ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

Assassin's Creed: Brotherhood

  1. #61
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Finora ho finito solo l'1... La meccanica di gioco è abbastanza ripetitiva, però a mio parere man mano che vai avanti è la storia che ti acchiappa.
    A breve inizierò il 2 (che ruberò prontamente ad un mio amico! ).
    Per il Brotherhood non so... Qualcuno sa come funziona la modalità online? Cioè, potrebbe essere interessante, ma secondo me avranno fatto una vaccata...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @AleXIII se hai appena giocato al 1 e non hai iniziato il 2, ti consiglio di giocare il 2 prima di giudicare il brotherhood

  4. #63
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Be, per la modalità single player ti do ragione! Ma per il Multiplayer ho visto qualche video in internet e mi sembra un pò una boiata... Per quello chiedevo

  5. #64
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Assassin's Creed: Brotherhood

    ups perdon...non ricordavo esistesse

    La storia di Brotherhood inizia esattamente là dove si era interrotta quella di Assassin's Creed 2, con Desmond e i suoi compagni impegnati a fuggire dai Templari e a trovare un luogo sicuro dove continuare la ricerca del Frutto dell'Eden.

    Dopo una breve sessione portata avanti nei panni di Ezio Auditore, che ci mostra la "caduta" degli Assassini e la distruzione di Monteriggioni, la narrazione torna ai giorni nostri mostrandoci il nuovo quartier generale della setta e spingendoci ad affrontare una rapida sequenza acrobatica con Desmond.

    Com'è ormai noto, l'azione si svolge quasi interamente a Roma, città ricreata con la stessa cura che era già stata riservata a Firenze, Venezia e Forlì. A differenza di queste tre città, tuttavia, Roma è davvero enorme (circa tre volte più grande della Firenze di AC2), e viene mostrata gradualmente grazie a un gameplay ormai collaudato e bilanciato alla perfezione.

    l gameplay di Brotherhood, inutile girarci intorno, è lo stesso di Assassin's Creed 2, ma è reso ancor più vario e coinvolgente da una serie di novità estremamente gradite. La prima, e più importante, è quella delle condizioni di completamento delle missioni.

    Ogni evento del gioco, infatti, può essere affrontato in mille modi diversi, ma solo un comportamento ben preciso garantisce la sincronizzazione al 100% (fondamentale se si vuole ottenere il bonus finale per la sincronia perfetta coi ricordi di Ezio).

    Tornando alla varietà delle missioni, con Brotherhood i programmatori si sono davvero sbizzarriti, tanto che oltre ai compiti legati ai ricordi principali e a quelli per la ristrutturazione di Roma (fondamentali per ottenere nuove armi, armature e oggetti da acquistare nei negozi), è possibile immergersi in mille altri compiti più o meno impegnativi.

    Ci sono i classici incarichi da assassino, a cui si affiancano quelli affidati ad Ezio dai capi delle varie fazioni in campo. Una volta sbloccate le cortigiane, i ladri e i mercenari, infatti, nelle loro sedi è possibile accettare incarichi di vario genere, che rappresentano un ottimo diversivo rispetto a quanto proposto dalla campagna principale (già di per sé ricca di spunti interessanti).

    Ogni fazione, inoltre, offre una serie di sfide di abilità, di cui si può tenere costantemente traccia sulle lavagne all'interno delle sedi del caso. Ecco, quindi, che viene chiesto di rubare un certo numero di cavalli senza ucciderne il cavaliere, oppure di saltare su una trave direttamente dal proprio destriero.

    Non vi basta ancora? Sappiate, allora, che è perfino possibile rivivere alcuni ricordi di un giovane Ezio, che mostrano il suo rapporto con la dolce Caterina attraverso una serie di brevi missioni ambientate a Firenze.

    E visto che siamo appena usciti dai confini di Roma, sappiate che la città eterna non sarà l'unica ambientazione. In diverse occasioni, infatti, capita di dover affrontare missioni in altri lidi, anche se si tratta sempre di brevi escursioni legate a compiti particolari.

    A completare la varietà offerta dal gioco, troviamo la possibilità di controllare le macchine da guerra inventate da Leonardo (in una serie di missioni storicamente assurde, ma davvero molto divertenti), oppure di esibirsi in spericolate corse acrobatiche attraverso le tombe di Romolo, a caccia del suo incredibile tesoro.



    Ultima modifica di Lantis; 10/3/2011 alle 9:32

  6. #65
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che il finale fa schifo: Sembra che alla fine del gioco, non mi hanno detto i particolari, ma sembra che perderai tutto: Armi, armature, alleati, pezzi da collezione (statue, quadri ecc.), case, mezzi di trasporto, ecc.
    in realtá lo perdi all'inizio

  7. #66
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Ragazzi che grandissimo Gioco. L'ho comprato la scorsa settimana e devo dire, che è bellissimo.....Gli sviluppatori hanno avuto un ottima ideea di potere muovere di pù Desmond, e quella di ristrutturare le botteghe e di trovare nuovi alleati da reclutare. Poi che soddisfazione mettere in carcere "Lucrezia Borgia" ah ah ah ah

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. PC: Assassin's Creed 2
    Da Jekko nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 1:22
  2. Xbox: Assassin's Creed II
    Da mmgianmarco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 11:47
  3. Assassin's Creed Bloodlines [PSP]
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/8/2009, 12:40
  4. Assassin's creed
    Da errante92 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 8:05
  5. Assassin's creed pc..
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 12:44