ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Firenze 2011

  1. #1
    Musicista fallito
    Uomo 31 anni da Cremona
    Iscrizione: 13/5/2011
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Firenze 2011

    Dal 18 al 23 Agosto soggiornerò in quella spettacolare città chiamata Firenze.. qualcuno che mi consiglia qualche bel Pub per la sera??


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dipende che gusti hai, il centro storico è pieno di locali per la sera, ma muoviti sempre in gruppo, perchè non è così tranquillo come sembra... se vuoi le discoteche all'aperto c'è il Manduca in zona Peretola che ha la selezione, è molto in e anche molto carino, l'unico inconveniente sono le file interminabili, ma ci sta che quando sarai tu a Firenze la città sarà pressochè deserta quindi sarà molto fattibile. Sennò c'è L'Otel e la Terrazza Martini zona Firenze sud, anche questa discoteca è molto famosa e molto carina, e soprattutto all'aperto è gigantesca!!! La Terrazza Martini è proprio accanto all'Otel ed è un disco pub fatto per chi non vuole entrare in discoteca.
    Nel centro storico c'è il Twice e @Rosemary sicuramente ti può dare qualche dritta perchè io non so se è aperto d'estate, poi c'è il Colle Bereto in Piazza Strozzi e lo Jab (ma anche quello non so se è aperto d'estate) e il Mojo che in realtà è un Pub ma c'è sempre un sacco di gente. Il Mojo è in santa Croce, ed è dove si trovano la maggiorparte dei locali del centro storico, è inutile che te li elenchi tutti, ogni due passi ce n'è uno!!!
    Se invece vuoi i classici locali per fare la classica bevuta ti posso consigliare di andare al Piazzale Michelangelo la sera, con una fantastica vista mozzafiato, è pieno di gente, e puoi decidere se comprarti una birra e bertela sulla terrazza o scendere le scale e andare al pub all'aperto che si trova di sotto.

    Sennò un altro posto (ma ti conviene andarci solo se hai la macchina) è Fiesole al JJ Hill è un English Pub molto particolare con interno e esterno, e d'estate è appunto pieno perchè essendo in collina è un luogo fresco!!!

    Per ora non mi viene in mente altro se hai bisogno di altri consigli chiedi pure

  4. #3
    Musicista fallito
    Uomo 31 anni da Cremona
    Iscrizione: 13/5/2011
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    No non intendo discotesche, intendo proprio pub in stile taverna, in cui si beve birra e magari suona qualche gruppo emergente ^^

    Sono andato in pub due anni fa con la scuola, non vorrei dire una bestialata ma era dietro a S maria novella.. quest'anno vado ocn i miei amici e abbiamo prenotato per un bed and breakfast a pochi metri dalla stazione di S maria novella, quasi dietro Pzz Duomo.. non so se riusciremo ad andare in macchina, perchè ora come ora nessun mio amico ha la macchina disponibile ^^"
    Se magari riuscivate ad indicarmi Pub che non siano distanti anni luce mi fate un favore gigante, almeno non perdiamo il tempo a cercarli ma so già dove andare, mi fido ciecamente dei vostri consigli ^^

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    allora se siete in centro storico non prendete la macchina, venite con il treno, perchè rischiate multe esagerate e soprattutto vi parte un leasing di parcheggio... non si può assolutamente entrare nel centro storico con la macchina quindi evitate proprio che è meglio...

    pub del genere sinceramente non ne conosco, vicino santa maria novella c'è il chequers (che non so se è ancora aperto) o il "trip per tre" IL TRIP PER TRE su Myspace che è un pò "rocchettaro", classica birreria, forse è quello che dici te, però ti ripeto, non so se ci suonano le band emergenti e di conseguenza non sono sicura sia quello... comunque allora cancella tutto quello che ti ho detto prima riguardo ai locali e ti dico di andare comunque in Santa Croce e lì ci potrebbe essere un posto che sicuramente vi piacerà si chiama KIKUJA (non so se si scrive proprio così) è un classico Irish Pub, un pò piccolo ma hanno la birra buona.

    State lontani da San Lorenzo la sera perchè è pericoloso e quindi evitate se ci sono locali lì... di giorno sembra tutto tranquillo ma la sera spesso ci sono le coltellate tra extracomunitari, così anche in Santa Croce, ma finchè state vicino i locali è tutto a posto.

    Sempre vicino SMN c'è i 5 tavoli questo... ora io non ci sono mai stata ma forse è quello che dici tu...

    Altrimenti se riuscite ad organizzarmi perchè è vicino al centro ma a piedi è lontanino c'è il BRAUMEISTER... ecco quando voglio bere la birra buona io vado lì BRAUMEISTER

  6. #5
    Musicista fallito
    Uomo 31 anni da Cremona
    Iscrizione: 13/5/2011
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Sei stata gentilissima e molto esaustiva, prendo atto dei locali che mi hai citato, cercheremo di farli passare uno ad uno

    Ti ringrazio ancora tanto! ^^

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    di niente figurati, se hai bisogno basta chiedere

  8. #7
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    viper theater gran bel locale, ci suonai a suo tempo

    Benvenuti al Viper Theatre | Viper Theatre

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Paperoga il problema del Viper è che è lontano dal centro e se vogliono andarci devono usare o i taxi o i mezzi pubblici, e i mezzi pubblici dopo mezzanotte non esistono praticamente

  10. #9
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Paperoga il problema del Viper è che è lontano dal centro e se vogliono andarci devono usare o i taxi o i mezzi pubblici, e i mezzi pubblici dopo mezzanotte non esistono praticamente
    io conosco solo quello, volevo rendermi utile

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    povero paperoga!!! Mi ricordo che mi dicesti che eri venuto lì a suonare!!! Dai sei stato comunque utile, male male se vogliono prendere un taxi ci possono andare, perchè alla fine è proprio il tipo di locale che cercano loro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Polimoda di Firenze
    Da Nouvelle Vague nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 4/2/2019, 9:34
  2. Di nuovo a Firenze?
    Da Haria nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 261
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 12:07
  3. Firenze
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:56
  4. ma a firenze...
    Da ilataglio nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 22:16
  5. Yab Firenze 23/05/05
    Da porci84 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 20:48