Visualizzazione stampabile
-
Violenze atroci su cane
VIOLENZE ATROCI SUL CANE:
MILANO, 2 DENUNCIATE VIDEO
Ancora video contenente immagini di violenza su un cane, nel caso specifico si tratta di due signore che prendono a calci un cane di piccola taglia, il filmato pubblicato sul sito YourFileHost.com - Free hosting for ALL your files -S mostra due donne mentre maltrattano l'animale. Ora dopo una serie di verifiche da parte degli esperti Aidaa le due donne sono state individuate, con loro è stata individuata la persona che ha caricato il filmato in rete e il presidente nazionale Aidaa ha inviato formale denuncia alla procura della repubblica di Milano. Le due donne sono di nazionalità italiana (anche se hanno fatto caricare il filmato attraverso un provider straniero), residenti presumibilmente a Milano, sono state denunciate per maltrattamento di animali ai sensi dell'articolo 544 del codice penale, reato questo che prevede la reclusione fino a 2 anni in quanto in presenza dell'aggravante della violenza gratuita. Oltre alle due signore trentenni sono stati denunciati alla procura della Repubblica anche i responsabili del sito che ospita il video e ne è stata chiesta l'immediata rimozione. «Il fenomeno dei video con violenze su animali è purtroppo un fenomeno grave - dice Lorenzo Croce presidente nazionale Aidaa e firmatario della denuncia - ma questo è quantomeno vergognoso oltre che violento. Ma stavolta a differenza del passato le due autrici del video e colui che lo ha caricato in rete sono stati denunciati direttamente all'autorità giudiziaria grazie al lavoro del gruppo di controllo dei siti internet di Aidaa». «Da quanto esiste questo gruppo di controllo composto da veri e propri esperti della rete sono stati individuati circa 200 video che contengono violenze su animali - conclude Croce - ma questa volta a differenza del passato abbiamo scovato le protagoniste e le abbiamo denunciate alla procura e con loro i responsabili del sito dove è stato caricato questo video».
Il video choc a questo link
Fonte: Leggo
Il video è forte, consiglio a chi è di stomaco debole di evitare.
Secondo me ci sarebbe da introdurre un ampliamento del periodo previsto dalla pena per casi di volenza gratuita ed efferata come questo.
-
Non ho nessuna voglia di vedere il filmato.....sono semplicemente felicissimo che siano state individuate e mi auguro davvero una pena esemplare, per loro
-
Ma due anni per quello che han fatto a quella povera bestia credimi che non è niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Ma due anni per quello che han fatto a quella povera bestia credimi che non è niente.
sono assolutamente daccordo, avevo visto il filmato su faccialibro......bisognerebbe aumentare la pena.......
-
Sono pienamente d'accordo con voi, due anni sono niente, dovrebbere subire la stessa cosa anche loro , ma penso che l'Italia faccia proprio schifo sul lato della giustizia, figuriamoci non danno pene severe a chi uccide delle persone, ne ho la testimonianza vivente in casa. Comunque povero cucciolo , che schifo di persone . Non aggiungo altro che è meglio.
-
E' meglio che non mi esprimo.
-
qua c'è la petizione on-line per quanto serva: Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano
inoltre magari si potrebbe inviare una mail a stiscia la notizia per vedere se loro riescono a sperne di piu anche della condizione del cagnolino, io l'ho gia inviata, se la inviate anche voi magari ci ascoltano...
-
la violenza nn mi piace ma se fossi stato presente donne o nn donne penso che una denuncia me la sarei baccata anche io...x quanto mi sforzi nn riesco davvero a capire anche solo un minima ragione che possa spingere una persona a simili atteggiamenti...bò
-
Ho visto il video..non ho potuto trattenere le lacrime.
Gli auguro ogni tipo di male a quelle BESTIE.
-
No...Non ce l'ho fatta vederlo tutto...
-
ma perchè esiste gente cosi cattiva,mamma mia :? non ci sono parole,non capisco perchè se la prendono con delle povere bestiole bah che schifia...
-
Quote:
paky92
inoltre magari si potrebbe inviare una mail a stiscia la notizia per vedere se loro riescono a sperne di piu anche della condizione del cagnolino, io l'ho gia inviata, se la inviate anche voi magari ci ascoltano...
Ma non credo sia sopravvissuto...
-
Queste e quello che ha filmato sono da prendere a calci fino a spaccargli tutte le ossa per poi lasciarli in prigione a marcire -_-'
Gente che non ha un minimo di rispetto per la vita... e gli danno pene così minime e che sicuramente non sconteranno a pieno dato che scarcerano persone molto più pericolose per "buona condotta"...
-
Quote:
Wolverine
Non ho nessuna voglia di vedere il filmato.....sono semplicemente felicissimo che siano state individuate e mi auguro davvero una pena esemplare, per loro
Esatto!
-
ho visto il video, vabbè io son molto più vendicativa e farei fare a loro la stessa cosa che hanno fatto a quel povero cane.
con un bel tacco 15 dritto nella schiena.
-
Non capisco perchè il video sia ancora in rete e 2 anni sembrano molto pochi anche a me, questo è puro sadismo e consiglierei pure una cura psichiatrica.
-
a queste due auguro di passare ciò che ha passato quel povero cucciolo..
-
Non ho parole...ma perchè fanno queste cose?! Che gente malata!
-
Bastardi. Davvero. Le fucilerei a vista.
Come chiunque faccia qualcosa del genere.
-
L'ho visto che face...allucinante...
Non dico cosa farei loro :x:x:x:x
-
Ho guardato i primi 20 secondi, fino a che quella di destra non gli sale addosso coi tacchi, poi non ce l'ho più fatta. Sono questi i momenti in cui vorrei tanto, ma proprio tanto che la cosa si fosse svolta davanti ai miei occhi. I tacchi glieli infilavo tutti su per il culo. In orizzontale. ***** schifose.
-
Gente di merda, potevano farlo con un Rotteweiler, almeno gli staccava quella testa di *****.
-
Quote:
KristaL*
ho visto il video, vabbè io son molto più vendicativa e farei fare a loro la stessa cosa che hanno fatto a quel povero cane.
con un bel tacco 15 dritto nella schiena.
Fortunatamente NON mi fa vedere il video, ma da quello che state scrivendo io avrei una pena che forse vi sembrerà esagerata ma....
1) Ergastolo
2) Legarle con catene su mani e piedi e riempirle di " taccate " ovvero prenderle a calci su tutto il corpo con tacchi di 30 cm ma con punta come compasso.
3) Legarle insieme e metterle al circo come " magia " che viene fatta a chi maltratta gli animali e tagliarle in tanti pezzi.
Vi sembrerò esagerata, ma mettetevi nei panni del cane. Gli hanno fatto MOLTO di più.
-
Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
tutti gli altri son cattivi
pressochè poco disponibili
miscredenti e ortodossi
di aforismi perduti nel nulla
Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
se togli il cane
escluso il cane
non rimane che gente assurda
con le loro facili soluzioni
nei loro occhi c'è un cannone
e un elisir di riflessione
e tu non torni qui da me
perchè non torni più da me
Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
paranoia e dispersione
inerzia grigia e film d'azione
allestite anche le unioni
dalle ditte di canzoni
e tu non torni più da me
e tu non torni qui da me
-
Non riesco a vedere il video, saprei di starci davvero troppo male, specialmente con la mia cagnetta affianco.
Ma la gente, sì sa, è senza cuore. Che facciano una brutta, bruttissima fine.
-
io quelle la le farei marcire in un canile di 12° categoria