Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
beh già k ci sono vi dico questa... è successa una cosa molto peggiore di qst...
una mia amica mi ha detto che il gatto dei suoi vicini di casa un giorno è stato preso sotto da una macchina e aveva la zampetta tutta sanguinante, lei non è proprio coraggiosa e ha chiamato i vicini e ha portato il gatto a casa loro e loro le ganno detto che l'avrebbero subito portato dal veterinario.
il giorno dopo il gatto era ancora li con la zampa penzolante... dopo qualche giorno la zampa si è staccato e ora per negligenza dei suoi padroni (direi bastardaggine) ora sto gatto vivrà solo con 3 zampe...
anke al mio gatto era successa la stessa cosa, abbiamo speso un mezzo milione (di lire eh) e l'abbiamo salvato... (bellu il micone).. ma questi però sono proprio da denunciare!!!
che padroni furbi :? io una volta qnd abitavo all' estero ho visto la gatta di una mia amica appesa al collare :shock: mi faceva pena! così tenera! :cry: menomale che la mia amica abita al piano terra e in mezzo secondo l' ha tirata su :lol:
il mio atto eroico :nice: è successa la stessa cosa qua 2 anni fa, la mia amica veronica ha legato il gatto alla ringhiera delle scale davanti al portone, è saltato giù ed è rimasto appeso al collo :( sono dovuta correre giù a tenerlo in braccio (senza contare il fatto che mi ha graffiata parecchio) poi lei l' ha slegato e lui (totò) è corso subito a nascondersi sotto le sue gambe impaurito :( però gli ho salvato la vita l' importante è che ora il micio stia bene :) :kiss:
sono rimasto senza parole... agghianciante
sono contenta che il cucciolo si sia salvato !
purtroppo c' è un cucciolo che ha scavalcato un muretto, legato alla corda x nn scappare , ed è rimasto appeso e quando i suoi padroni sono tornati era gia' troppo tardi ... :cry:
come si fa a lasciare un cane incustodito ? come quegli s***nzi che lasciano i cani in macchina d' estate !
dovrebbero meritarsi l' eragastolo !
sono contenta che almeno questo cucciolo ce l' ha fatta :D complimenti che grazie a te si è salvato :ok:
ma povero bau..
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
anche il mio cane e quelli dei miei vicini stanno cinque ore da soli al mattino...ma senza nessun problema..lui si spaparanza al sole e dorme tutta la mattina..poi il pomeriggio lo porto a passeggio..bè certo tutto il giorno da solo non avrebbe senso..Quote:
Originariamente inviata da Sally
oh!poverino!!! :cry:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
puo capitare raga era gente anziana??