ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Ban xboxlive

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    il ban è giusto visto che è illegale modificare la console ed usare giochi copiati. poi vabbè si potrebbe discutere per eoni su chi sono i "veri ladri" se il ragazzo che copa qualche gioco o la ditte produttrici di giochi a prezzi osceni.
    infatti...



    moralmente hai ragione te, legalmente ce l'hanno loro...

  2. # ADS
     

  3. #12
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    il ban è giusto visto che è illegale modificare la console ed usare giochi copiati. poi vabbè si potrebbe discutere per eoni su chi sono i "veri ladri" se il ragazzo che copia qualche gioco o le ditte produttrici di giochi a prezzi osceni.

    Il problema non si pone. Nessuno ti punta alla pistola alla testa e ti obbliga a comprare la console X o il gioco Y. Il prezzo è quello. Ti sta bene? Paghi e porti a casa.
    Non ti sta bene? Per loro non c'è nessun problema, vendono a qualcun altro.

    Mi sembra una gran cazzata quella di dire che i giochi costano troppo; o meglio: è una gran cazzata giustificare la pirateria tirando in ballo la scusa dei prezzi elevati. I prezzi sono elevati, ma stiamo parlando di un bene - tra molte virgolette - di "lusso", come Sky, come i vestiti firmati, come molte altre cose.
    E' brutto fare i soliti discorsi del "c'è chi può e chi non può", ma la storia è quella; si vive anche senza videogiochi (o con quattro videogiochi all'anno, invece che quaranta)...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Il problema non si pone. Nessuno ti punta alla pistola alla testa e ti obbliga a comprare la console X o il gioco Y. Il prezzo è quello. Ti sta bene? Paghi e porti a casa.
    Non ti sta bene? Per loro non c'è nessun problema, vendono a qualcun altro.

    Mi sembra una gran cazzata quella di dire che i giochi costano troppo; o meglio: è una gran cazzata giustificare la pirateria tirando in ballo la scusa dei prezzi elevati. I prezzi sono elevati, ma stiamo parlando di un bene - tra molte virgolette - di "lusso", come Sky, come i vestiti firmati, come molte altre cose.
    E' brutto fare i soliti discorsi del "c'è chi può e chi non può", ma la storia è quella; si vive anche senza videogiochi (o con quattro videogiochi all'anno, invece che quaranta)...
    Infatti.
    O per lo meno, c'è gente che si sbatte a fare sti dannati videogiochi. Glielo mandiamo lo stipendio si o no?

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Il problema non si pone. Nessuno ti punta alla pistola alla testa e ti obbliga a comprare la console X o il gioco Y. Il prezzo è quello. Ti sta bene? Paghi e porti a casa.
    Non ti sta bene? Per loro non c'è nessun problema, vendono a qualcun altro.

    Mi sembra una gran cazzata quella di dire che i giochi costano troppo; o meglio: è una gran cazzata giustificare la pirateria tirando in ballo la scusa dei prezzi elevati. I prezzi sono elevati, ma stiamo parlando di un bene - tra molte virgolette - di "lusso", come Sky, come i vestiti firmati, come molte altre cose.
    E' brutto fare i soliti discorsi del "c'è chi può e chi non può", ma la storia è quella; si vive anche senza videogiochi (o con quattro videogiochi all'anno, invece che quaranta)...
    e pensare che ho solo detto cosa avrebbe potuto pensare la gente.... a me non frega un ***** non ho nessuna console moderna.
    beni di lusso poi mi fa ridere anche se virgolettato scusami

  6. #15
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    e pensare che ho solo detto cosa avrebbe potuto pensare la gente.... a me non frega un ***** non ho nessuna console moderna.
    beni di lusso poi mi fa ridere anche se virgolettato scusami
    Infatti non ce l'avevo espressamente con te, ho preso spunto dal tuo post per dire la mia e basta.

    Comunque chiamali beni secondari, terziari o come più ti aggrada, la sostanza non cambia...

  7. #16
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bannato da xbox live



    E bene si, anche io sono stato travolto dall'ondata di ban.
    Adesso, quello che vorrei capire, la mentalità di Microsoft.

    Allora io utilizzo me, come gamre generico:

    quando potevo giocare online,
    oltre ai backup (la mia ovviamente e' una console modificata
    pagavo abbonamento e microsoft point, e ho comprato anche un paio di giochi originali, gli unici con cui andavo su live...

    ...microsoft e tu cosi ' combatti la pirateria? cosa hai risolto?

    ...adesso uso solo GIOCHI FALSI per giocare offline, e tutto cio' che ti pagavo mi hai impedito di usarlo...hai fatto piu' male a te stessa che a me, stupida MS!

    e c'è da considerare che non avete bannato solo me...ma piu' di un milioni di gamer...controllate un po' i vostri guadagni...


    gamertag Gh3zzi

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fanno benissimo.

    e tu ora giocherai pure con giochi falsi ma non più online e il tuo "divertimento" sarà minore.

  9. #18
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Allora, la console è stata modificata, e quindi giustamente sei stato bannato. Ma occhio! Ti hanno bloccato anche l'HD!

    Tengo a fare un appunto sul mio post precendente:
    ho saputo da poco, che da agosto 2009 le Xbox 360 sono provviste di lettori Lite On 83850-93850, che non sono moddabbili. Anzi, per essere proprio più chiari, i modder non riescono proprio a ricavare il key per sparaflashare (stile Men in Black ) il firmware.
    Quindi i giocatori bannati se acquisteranno una nuova console, avranno al 90% una brutta sorpresa (per loro).

    Vedremo la guerra tra Microcozz e hacker come continuerà.

    Ah, e per quanto riguarda le persone oneste bannate dal Live, sta per partire un'azione legale nei confronti di Microsoft. Ma su quest'ultima affermazione non posso dare certezza al 100%.

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh ma se c'hai la console modificata non è che puoi lamentarti xD


    Hai corso un rischio e hai perso, pazienza.

  11. #20
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    La fenomenale ondata di utenti bannati da Microsoft nell'ultimo mese, 1 milione secondo gli ultimi dati, rischia di avere uno strascico legale di un certo peso e non contro "pirati" colti in flagrante ma proprio contro la multinazionale di Redmond.
    AbingtonIP, legali specializzati in class action, sta studiando un'azione legale di questo tipo contro Microsoft che si sarebbe macchiata di notevoli danni collaterali, a causa del ban, nei confronti di utenti che con la pirateria non hanno mai avuto nulla a che fare. Secondo AbingtonIP il ban sarebbe coinciso con il rilascio del più importante titolo online di sempre in modo che gli utenti bannati comprassero una nuova console o sottoscrivessero l'abbonamento Gold eventualmente perso con il ban a causa del tempo sprecato per l'acquisto di una nuova Xbox: ban studiato ad arte per gli incassi.


    Fonte: Xbox 360 tribe.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per questa discussione