ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di TheEyesShine

Su di me...

Data di nascita
26/3/1997 (27)
Dati personali di TheEyesShine
Sesso:
Donna
Residenza:
Catania
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
512
Media dei messaggi giornalieri
0.10
Informazioni generali
Ultima
19/1/2013 0:18
Iscrizione
14/10/2009

24/9/2010


11 Mi piace

  1. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Something Strange attivo thread : Lobo gonfio, dilatatore!
    Oltre ai consigli dati da TheEyesShine, consiglierei anche di non passare subito a 2mm, ma prima a 1.2mm poi 1.6mm (lasciando passare almeno un mesetto tra una misura e l'altra).
    Mi piace su: 27/11/2012, 16:45
  2. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Maki Sunshine attivo thread : Lobo gonfio, dilatatore!
    No niente spirale, lo sapevo ;) Grazie del consiglio.
    Mi piace su: 27/11/2012, 16:45
  3. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Non ha più voglia di fare l'Amore con Me =(
    Sinceramente mi sembri te quella che non comprende il suo disagio, cioè sta passando una fase difficile e l'unica cosa a cui pensi è il sesso, addirittura hai detto che se continua cosi OVVIAMENTE dovrai...
    Mi piace su: 17/11/2012, 23:29
  4. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Non ha più voglia di fare l'Amore con Me =(
    Ha avuto un grosso problema che gli ha fatto perdere il lavoro. Esce poco, non parla, magari non frequenta nemmeno gli amici e per te, che dici di tenerci molto, il problema più grosso è che non vuole...
    Mi piace su: 17/11/2012, 23:29
  5. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Lukinho92 attivo thread : Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Io penso che partiti del genere, non dovrebbero proprio esistere, ma non solo perchè pericolosi al mondo LGBT, ma anche perchè "simboleggiano" certi ideali passati, che noi sappiamo benissimo quali sono.
    Mi piace su: 14/11/2012, 13:58
  6. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Lukinho92 attivo thread : Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    I matrimoni gay sono contro natura: a ribadirlo è il leader di Forza Nuova Roberto Fiore che arriva a Bologna per la sua campagna elettorale in qualità di candidato premier. ...
    Mi piace su: 14/11/2012, 13:57
  7. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Presentazione TheEyesShine
    Bentornata!
    Mi piace su: 10/11/2012, 22:53
  8. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Gio attivo thread : Presentazione TheEyesShine
    Bentornata! :)
    Mi piace su: 10/11/2012, 22:52
  9. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Stopper attivo thread : Presentazione TheEyesShine
    ciao!!!
    Mi piace su: 10/11/2012, 22:52
  10. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : La NON più voglia di vivere :(
    Va a fare un anno di volontariato in Africa. Tornerai motivato più di qualsiasi altro ventiquattrenne.
    Mi piace su: 17/7/2011, 14:58
  11. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da learch attivo thread : Scontri in Libia
    Così affondiamo tutti nella mer.da piu profonda. wow
    Mi piace su: 19/3/2011, 20:09