Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
I chirurghi non sposano le cesse.. partono gia da buonpunto! :-D
Eh si, tutti coloro che hanno visto le mie foto confermano il mio esser cessa, non continuare a ferirmi, per favore.
Sono solo poco fotogenica.
-
Quote:
Nuvolablu
Tu invece sei troppo fumantino e non va bene, specialmente su un forum.
Non si può fumare nel forum??? Az, la spengo subito.... Bè, se sono esagerato mi banneranno che ti devo dire...! :roll:
-
Quote:
RudeMood
L' omofobia è la PAURA dell'uomo, stando all'etimologia.
Misantropia è l'odio nei confronti del genere umano.
Il prefisso "omo" non deriva da "uomo" ma da "stesso", non a caso si parla di omosessualità, omozigoti...
-
Quote:
Joy Turner
Eh si, tutti coloro che hanno visto le mie foto confermano il mio esser cessa, non continuare a ferirmi, per favore.
Sono solo poco fotogenica.
:lol:
-
Quando parlavo di "senso lato" intendevo dire che Omofobia significa paura del diverso e in questo discorso il "diverso" sarebbe Joy che non è un'animalista come Randagio.
E proprio tutto si deve spiegare oh, mamma mia -.-
-
Quote:
Nuvolablu
Quando parlavo di "senso lato" intendevo dire che Omofobia significa paura del diverso e in questo discorso il "diverso" sarebbe Joy che non è un'animalista come Randagio.
La Joyfobia :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
La paura del diverso è la xenofobia :lol:
-
grrrrrrrrrrrrrrrrrr.....sento un gatto sugli specchi.... grrrrrrrrrrr... Ma OMO è (stesso, medesimo) perchè "nel senso lato tuo" è del "diverso"??? ...scusa ma faccio fatica a seguirti!
-
Quote:
Randagio
grrrrrrrrrrrrrrrrrr.....sento un gatto sugli specchi.... grrrrrrrrrrr... Ma OMO è (stesso, medesimo) perchè "nel senso lato tuo" è del "diverso"??? ...scusa ma faccio fatica a seguirti!
Perchè evidentemente è un senso latissimo che fa coincidere una parola con il suo opposto XD
E' come dire che con omosessuale in senso lato si intendono tutte le persone dotate di sessualità.
-
Quote:
illusione
La paura del diverso è la xenofobia :lol:
Infatti è un sinonimo di xenofobia e di razzismo.
E' l'avversione per il diverso (da se stessi).
-
Quote:
illusione
Perchè evidentemente è un senso latissimo che fa coincidere una parola con il suo opposto XD
E' come dire che con omosessuale in senso lato si intendono tutte le persone dotate di sessualità.
Hai qualche problema scusa?
No perchè non è la prima volta che intervieni dandomi contro e non capendo che non ci fai proprio una bellissima figura.
Tranquilla che so di cosa parlo, non occorre che tu faccia da maestrina.
-
Quote:
Nuvolablu
Infatti è un sinonimo di xenofobia e di razzismo.
E' l'avversione per il diverso (da se stessi).
Certo che sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Mo' pure il razzismo no :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Hai qualche problema scusa?
No perchè non è la prima volta che intervieni dandomi contro e non capendo che non ci fai proprio una bellissima figura.
Tranquilla che so di cosa parlo, non occorre che tu faccia da maestrina.
Eh io farò da maestrina, ma almeno la faccio con cognizione di causa, tu la fai dicendo delle cose non vere. ;)
-
Quote:
illusione
Certo che sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Mo' pure il razzismo no :lol:
Ridi pure, beata ignoranza:lol:
-
Quote:
Randagio
Ok ci sta il ragionamento... comunque lo trovo di un orrido mostruoso in ogni caso!
comunque le schifose pellicce stan tornando di moda... speravo di vederci solo le vecchiarde con pellicce d'epoca invece vedo un sacco di giovani cona ccessori in pelliccia!
Comunque sappiatelo, VE LE ROVINERO' TUTTEEEE!!!
Facciamo così, se incontri mia madre mentre indossa la pelliccia di ocelot ereditata dalla suocera 40 anni fa bruciala, poi io ti scuoio le parti del corpo tatuate con gli inchiostri 'vecchi' ;) Magari mi ci faccio una borsetta..
Quote:
Randagio
Io onestamente sono abbastanza attento a tutto ma ammetto che farmaci ne uso ancora... quindi anche io "non sono vergine"...
Per questo dovresti essere un po' più tollerante. Nemmeno tu sei vergine, e continui ad utilizzare i medicinali, perché ti fanno stare meglio o ti salvano la vita. Hai scelto il tuo benessere a scapito della vita di qualche animale.
Non sei migliore degli altri.
Quote:
RudeMood
L' omofobia è la PAURA dell'uomo, stando all'etimologia.
Misantropia è l'odio nei confronti del genere umano.
:D Pure io sono arrivata presto xD
-
Quote:
tanstissima pelle arriva pure dalle "vacche sacre dell'india"...
L' ho visto anche io quel film e sinceramente ho enormi dubbi, veramente in india ci sono abbastanza vacche da raccattare per vestire il mondo occidentale?
Cmq Randagio, se posso darti un consiglio, smettila di fare l'animalista "ama gli animali odia l'uomo", è la tipologia che più di tutte le altre scoraggia dall'avvicinarsi alla "causa animalista"(che termine stupido).
Le 10 piaghe di Vegan: perchè facciamo di tutto per scoraggiare gli altri a diventare veg | Facebook secondo me sei tendente all'accolito intransigente
-
Quote:
RudeMood
Non sei migliore degli altri.
Non sono meglio di tuttu ma sicuramente di chi ne fa morire migliaia per mangiare e coprirsi.... il VEGANO PERFETTO E' IL VAGANO MORTO ma se voi ritenete uno che ogni tanto usa qualche farmaco alla pari di chi indossa pellicce o è carvivoro allora porprio non avete capito na mazza.... le cose si fanno a piccoli e concreti passi se si vuole, ma se non si vuople non date a chi ve lo fa notare dei "rompicoglioni" o degli "estremisti"..... perchè non è così!
Quote:
Facciamo così, se incontri mia madre mentre indossa la pelliccia di ocelot ereditata dalla suocera 40 anni fa bruciala, poi io ti scuoio le parti del corpo tatuate con gli inchiostri 'vecchi' ;) Magari mi ci faccio una borsetta..
Ok, provaci! Guarda che sono animalista, no Love and Peace,... sempre pronto allo scontro! :lol:
comunquer tranquilli, presto mi cancellerò anche perchè avere richiami perchè esprimo le mie idee senza volgarità non mi va!
-
Quote:
Lerajies
Cmq Randagio, se posso darti un consiglio, smettila di fare l'animalista "ama gli animali odia l'uomo", è la tipologia che più di tutte le altre scoraggia dall'avvicinarsi alla "causa animalista"(che termine stupido).
Ma ancora questa cosa???? E dove avrei detto "ama gli animali e odia l'uomo?" ditemelo..... Aspetto il Quote dai!
Io ho solo detto che discorsi"tanto se lo faccio solo io non cambia un cazzo" non è un discorso animalista. è un discorso che in generale è triste e dimostra la pochezza di chi lo dice! O sbaglio?
E' che si parla di animali e allora sono un rompicoglioni, ma prendiamo qualsiasi altro esempio come l'ecologia.. il singolo non fa mai un cazzo ma non per questo bisogna sminuire quello che fa! Questa cosa non la sopporto!
Adios!
-
-
Certi melodrammi non si possono proprio sentire -.-'
-
Quote:
Ma ancora questa cosa???? E dove avrei detto "ama gli animali e odia l'uomo?" ditemelo..... Aspetto il Quote dai!
Questo è amore vero?
Quote:
Lo dico fortissimo!!!! Mi dispiace solo che ci rimetteranno anche le altre creature del pianeta.... ma a noi stanno solo che bene un pò di atomiche e atroci sofferenze da radiazioni!!!!
Bisognerebbe risolvere in questo modo:
http://forum.fuoriditesta.it/allegat...ng-picture.jpg
-
Quote:
Randagio
comunquer tranquilli, presto mi cancellerò anche perchè avere richiami perchè esprimo le mie idee senza volgarità non mi va!
bhuashuashusasah
-
Quote:
Nuvolablu
Senti se non conosci la lingua italiana son cavoli tuoi.
E comunque calmati che ti si alza la pressione.
certo che pigli d'acido facilmente quando ti fanno notare che hai detto una cosa errata eh!
-
Quote:
Randagio
.
Omofobico??? che ho detto contro gli omosessuali??? Perchè è quello l'omofobo eh... non ho capito che intendi!
omofobico!!!!
che ridere questa discussione! :lol:
-
Uccidersi non credo sarebbe giusto. Il problema c'è e bisogna risolverlo noi...di certo se l'uomo scomparisse dalla faccia della Terra non potrebbe più risolvere quello che ha fatto nei secoli. Al massimo sarebbe stato meglio se non fossimo mai esistiti, ma è diverso!
-
Randagio avrà sbagliato il modo troppo arrogante, ma le cose che ha detto erano vere.
-
Adesso senza Randagio questo topic si è calmato XD