ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Fabri Fibra - Tranne te

  1. #11
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    conosco il tatuatore che ha fatto la rosa sul collo della mora figa nel video !

    sono un FIGO !


  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    conosco il tatuatore che ha fatto la rosa sul collo della mora figa nel video !

    sono un FIGO !
    conosci il tatuatore ma non la figa.
    schiappa !

  4. #13
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    conosci il tatuatore ma non la figa.
    schiappa !
    tanto è impegnata....il tipo c'è anche nel video !

    e poi non parlare tu di tatuaggi....marinaia burina!

  5. #14
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se ripenso al Fibra di Turbe giovanili, mamma mia...

    Però mi pare che il senso della canzone sia molto chiaro, Fabri pensa se è questa la musica che volete ascoltare, bene, ve la do. La Major gli da soldi, pubblicità e gli para il culo.

    Per il resto è una vetrina per l'Adidas e nulla più.

  6. #15
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Se ripenso al Fibra di Turbe giovanili, mamma mia...

    Però mi pare che il senso della canzone sia molto chiaro, Fabri pensa se è questa la musica che volete ascoltare, bene, ve la do. La Major gli da soldi, pubblicità e gli para il culo.

    Per il resto è una vetrina per l'Adidas e nulla più.
    Tutti gli artisti cambiano.
    Guarda i Club Dogo adesso e com'erano agli inizi, il Vasco di oggi e quello di Vado al Massimo, Eminem o 50cent degli esordi e quello di oggi che cantano con Rihanna e Justin Timberlake.
    A 3/4 della gente piace il pezzo da cantare...il contenuto è secondario.
    Quindi se di musica ci vuoi vivere devi produrre per vendere.

    Qui sbagli.
    I messaggio nella canzone (e soprattutto nel video) ci sono....il mondo della musica stà cambiando....i cd non si vendono più....ormai il canale di comunicazione principale per tanti artisti è la rete...si stanno creando sempre più etichetti indipendenti (se ti piace il rap conscerai la quadraro basemant, propaganda e tante altre)....ma soprattuto che il rap "tira" ma non ha spazio! E questa cosa la capiscono tutti tranne chi dovrebbe.

  7. #16
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito


    Questa mi piaciucchia...

  8. #17
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Tutti gli artisti cambiano.
    Guarda i Club Dogo adesso e com'erano agli inizi, il Vasco di oggi e quello di Vado al Massimo, Eminem o 50cent degli esordi e quello di oggi che cantano con Rihanna e Justin Timberlake.
    A 3/4 della gente piace il pezzo da cantare...il contenuto è secondario.
    Quindi se di musica ci vuoi vivere devi produrre per vendere.

    Qui sbagli.
    I messaggio nella canzone (e soprattutto nel video) ci sono....il mondo della musica stà cambiando....i cd non si vendono più....ormai il canale di comunicazione principale per tanti artisti è la rete...si stanno creando sempre più etichetti indipendenti (se ti piace il rap conscerai la quadraro basemant, propaganda e tante altre)....ma soprattuto che il rap "tira" ma non ha spazio! E questa cosa la capiscono tutti tranne chi dovrebbe.

    Bisogna anche chiarire il senso del termine cambiamento.

    Fabri è cambiato in relazione alla firma di un contratto. Ha rinunciato a determinati contenuti e sounds al fine di conquistare la grande fetta di mercato della popolazione media che ascolta musica (diciamo dai 10 ai 30). E' giusto che io giudichi il cambiamento in senso negativo perché se prende quella fetta della popolazione, non può prendere me che lo amavo per i lavori con Uomini di Mare e Turbe Giovanili.

    E' chiaro che i messaggi ci sono nel video e nella canzone, ma non lo riconosco più. E' diventato una macchietta.

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quando la sento mi cadono i coglioni

  10. #19
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Bisogna anche chiarire il senso del termine cambiamento.

    Fabri è cambiato in relazione alla firma di un contratto. Ha rinunciato a determinati contenuti e sounds al fine di conquistare la grande fetta di mercato della popolazione media che ascolta musica (diciamo dai 10 ai 30). E' giusto che io giudichi il cambiamento in senso negativo perché se prende quella fetta della popolazione, non può prendere me che lo amavo per i lavori con Uomini di Mare e Turbe Giovanili.

    E' chiaro che i messaggi ci sono nel video e nella canzone, ma non lo riconosco più. E' diventato una macchietta.
    il cambiamento di un artista è quasi sempre in peggio.

    con i contenuti e i sounds non ci campi,alla gente non gli frega..... guarda solo il tormentone di Pokerface di Lady Gaga o l'ultimo Barbra Streisand dei Duke Sauce...hanno contenuti? NO....vendono? SI.

    Un artista deve fare delle scelte...o vive la musica come una passione (e ci perde solo soldi) per far felici quattro scemi come tu ed io....oppure cambia, scende a compromessi con una major, passa in radio, su mtv e inizia a guadagnare qualcosa.

  11. #20
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    il cambiamento di un artista è quasi sempre in peggio.

    con i contenuti e i sounds non ci campi,alla gente non gli frega..... guarda solo il tormentone di Pokerface di Lady Gaga o l'ultimo Barbra Streisand dei Duke Sauce...hanno contenuti? NO....vendono? SI.

    Un artista deve fare delle scelte...o vive la musica come una passione (e ci perde solo soldi) per far felici quattro scemi come tu ed io....oppure cambia, scende a compromessi con una major, passa in radio, su mtv e inizia a guadagnare qualcosa.
    Chiaro non puoi sopravvivere se non patteggi con la Major. Turbe giovanili non sarebbe mai passato in radio, ora si.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Il tappo
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 12:01
  2. Fabri Fibra
    Da Pyrox nel forum Musica
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 23:00
  3. Fabri Fibra - Applausi per fibra
    Da *Sniper* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 13:33
  4. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  5. Fabri Fibra ft. Al Castallana - Come Te
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:53