ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

visita veterinaria

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Domanda visita veterinaria

    salve,giorni fa ho portato le mie 2 gatte a fare il vaccino annuale e la dottoressa ha riscontrato alla più giovane acari che sto curandole ,mentre alla mamma ha detto che ha un piccolo polipo all'orecchio sinistro da tenere sotto controllo . se qualcuno di voi ha avuto questo problema mi può dire se è una cosa grave .anche se la veterinaria ha detto di non preoccuparsi vorrei avere altre opinioni


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non è nulla di grave,anche il mio cane lo ha avuto all'orecchio ma facendo la cura giusta è guarito subito,non preoccuparti!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    grazie prozac,a me però la veterinaria non ha parlato di cure mi ha soltanto detto che se dovesse ingrandirsi bisognerà decidere se operarla o meno.quando andrò in settimana per fare controllare la piccolina gliene parlerò meglio.ciao

  5. #4
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna68 Visualizza il messaggio
    grazie prozac,a me però la veterinaria non ha parlato di cure mi ha soltanto detto che se dovesse ingrandirsi bisognerà decidere se operarla o meno.quando andrò in settimana per fare controllare la piccolina gliene parlerò meglio.ciao
    Il mio cane siccome era vecchio non ho potuto operarlo..ma siccome era allo stadio iniziale gli ho fatto le giuste cure ed è guarito nel giro di 15 giorni.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il mio cane aveva gli acari nelle orecchie, qualche seduta e li ha eliminati. Per il polipetto nessun problema, anche se si dovesse operare è un'operazione di routine, come la sterilizzazione, i rischi sono minimi.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cara temperance,io ho visto un gatto operato per un polpo e ora senza orecchio perchè non sono riusciti ad asportarle tutto il male che aveva.....per fortuna alla mia gatta è stato riscontrato subito così se dovesse essere operata spero che non debbano in un secondo tempo amputarle l'orecchio!oltretutto il gatto in questione , nonostante l'amputazione forse non si salverà lo stesso!è per questo che nonostante la tua esperienza sia positiva sono preoccupata,spero proprio che si risolva tutto per il meglio.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma il polipetto è piccolo, quindi non dovrebbero esserci problemi. Anche se io, a dirla tutta, chiederei alla veterinaria se non fosse possibile toglierlo già. Perchè aspettare e vedere se si ingrossa? C'è, quindi toglilo, specie perchè è piccolo e quindi ora ci sarebbero meno rischi.

    Un consiglio? Cambia veterinario, da quello che hai scritto anche in passato non mi sembra troppo affidabile.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la veterinaria ha detto che devo portargliela ogni 6 mesi e se la prossima volta è più grosso la dovrà operare.per il fatto di cambiare veterinario....qui dove abito questo è il più rinomato ,in quanto è proprio una clinica veterinaria dove vi sono vari veterinari e chirurghi ed è uno dei più famosi in piemonte.se già qui mi han detto così non oso immaginare cosa sarebbe successo portandola da un'altra parte....comunque se devo essere sincera credo dipenda molto dal medico, alcuni proprio non mi sono piaciuti,ma ora che ne ho conosciuti vari,mi è possibile dire che la visiti sempre la stessa veterinaria(non posso dire il nominativo perchè non è lecito,almeno credo) .se anche dovessi cambiarla la dovrebbero operare ugualmente in questa struttura e non risolverei nulla.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' che è strano, se c'è perchè aspettare? Anche se non si ingrossa rimane sempre lì. Bò, forse sono io esagerata, ma la vedo strana come cosa.

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non so se è la stessa cosa ma il mio cane aveva una piccola ciste in pancia..non è niente! Piccolissima operazione e via!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In che liceo devo andare per fare la veterinaria?
    Da Kristina99 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 25/5/2010, 21:39
  2. Facoltà di medicina veterinaria
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/1/2010, 16:27
  3. la visita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:12
  4. Medicina Veterinaria
    Da Black_Rose nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 17:40
  5. veterinaria, test
    Da mirror nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 14:11