qui mettete le foto dei vostri animali di quando erano cuccioli, sempre che le abbiate
Visualizzazione stampabile
qui mettete le foto dei vostri animali di quando erano cuccioli, sempre che le abbiate
la prima foto :
ke animale è??
seconda foto:
piccolo :kiss: :kiss:
Certo che la prima fa proprio schifo! :|
mi stai prorpio antipatico sai
x mauro: sono orsetti russi, tipo criceti ma più piccoli, più carini e più coccolosi
ahh ok grazie per l'informazione
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
A me fanno schifo :roll:
sembrano caramelle invece
la mia topolina aveva dato alla luce 15 meravigliosi cosini rosa(topolini) l avevo presa già incinta! :| gli ha allevati da sola, ma molti sono deceduti... :cry: io avevo tenuto pappino, il figlio, l unico uomo...ma rimase cm nano...non cresceva... :? :shock:
bè la mia patata ha 10 mesi...qui ne aveva 5...o 6...
che cucciola... ma si sta mangiando una foglia? :?
x patuffa: quai "cosini rosa" sono i cuccioli, e ed è vero, molti muoiono e pochi, se non solo uno, sono maschi.... dopo una settimana e mezza/due devi toglierli dalla gabbia della madre sennò li uccide lei stessa
e si è erbivora... :lol:
no scherzo...stava facendo un pò di cinema visto che ama stare al centro dell' attenzione...è troppo buffa...fa ridere
no, no...sono morti che erano ancora quei cuccioliti(cosini) rosa...probabilmente 15 erano troppo..mi sembra che ne erano morti 4 o 5 :cry: e c'era un solo maschiettto..saltavano dappertutto e correvano come matti...e la Lily(la loro mutti) era sewmpre pronta ad azzannarrmi..nessuno doveva toccare il suo Pappino e gli altri cuccioli...Quote:
certo... se li tocchi cambiano odore e la mamma li uccide... si forse 15 erano troppi, a me ha fatto 8 :lol:
La mia Lola da piccina...
Ma ke dolciiiiiiii!!! :oops:
li ho toccati quando erano già grandicelli..cmq non è vero...anche per gli uccelli...non sai quanti ne ho trovati..sotto casa mia..e la madre veniva a momenti a beccarmi le mani..Quote:
Bello sia il gatto di Laila sia il cane di margot :)
Sky da cucciola....
Cmnq anche la mia topolina aveva fatto i cucciolini,5,solo che la prima cucciolata(di 1 mese),dopo esser stata dimezzata dal cane,hanno pensato bene di mangiare i piccoli...e pensare che prima li riscaldavno pure e se uscivano dalla casetta li riportavano dentro :cry:
Che bella!Quote:
Originariamente inviata da Laila
Beh la patata con la foglia in bocca è stupenda! :kiss:
ecco il mio leo addobbato x le feste :lol:!!!!ke karino!!!! :kiss:
quel micino grigio è uno spettacolo :oops:
:kiss: :kiss: :kiss: sono tuttti bellissimi..ma questo musetto mi piace da impazzire!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Mao
i topi sono una cosa disastrosa ... si moltiplicano a dismisura ... ne sa qualcosa mio fratello ... il bello è che era convinto di avere 2 femmine :lol:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
grasssie... :oops:Quote:
Originariamente inviata da Sally
:lol: io ne avevo due femmine :| una incinta..poi quando è diventata una botta l'incinta le ho separate...et in una mattinata invernale apro il tetto della sua casa...lui scatta in su per azzannarmi! (!) e sotto di lei 15 cosini rosa piccoli piccoli.. :oops: ke amori...ma erano delle pesti..correvano cm pazzi e scappavano contnuamente... :shock:Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
Da parte del mio cane:Grzie,grazie,nn e' che mi regaleresti anche qualcosa?XDQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
che bellini tutti quanti :oops: ;) :kiss:
Invece io ho 2 cani e 2 gatti, i gatti sono miei, un cane è di mio fratello (perciò ignoriamolo) e invece un cane e mio.
Il mio cangnolino si chiama Tobi
I miei gatti invece si chiamano Clin e Kitty