ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Problema con canile

  1. #11
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    I cani li tiene una mia amica per il momento ma non li puo tenere per sempre perchè ha gia una fattoria da portare avanti..entro questa settimana devo trovare dei padroni ai cuccioli per forza.
    Il bello è che questa associazione molto famosa dice di accettare cani e gatti senza problemi tramite pubblicità,volantini ecc ecc..ho le palle talmente girate che domani vado dai carabinieri e sento un pò..



    Senza parole.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    I cani li tiene una mia amica per il momento ma non li puo tenere per sempre perchè ha gia una fattoria da portare avanti..entro questa settimana devo trovare dei padroni ai cuccioli per forza.
    Il bello è che questa associazione molto famosa dice di accettare cani e gatti senza problemi tramite pubblicità,volantini ecc ecc..ho le palle talmente girate che domani vado dai carabinieri e sento un pò..

    Senza parole.
    i comuni fanno dei trattati, diciamo cosi, con i canili anche s equesti sono canili appartenenti ad associazioni. Quando trovi un cane, chiami i carabinieri e questi avvisano il canile con cui hanno fatto l'accordo di mandare qualcuno a prenderlo.....ecco perche avevo tirato fuori il comune....... cmq si prova ad andare dai carabinieri o meglio dai vigili urbani a sentire che dicono....

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    i comuni fanno dei trattati, diciamo cosi, con i canili anche s equesti sono canili appartenenti ad associazioni. Quando trovi un cane, chiami i carabinieri e questi avvisano il canile con cui hanno fatto l'accordo di mandare qualcuno a prenderlo.....ecco perche avevo tirato fuori il comune....... cmq si prova ad andare dai carabinieri o meglio dai vigili urbani a sentire che dicono....
    Si ma non tutti fanno così.
    Se vai dai vigili urbani di sicuro ti dicono che non è compito loro e ti dicono di andare direttamente dai carabinieri,mi è già successo ormai c ho fatto il callo.
    Cmq non è la prima volta che non accettano animali li..se non hanno più posto il canile si allarga, mi sembra ovvio, ed il comune su questo deve dare un piccolo aiuto.
    Ho trovato casa a 3 cuccioli,una coppia li ha adottati un pastore mentre un altro lo ha preso un ragazzo della g. forestale..ne rimangono altri 3.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Si ma non tutti fanno così.
    Se vai dai vigili urbani di sicuro ti dicono che non è compito loro e ti dicono di andare direttamente dai carabinieri,mi è già successo ormai c ho fatto il callo.
    Cmq non è la prima volta che non accettano animali li..se non hanno più posto il canile si allarga, mi sembra ovvio, ed il comune su questo deve dare un piccolo aiuto.
    Ho trovato casa a 3 cuccioli,una coppia li ha adottati un pastore mentre un altro lo ha preso un ragazzo della g. forestale..ne rimangono altri 3.
    non so che dirti.....io quando ho trovato un cagnolino abbandonato ho chiamato i carabinieri e questi 2 minuti dopo hanno chiamato quello del canile e mi hanno richiamato per dirmelo....magari riesci a farli adottare tutti!!!

  6. #15
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    I canili sono un dilemma.
    Io proverei a contattare la protezione animali e segnalerei la cosa anche al WWF con atto scritto e circostanziato .

  7. #16
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    I canili sono un dilemma.
    Io proverei a contattare la protezione animali e segnalerei la cosa anche al WWF con atto scritto e circostanziato .
    No io non voglio più a che fare con quella gente..perchè se vado li spacco la faccia a quella brutta *****,a me ste cose fanno solo ke incazzare.
    Ci pensa il proprietario attuale di un cucciolo che ho dato via,nonchè una guardia del corpo forestale.
    Son rimasti 2 cuccioletti..2 femminucce,proprio le più piccoline..

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto per i cuccioli, ma purtroppo i canili hanno un numero massimo.
    Capisco che tu sia profondamente arrabbiata, ma se ci pensi non hanno tutti i torti. I canili non hanno un fondo infinito e sanno loro quanti cani possono tenere ai quali poter fornire tutto il necessario. Ovvio che dispiaccia per quei cani che non vengono accolti, ma alla fine è [in parte] giusto che sia così. L'unica cosa che si potrebbe fare per risolvere il problema è aiutare il canile stesso [economicamente].
    Tolto questo, non metto in dubbio che la ragazza sia stata maleducata e scortese nei tuoi confronti ma anche nei confronti dei cani. Una che ha un canile e dice una cosa del genere, non so quanto sia propensa per quel lavoro.

  9. #18
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Poveri cucciolotti ....Alla fine solo loro a pagare .Non è giusto nè eticamente morale ....

  10. #19
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto per i cuccioli, ma purtroppo i canili hanno un numero massimo.
    Capisco che tu sia profondamente arrabbiata, ma se ci pensi non hanno tutti i torti. I canili non hanno un fondo infinito e sanno loro quanti cani possono tenere ai quali poter fornire tutto il necessario. Ovvio che dispiaccia per quei cani che non vengono accolti, ma alla fine è [in parte] giusto che sia così. L'unica cosa che si potrebbe fare per risolvere il problema è aiutare il canile stesso [economicamente].
    Tolto questo, non metto in dubbio che la ragazza sia stata maleducata e scortese nei tuoi confronti ma anche nei confronti dei cani. Una che ha un canile e dice una cosa del genere, non so quanto sia propensa per quel lavoro.
    I canili comunali devono PER FORZA prendere i cani,le associazioni sinceramente non lo so..come gia detto non mi ha dato fastidio il rifiuto di per sè..ma l'atteggiamento di questa ragazza..se nè lavata le mani come se nulla fosse..tenevo in mano questo scatolone con dentro i cuccioli..piangevano disperati e lei nemmeno si è degnata di guardarli..uno schifo guarda.

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 28/2/2010
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posta le foto, sono sicuro che dei nuovi padroni li troviamo ; )

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iniziare a lavorare in un canile
    Da innamorata_89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:32
  2. canile municipale FdT
    Da Frida4Ever nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 17:58
  3. Problema
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 17:12
  4. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  5. problema
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 17:54