ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

I gatti... strane creature...

  1. #11
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    una volta non trovavo più il mio adorabile gattino.
    lo cerco dappertutto, lo chiamo, lo chiamo e lo richiamo... poi mi guardo allo specchio e vedo che era appeso da chissà quanto tempo nella mia schiena...



    il bello è che non me ne sono neanche accorta -.-

  2. # ADS
     

  3. #12
    Miope di FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 8/10/2010
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho un gatto maschio di nome Kimba, tutto bianco a pois nero e gli occhi uno azzurro e uno verde.
    Lui è molto veloce che quasi arriva metà parete...è molto affettuoso e troppo giocherellone ed è un'elefante quando cammina.
    Quando metto la musica lui si mette li vicino e si siede, quando vado a scuola o in giro lui comincia a dormire nella posizione di dove lo lasciato.
    I gatti sono gli animali più curiosi che ci sono!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio micione Smoking, l'unico maschio insieme ad altre tre gatte, quando scrivo a computer ha la brutta ma buffa mania di venire ad accomodarsi sulla fragile tastiera del pc, godendo fino in fondo dell'ottimo massaggio offerto dai tastini. Di sera, invece, si posiziona sull'unica sedia libera mentre siamo tutti a tavola e, con muta noncuranza, si appoggia al tavolo con le zampine anteriori. Non ruba mai nulla, per inciso, ma vederlo così, tutto composto e dignitoso, è davvero fantastico. Infine, è buffo vederlo rapportarsi col mio cagnone. All'inizio non lo sopportava, averlo in casa lo infastidiva; ma ora, a più di un due anni dalla sua entrata in famiglia, gli si struscia contro e lo elogia con una serie di "ron ron" da far conocorrenza ad un tenore. (e poi dicono che gli animali non hanno un'anima!)

  5. #14
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    La ia micia ha un pupazzetto (di quelli di WinniePooh travestiti) che se glielo lanci te lo riporta, e se lo trascina ovunque. Qualche giorno fa lo aveva nascosto talmente bene che non riusciva a trovarlo: ha passato la giornata a piangere, non si dava pace. Grazie al cielo alla fine l'ho trovato sotto un mobile, e lei è diventata la gatta più felice del mondo. Beh, questi gatti...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #15
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    il mio gatto si porta in giro per casa i miei calzini xD
    si mette il calzino in bocca e cammina a zampe larghe sennò se lo acciacca e cade
    scodinzola e quando la coda gli passa accanto al muso si spaventa e la morde xD
    una volta stavo al pc, lui ha iniziato a correre si è arrampicato sul mio letto..ha attraversato il letto, è arrivato vicino a me, ha fatto un verso strano appena mi sono girata è scappato è sceso dal letto, ha fatto il giro, è risalto e ha fatto la stessa cosa altre 2 o 3 volte xD fino a che mi sono girata e gli ho messo paura, per scappare via è caduto dal letto ahah è stata una scena stupenda xD

  7. #16
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    La mia gatta aveva l abbitudine di portarmi i topi/uccellini morti in camera mia per farsi vedere come era brava..e mi guardava come per dire..che fai? non mi premi? -.-

  8. #17
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    La cosa più strana che ha fatto il mio gatto fino ad ora è stata non esistere.

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non dimenticherò mai il giorno in cui ho trovato il mio micetto rosso dorato.

    Ero in campagna e l'ho visto dentro ad un recinto sopra un cavallo.

    Quando mi ha visto è venuto da me.

    Il padorne me l'ha lasciato tenere perchè tanto era un piccolo di una cucciolata che non voleva tenere, adesso ho questo angioletto dorato dagli occhi azzurri, di una dolcezza infinita.

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E stamattina la mia gatta ha iniziato a leccarmi la faccia, l'ho svegliata strusciando la testa alla sua e lei mi ha ringraziato così.

  11. #20
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    il mio quando lo chiami per nome ti risponde, 'miao' e se invece c'è qualcuno che litiga con toni non troppo moderati, si mette in mezzo a miagolare xd

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Darkness Creature E' Disco_boy
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 15:44
  2. Perfect Creature
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 10:28
  3. ragazzi:strane creature!mica li capisco!
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 21:37