glielo tengo tagliato perchè se no si sporca tutto quando beve/mangia ecc.. si non è corto, ma non arriva neanke a terra come quello della foto
allora compraglielo... :smt060 sarà troppo bello con il giubbottinoOriginariamente inviata da Sally
molto bello
qua scappava col lecca lecca in bocca ovviamente quando sono riuscita a prenderlo gliel ho tolto
Sally ce l'ho anke io uno shitzu....ha due anni...é pelosissimo... :smt037
con tutto il pelo ke hanno nn hanno bisogno del cappottino..quando era più piccolo glielo mettevo(eravamo ancora in buoni rapporti,ora viene da me solo quando sto mangiando qualcosa)QUando piove ha il suo impermeabile pettinale molto,tutti i giorni ke senò si fanno tutti i nodi,poi nelle orekkie hanno dei pelini ke vanno tagliati ogni volta ke gli fai il bagno D'inverno se te lo metti sulla pancia fa da termosifoneOriginariamente inviata da Sally
metto due fotine,xò sn di quest'estate