ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di UnoQualunque

Su di me...

Data di nascita
1/6/1995 (28)
Dati personali di UnoQualunque
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
110
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
13/1/2013 11:03
Iscrizione
28/9/2011
Nessun risultato da mostrare

21 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. illusione
    illusione piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Io non sono contro la giustizia privata, ma deve essere privata al 100%... Vuoi ammazzare/picchiare il criminale? Trovalo e facci quello che ti pare... No che chiami la polizia...
    Mi piace su: 22/5/2012, 19:33
  2. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Io non sono contro la giustizia privata, ma deve essere privata al 100%... Vuoi ammazzare/picchiare il criminale? Trovalo e facci quello che ti pare... No che chiami la polizia...
    Mi piace su: 22/5/2012, 17:18
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Dico la mia, rendendomi conto di essere un cospirazionista... La mafia non ha motivo di fare cio', almeno secondo me... Che sia stato qualcuno che voglia focalizzare l'attenzione sul problema della...
    Mi piace su: 19/5/2012, 10:16
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
    Mi astengo dal commentare la notizia, ci tengo solo a precisare che con la pena di morte: 1) Non si previene, la paura di morire non ferma nessuno, perche nessun criminale pensa che verra'...
    Mi piace su: 15/5/2012, 7:16
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
    Mi astengo dal commentare la notizia, ci tengo solo a precisare che con la pena di morte: 1) Non si previene, la paura di morire non ferma nessuno, perche nessun criminale pensa che verra'...
    Mi piace su: 14/5/2012, 14:54
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Bisognerebbe legalizzare e liberalizzare tutto, e si evitano ste merdate... Semplicemente il crimine deve essere solo cio' che direttamente reca danni al prossimo...
    Mi piace su: 10/5/2012, 13:23
  7. cloe12
    cloe12 piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : I vigili urbani di Napoli...
    I vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l'utilizzo delle cinture, hanno deciso di dare un premio di 5.000 Euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura...
    Mi piace su: 8/5/2012, 18:34
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : I vigili urbani di Napoli...
    I vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l'utilizzo delle cinture, hanno deciso di dare un premio di 5.000 Euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura...
    Mi piace su: 1/5/2012, 19:17
  9. soriano
    soriano piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Col 2012 basta corride in Catalogna
    Ovviamente in messico e nel sudamerica rimangono, non le hanno abolite del tutto.... Riguardo alla tradizione non so, mi sono sempre chiesto con cosa gli animalisti hanno mai aiutato la società a...
    Mi piace su: 2/3/2012, 14:20
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Suoni misteriosi lungo tutto il pianeta terra
    Sono io dopo che ho mangiato pesante :oops:
    Mi piace su: 8/2/2012, 20:52
  11. Ioria
    Ioria piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : La chiesa battista dice no alle unioni interraziali
    A ognuno le proprie idee, rispettando le altrui, e a me sinceramente manco me ne frega un cazzo di sta chiesa battista che neanche so che è... La prossima volta prima di postare sta roba al posto di...
    Mi piace su: 14/12/2011, 9:29
  12. illusione
    illusione piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Roma, giustizieri seviziavano i detenuti
    Scusa se te lo dico ma finche c'è gente che la pensa come te l'Italia sarà lontana anni luce dai paesi socialmente sviluppati come l'Olanda e i paesi scandinavi... Il fatto che stia dentro vuol dire...
    Mi piace su: 8/12/2011, 20:07
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Roma, giustizieri seviziavano i detenuti
    Scusa se te lo dico ma finche c'è gente che la pensa come te l'Italia sarà lontana anni luce dai paesi socialmente sviluppati come l'Olanda e i paesi scandinavi... Il fatto che stia dentro vuol dire...
    Mi piace su: 8/12/2011, 19:42
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Roma, giustizieri seviziavano i detenuti
    Scusa se te lo dico ma finche c'è gente che la pensa come te l'Italia sarà lontana anni luce dai paesi socialmente sviluppati come l'Olanda e i paesi scandinavi... Il fatto che stia dentro vuol dire...
    Mi piace su: 7/12/2011, 17:47
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Secondo voi sto sbagliando?
    Mah...A me sinceramente se una mi dice che fa la mignotta non mi fa ne caldo ne freddo, ognuno puo fare quello che gli pare del proprio corpo...
    Mi piace su: 30/11/2011, 9:06
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima