ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di unmaredisogni

Su di me...

Data di nascita
1/1/1920 (104)
Dati personali di unmaredisogni
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
48
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
24/5/2016 22:12
Iscrizione
30/9/2014

1/3/2016


24 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da COMBAIN_90 attivo thread : Catalyst control center
    è il sw per il controllo/gestione dei driver della scheda video. Prova ad installare una nuova versione dei driver andando sul sito amd (vai nella sezione driver , inserisci i dati relativi al modello...
    Mi piace su: 22/4/2016, 22:51
  2. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : "petaloso"
    concordo XD
    Mi piace su: 5/3/2016, 13:30
  3. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : "petaloso"
    https://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
    Mi piace su: 3/3/2016, 23:39
  4. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Ad Malora attivo thread : One Week Story
    Era Maria de Filippi, smise di suonare e mi disse: "Sei pronto per la sfida settimanale? Ti sei preparato ?"
    Mi piace su: 25/2/2016, 22:40
  5. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Layne S. attivo thread : Tutti felici su Facebook?!
    Boh, a me sembra abbastanza normale, soprattutto se uno FB lo usa relativamente poco: sul mio ad esempio ci sono principalmente foto di feste, serate, eventi vari, vacanze ecc. (io ne pubblico poche,...
    Mi piace su: 23/2/2016, 21:14
  6. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Hulk attivo thread : Tutti felici su Facebook?!
    credo ci sia di tutto un pò.. persone infelici che fingono di essere felici.. sicuramente.. ma anche persone realmente felici che condividono momenti di gioia e persone infelici che hanno bisogno di...
    Mi piace su: 23/2/2016, 21:13
  7. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da vcp attivo thread : Tutti felici su Facebook?!
    La felicità su facebook all'80% è finzione, sarà per questo che ho smesso di pubblicare foto se non una ogni tanto. Su 10 felici ce ne saranno 100 infelici non pubblicate. Ora poi con sta cavolo di moda...
    Mi piace su: 23/2/2016, 21:13
  8. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da jepp attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Deve esserci la volontà di lottare da entrambe le parti. Per me se il legame tra due persone è profondo, le relazioni a distanza sono quelle più sofferenti, ma allo stesso tempo ti regalano emozioni che...
    Mi piace su: 18/2/2016, 21:59
  9. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da morrigan attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Rispetto, ma non concordo. Nemmeno io o 20 anni, ma io sono particolare, ho i miei metri :lol: Vivere la persona nella quotidianità :roll: ritengo lo si possa fare anche a distanza. Poi chiaro che se...
    Mi piace su: 18/2/2016, 21:58
  10. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da morrigan attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Foskarina, capisci bene che fin quando si dice "non siamo pronti a questo cambiamento di mentalità", non si cambierà mai. Quando saremo pronti? Quando accetteremo la cosa se nessuno fa niente per farla...
    Mi piace su: 16/2/2016, 14:09
  11. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Il senso del tuo discorso - vediamo se l'ho capito bene - parlando di piccolezze per le quali non viene dato un bambino in adozione a una coppia etero, di quanto sia complicato per una coppia etero...
    Mi piace su: 16/2/2016, 14:05
  12. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da lunantica attivo thread : figli e adozioni
    Volevo rispondere al 3D, davvero eh...ma non posso perché sul mio pc si attiva un sensore sul tasso di stupidità ;)
    Mi piace su: 15/2/2016, 20:31
  13. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : figli e adozioni
    Spero per te che tu sia un fake, altrimenti stai messo proprio maluccio... :lol:
    Mi piace su: 15/2/2016, 20:30
  14. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Jamila attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Mio moroso mi manda audio anche quando sta per venire da me, anche se mi vedrà dopo due minuti tipo. E sì, mi chiama anche solo per dirmi che ha mangiato, quanto ha studiato e (sì, certe volte lo fa :x11:)...
    Mi piace su: 15/2/2016, 20:25
  15. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Temperance attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Un posto non vale un altro per l'università. Non tutte le facoltà offrono gli stessi percorsi di laurea, specie per quanto riguarda le lauree magistrali e i master. E poi c'è il lavoro. Non tutti trovano...
    Mi piace su: 15/2/2016, 20:24
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima