ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree6Mi piace

Quale animale vorreste avere nella propria camera o nella propria casa?

  1. #1
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Idea Quale animale vorreste avere nella propria camera o nella propria casa?

    Qua, potete parlare di qualsiasi tipo di animale che vorreste in casa, dire le loro caratteristiche, le cose che vi piacciono di più di loro...io ho una gatta furba, ma alle volte stupida.. averla in casa, e sorridere ogni giorno, ma prima o poi, nella mia camera dovrò prendermi una vedova nera. Mi piacerebbe avere un ragno perchè è bello vedere il suo movimento, come prepara la ragnatela, e sopratutto come mangia la sua preda......


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Parlando di cose improbabili direi un camaleonte. Amo i camaleonti *_*
    Però parlando di cose realizzabili direi una tartarughina d'acqua, sono così tenere *__*

    Comunque basta cani e gatti. Il mio ragazzo ha un cane che è geloso (appena può si infila a letto tra di noi... Manco i bambini... E io non voglio bambini, rendo l'idea?) e un gatto dispettoso. In certi momenti mi fanno venire un nervoso assurdo
    Quindi sì, una tartaruga o un piccolo pennuto colorato.
    A Giacomino33 piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Parlando di cose improbabili direi un camaleonte. Amo i camaleonti *_*
    Però parlando di cose realizzabili direi una tartarughina d'acqua, sono così tenere *__*

    Comunque basta cani e gatti. Il mio ragazzo ha un cane che è geloso (appena può si infila a letto tra di noi... Manco i bambini... E io non voglio bambini, rendo l'idea?) e un gatto dispettoso. In certi momenti mi fanno venire un nervoso assurdo
    Quindi sì, una tartaruga o un piccolo pennuto colorato.


    la tartaruga la vorrei anche io, mi è sempre piaciuta l'idea di tenere una tartaruga..e poi quella d'acqua e meravigliosa a dire la verità, costa anche poco e prima o poi avrò anche io una tartaruga. Per adesso mi accontento del gatto ahahah...A me piace il gatto propio perchè non ti da soddisfazioni, si avvicina più all'umano. Mentre il cane si fa mettere in piedi in testa più facilmente. Però rimane sempre fedele. per il camaleonte e una scelta bellissima, non è improbabile che tu lo abbia, e che dovresti starci molto attenta! però bella scelta e un animale a dir poco bellissimo

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Eh vabbè però non riuscirei a fare una scelta simile... Anche perché comunque strapperei via un animale dal suo habitat, che tra l'altro dovrei ricreare. E se avessi i soldi per creare l'habitat per un camaleonte penso che l'animale sarebbe l'ultimo dei miei pensieri XD


    Ecco, voglio un drago. Un drago, una fenice e un unicorno!
    A Zampa_3 piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Eh vabbè però non riuscirei a fare una scelta simile... Anche perché comunque strapperei via un animale dal suo habitat, che tra l'altro dovrei ricreare. E se avessi i soldi per creare l'habitat per un camaleonte penso che l'animale sarebbe l'ultimo dei miei pensieri XD


    Ecco, voglio un drago. Un drago, una fenice e un unicorno!


    ahahahaha un drago è bello..ahahah..io voglio una scimmia, una scimmia, un gorilla e un gibbone ahahah...Hai ragione purtroppo in una vita normale potresti avere cani gatti e magari se hai una campagna anche un cavallo un maiale o un gallo con le galline se vuoi vivere però con certi animali che hanno bisogno della loro natura dovresti vivere nella giungla o nella savana
    A Jeggi piace questo intervento

  7. #6
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io vorrei tanto un furetto
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #7
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Pitone reale albino
    A Giacomino33 piace questo intervento

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io ho 3 gatti! anzi, ne avrei 4, ma uno è un anno e mezzo che è in giro... non so che fine ha fatto!! XDD

    una è la gatta mamma (Pallina) , gli altri sono i figli, ma poi abbiamo sterilizzato le femmine... una è Cleo, l'altro Romeo e il disperso è Pollicino XD. è bello stare con loro perchè i gatti hanno quel modo di fare scemo.. XD e tengono compagnia! poi ogni tanto qua arrivano altri due gatti di persone qua vicino... e si soffiano XD è fantastico XD!!! hahahaha e da piccola avevo un cane che faceva dei casini abominevoli e andava nei giardini altrui..haha XD!
    A Giacomino33 piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ho un bellissimo labrador di 3anni avessi una casa un pò più grande ne prendere un altro.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un giorno abiterò in campagna e avrò un cavallo.
    Per ora mi bastano il cane e gli uccellini che ho.
    A Giacomino33 piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A quale animale corrisponde il tuo carattere?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 16:27
  2. Quale animale non mangereste mai?
    Da MetalDuck nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 5/4/2009, 16:24
  3. Che cellulare vorreste avere?
    Da pukka n°1 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 16:39
  4. Che animale vorreste essere?
    Da yasha nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 21:06
  5. quale animale domestico avete?
    Da cyber512 nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 15:31