ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di xx_gossip_girl_xx

Su di me...

Data di nascita
11/8/1991 (32)
Dati personali di xx_gossip_girl_xx
Sesso:
Donna
Residenza:
Torino
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,764
Media dei messaggi giornalieri
0.25
Informazioni generali
Ultima
31/8/2011 11:13
Iscrizione
1/1/2005
Nessun risultato da mostrare

9 Mi piace

  1. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da eleo attivo thread : Uomo ucciso perché russava
    Ormai si ammazza per qualsiasi cosa.
    Mi piace su: 20/7/2011, 8:59
  2. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Per me hai inevce fatto bene a scrivere quelle cose sul locale. Se non puoi dimostrare quello che è successo almeno gli fai cattiva pubblicità. Riguardo quello che è successo io sono alibita.. Una scena...
    Mi piace su: 13/7/2011, 12:00
  3. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Se non hai lividi non puoi nemmeno dimostrare la cosa. Comunque spargi la voce in giro, magari linka anche qui la pagina Facebook, almeno perde qualche cliente.
    Mi piace su: 13/7/2011, 11:59
  4. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Stasera inizio " Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie. Dicono sia uno dei suoi libri più riusciti, vedremo....
    Mi piace su: 13/7/2011, 11:08
  5. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da wasg attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il libraio di Kabul, Asne Seierstad
    Mi piace su: 13/7/2011, 11:08
  6. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da Wolverine attivo thread : Non tinge i capelli grigi: manager licenziata
    Ornella Muti e Sabrina Ferilli hanno più o meno la stessa età (specie la Muti) e sono tuttora due delle donne più affascinanti che io ricordi :183: Comunque, sperando STAVOLTA di essere compreso...
    Mi piace su: 13/7/2011, 11:04
  7. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Scienze politiche
    Concordo, tutti a laurearsi in ingegneria. Vogliamo una massa di persone operative, con poca cultura storica, sociale e politica, nessuna conoscenza delle leggi e quindi idonea a prendere le...
    Mi piace su: 12/7/2011, 22:28
  8. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Scienze politiche
    il mio corso fa parte di scienze politiche. sinceramente a me non sembra che sia una laurea inutile, anzi. semplicemente è una laurea che va presa se si è pronti a NON rimanere in italia in futuro..
    Mi piace su: 12/7/2011, 22:28
  9. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : sono tornata ;)
    Bentornata! possiamo chiamarti maturata allora? xD
    Mi piace su: 12/7/2011, 12:27