ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Ban xboxlive

  1. #21
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fatto che il ban di massa sia coinciso con l'uscita di Modern Warfare 2 non è certo una coincidenza, ma non vedo dove sia il problema...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho parlato della mia moralità, ho parlato del fatto che molto probabilmente con i ban la MS ha solo perso soldi, e non ha guadagnato un beato *****...

    ...comunque ho pensato di prendere un xbox base, senza nulla, nemmeno il controller, sugli 80€ e usare quest'ultima per il live, e la bannata per i back up

  4. #23
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    e non ha guadagnato un beato *****...
    Pensalo pure che sia così, se può farti sentire meglio...

  5. #24
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    io non ho parlato della mia moralità, ho parlato del fatto che molto probabilmente con i ban la MS ha solo perso soldi, e non ha guadagnato un beato *****...

    ...comunque ho pensato di prendere un xbox base, senza nulla, nemmeno il controller, sugli 80€ e usare quest'ultima per il live, e la bannata per i back up
    certamente
    perchè la microsoft ci tiene cosi tanto a fare la lotta contro la pirateria che sarebbe disposta a chiudere azienda.
    per loro non cambia niente bannare 100000 mila persone,perchè tanto sanno che il giorno dopo ci saranno altre 100000 che si compreranno l'xbox 360.
    I giochi non costano tanto.
    devi pensare che dietro quel gioco ci sono state mille persone che hanno lavorato duramente.
    e poi ormai con tutte le offerte che fanno i negozi....

  6. #25
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    certamente
    perchè la microsoft ci tiene cosi tanto a fare la lotta contro la pirateria che sarebbe disposta a chiudere azienda.
    per loro non cambia niente bannare 100000 mila persone,perchè tanto sanno che il giorno dopo ci saranno altre 100000 che si compreranno l'xbox 360.
    I giochi non costano tanto.
    devi pensare che dietro quel gioco ci sono state mille persone che hanno lavorato duramente.
    e poi ormai con tutte le offerte che fanno i negozi....
    Offerte nei negozi?

    Se ci porti 2 giochi xbo 360 orginali, la tua vecchia ps2, con memory card, e altri 3 giochi ps3, e anche qulacuno per il Wii, l'atto di proprierà della tua casa, tuo nonno, e il tuo conto in banca ti facciamo uno sconto del 10% sul nuovissimo "barbie horse adventure"!!!!

  7. #26
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Offerte nei negozi?

    Se ci porti 2 giochi xbo 360 orginali, la tua vecchia ps2, con memory card, e altri 3 giochi ps3, e anche qulacuno per il Wii, l'atto di proprierà della tua casa, tuo nonno, e il tuo conto in banca ti facciamo uno sconto del 10% sul nuovissimo "barbie horse adventure"!!!!
    credo che anche tu stia parlando di gamestop...
    hai mai provato a vedere nei giochi usati?
    io sinceramente per prima cosa vedo sempre li'.
    Non mi frega niente se quel gioco l'ha avuto già qualcuno.
    Il risparmio è netto.e avvolte ci sono giochi usciti poki mesi prima.

  8. #27
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Mah..
    Quante ne sento ogni giorno
    Innanzitutto preciso che godo per ogni bannato , anzi , la console gli dovrebbe scoppiare mentre giocano così imparano a rubare .
    Poi sentire dire "I giochi costano tanto" o "Le offerte nei negozi fanno schifo" Etc.
    Nel 2009 ci sono 4000 modi legalissimi per risparmiare
    Import uk , platinum , usato , prezzo budget etc.
    Non è detto che si debba giocare per forza al d1
    Inoltre , come è già stato detto prima i videogiochi non sono un bene primario , sono un piccolo futile piacere , se hai i soldi li prendi , sennò niente , il fatto che tu non ce li abbia o che non voglia usarli in vg non significa che tu sia autorizzato a fare pirateria
    Io la mattina mi alzo per andare a scuola , cosa simile fanno gli sviluppatori , che mettono anima e corpo in quei videogiochi , arriva il primo tirchione e con quattro click gli frega il lavoro di mesi e mesi gratuitamente
    E poi se vi bannano dal Live piangete pure
    Ritenetevi fortunati che non vi arrivano i poliziotti a casa , vah..

  9. #28
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Mah..
    Quante ne sento ogni giorno
    Innanzitutto preciso che godo per ogni bannato , anzi , la console gli dovrebbe scoppiare mentre giocano così imparano a rubare .
    Poi sentire dire "I giochi costano tanto" o "Le offerte nei negozi fanno schifo" Etc.
    Nel 2009 ci sono 4000 modi legalissimi per risparmiare
    Import uk , platinum , usato , prezzo budget etc.
    Non è detto che si debba giocare per forza al d1
    Inoltre , come è già stato detto prima i videogiochi non sono un bene primario , sono un piccolo futile piacere , se hai i soldi li prendi , sennò niente , il fatto che tu non ce li abbia o che non voglia usarli in vg non significa che tu sia autorizzato a fare pirateria
    Io la mattina mi alzo per andare a scuola , cosa simile fanno gli sviluppatori , che mettono anima e corpo in quei videogiochi , arriva il primo tirchione e con quattro click gli frega il lavoro di mesi e mesi gratuitamente
    E poi se vi bannano dal Live piangete pure

    Ritenetevi fortunati che non vi arrivano i poliziotti a casa , vah..
    E qui ti quoto

  10. #29
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte che io non ho pianto per il ban, ma ho solo voluto le vostre opinioni per sapere se la MS ci guadagna o meno su sti ban

    poi ripeto, non avendo i soldi la situazione è questa:

    -o i giochi non li compro
    -o li prendo pirata

    ...e in entrambi i casi gli sviluppatori non ci guadagnano nulla

    e poi volevo discutere attorno al fatto che con il ban loro hanno bloccato la parte legale del giocatore, in quanto puo' benissimo ancora utilizzare copie pirata sulla sua xbox, mentre non andrà sul live, dove pagava regolarmente abbonamento e Microsoft point per scaricare le espansioni (quasi tutte, con eccezione di quelle di GTA4, non possono essere scaricate)

  11. #30
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    a parte che io non ho pianto per il ban, ma ho solo voluto le vostre opinioni per sapere se la MS ci guadagna o meno su sti ban

    poi ripeto, non avendo i soldi la situazione è questa:

    -o i giochi non li compro
    -o li prendo pirata

    ...e in entrambi i casi gli sviluppatori non ci guadagnano nulla

    e poi volevo discutere attorno al fatto che con il ban loro hanno bloccato la parte legale del giocatore, in quanto puo' benissimo ancora utilizzare copie pirata sulla sua xbox, mentre non andrà sul live, dove pagava regolarmente abbonamento e Microsoft point per scaricare le espansioni (quasi tutte, con eccezione di quelle di GTA4, non possono essere scaricate)
    Ma allora i giochi non li compri!
    Poi che ca*** di ragionamento è?!
    Almeno un gioco all'anno lo prenderesti!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per questa discussione