Li adoro!!
Li adoro!!
non mi piacciono
sono carini..ma troppo piccoli
non sono molto attratta da loro
sn cani. mozzicano.e c'è un'equazione fissa nella mia testa. è così e bastaOriginariamente inviata da Paris_Romana
CANE=MOZZICO
ma poi sn proprio brutti...
a me piaciano molto qst cani!! invece mia madre li odia... anke x lei sn topi...
MAh..a me nn sembrano proprio topi..e poi dipende dalle razze..ve l'ho detto sono moltissimi..si molti sembrano topolini o x es i Pincher o cm s scrive nn mi piacciono x niente xk sn piu grandi e hanno le orecchie dritte..è k il mio ideale di cane non è di.."Cane grosso,da compagnia,che metta paura a tutti o che intimidisca"..quello lo ha il mio autista..lui ha un Rotwiler..qllo k mi accompagna o mi scorta a volte ha un Pastore Tedesco..voglio dire quelli sono cani..grossi!Me li mette mio padre solo se vado in giro sola(che non succede quasi mai)senno il mio ideale di "cane" è 1 altro..un cane k puoi..abbracciare,prendere in braccio,dormirci insieme poichè gli fanno la Toletta 2volte al giorno..ed il Chihui lo trovo semplicemente xfetto !
si sono bellini cm cani...ma io li vedo un pò magrolini
a me piacciono moltissimo i cani poi il tuo è davvero tenero e carino io ne ho 2 ma non sono chiuaua (non sò se si scrive così)
topi
Anch'io preferisco il mio adorato Pincher :smt050Originariamente inviata da gian88
Ha un modo di camminare del tutto particolare