Visualizzazione stampabile
-
Io tio chiedo semplicemente: Perchè farla riprodurre? Vuoi farci soldi? Vuoi aumentare il numero elevato dei cani che ci sono al mondo facendo si che la gente non prenda cani in canile? Lo fai per semplice "vezzo"?
Abbiamo i canili che esplodono, non servono altri cani al mondo!
-
Randagio esiste comunque chi preferisce magari il collie, trattasi di gusti, quindi se a qualcuno i meticci del canile non piacciono non li prende indipendentemente dalla mia scelta di farla riprodurre o meno, non capisco proprio il senso del commento quindi...
-
Non ho commentato,.. ti ho fatto delle domande, perchè la vuoi far riprodurre?
-
Per lo stesso motivo per il quale ho sempre desiderato che anche i miei gatti lo facessero, nel caso del cane però mi piace la sua razza e vorrei che si accoppiasse con un cane della stessa razza, mi chiedo cosa ci sia di sbagliato.
-
Che per "vezzo" si mettono al mondo ancora cani quando sono a migliaia senza padrone.... tutto qui! Dico solo la mia opinione, conoscendo l'ambiente dei canili pieni di meticci e cani di razza!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Per lo stesso motivo per il quale ho sempre desiderato che anche i miei gatti lo facessero, nel caso del cane però mi piace la sua razza e vorrei che si accoppiasse con un cane della stessa razza, mi chiedo cosa ci sia di sbagliato.
Il motivo però non mi sembra chiaro, eh. Se devo essere sincera non approvo chi fa accoppiare i propri cani per guadagnarci. O meglio capsico li allevatori, ma io, da padrone, non riuscirei a vendere i cuccioli del mio cane, mi sembrerebbe di sfuttarlo, lo ammetto.
Io non sono nè contraria nè favorevole all'accoppiamento, ma dipende dalle situazioni.