avete uno o più animali???? quale/i??????
Visualizzazione stampabile
avete uno o più animali???? quale/i??????
Due gatte obese (lol) e tra un paio di mesi una cagnolina :050:
Due gatti, uno vecchietto e tenero( <3 ) e uno giovane e rompicoglioni, ma tutto sommato è ancora un bimbo.. ci sta che rompa le palle.. :P
Ne vorrei altri 2/3
Due uccellini e un cane. Ma negli anni ho praticamente avuto un mini zoo.
un gatto maschio (bastardodentro) e una cagnolina che oggi compie 2 anni. verso fine maggio inizio giugno una gattina
Me stesso conta?
Ho tre gatti, Nero, Peluche e Zoccola.
Nero è un gattone... nero, pelo lungo e codona.
Peluche è una fifona ma è bellissima, pelo lungo mezza selvatica e quando la prendi si lascia fare tutto, tipo gatta di pezza.
Zoccola... è una zoccola, si struscia su chiunque passi.
Have a Killer day :)
Una gatta un po' antipatica ma bellissima e (quando decide lei) tenera :3 e delle tateughe,Pepe, Mia e Achille Piè Veloce! e avevo una cagnetta e un altro gatto obeso e coccoloso fin uno-due anni fa..
Ho 5 gatti, i miei preferiti sono la mia di 15 anni con cui dormo tutte le notti e 2 maschi, uno rosso-dorato con gli occhi azzurri, il pelo soffice soffice e tanta tanta dolcezza, che tenero, è anche rimasto di taglia più piccola rispetto alla taglia media, mentre lo accarezzo mi lecca sempre le mani. E poi c'è Sugar, che ultimamente ha ricominciato a stare in casa ed è diventato davvero coccolone. Poi rimangono 2 femmine che più che altro sono di mia madre.
Poi c'è un cane collie (che disubbidiente) di 2 anni e 2 pappagallini cocorita di 8 anni.
:|
Ma la casa poi non puzza?!
Io ho vissuto da bambina con un meraviglioso cane per ben 13 anni, penso che se un giorno deciderò di avere un animale prenderò sicuramente un cane, e se mai un giorno vivrò in una fattoria invece avrò sia un cane che un cavallo *_*
Ho 3 cani (Luna, Lucky e Rumba), 5 gatti (Dante, Lucifero, Chanel, Micky e Orazio), 16 conigli, varie galline e tanti pesciolini!
Ho due micie, Gea (nera) e Piccola (tigrata). In realtà difficilmente le chiamo coi loro nomi. Di solito, a momenti alterni senza distinzione "mostro", "gruglug", "ignola", "monster pelosi", "pustola", "muffola", "puffetta", "puffetapuffetapuffetapu", "niuchi" eccecc
Due turtles di terra, Willy e Genoveffa
Io ho 2 anatre bellissime ^^
Un gatto Matis un po' scorbuticoAllegato 81690
Jo! Piccina, tenera e rompicoglioni :3
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...80623965_n.jpg
Due Yorkshire e un inseparabile :o
Allegato 81695 Allegato 81696 Allegato 81697
ahahah beh povere gatte cmq ke razza il cane o la cagnolina?
- - - Aggiornamento - - -
io invece ho 2 gatti uno maskio e una femmina lei si kiama nana e lui ren e sn fratelli cocclosi entrambi e una cagnolina di razza bassoto tedesco è magrisssima e ridicola xkè sembra dumbo kuando korre
E' una meticcia, credo che di mezzo ci sia un setter inglese, perché più cresce più aumentano le somiglianze con questa razza!
Aveva due mesi in quella foto.. ** E' passato un mese, quindi è già cresciuta un po', ora ha molte più macchie!
Hahahaha e io dirò orgogliosa, "Sì, è il centoduesimo cane" :D
Sai che non avevo mai pensato ad una risposta del genere?!
Di solito dico un imbarazzatissimo "no" e da alcuni bambini mi sento rispondere "e che cartone èèè?"... maledetti genitori che non mi aiutano mai a rispondere senza spezzare il cuore dei loro bimbi :lol:
Ma non erano 3 @Tenshi??? :( :( :(
- - - Aggiornamento - - -
Io ho un cane di 7 anni..il mio birbante! + 5 tartarughe di terra maschi, che mi sa che sono gay perchè si montano sempre xD
@Khumiko,il terzo è dei miei nonni! xD