ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di rusticone

Su di me...

Data di nascita
29/9/1985 (38)
Dati personali di rusticone
Sesso:
Uomo
Residenza:
Taranto
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,539
Media dei messaggi giornalieri
0.54
Informazioni generali
Ultima
14/10/2014 10:31
Iscrizione
24/4/2006

28/2/2012


8 Mi piace

  1. rusticone
    rusticone piaciuto post da Fiona attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Adele, Federigo Tozzi Dopo solo 6 romanzi posso fermarmi :109: Ah no, già, me ne mancano altri NOVE O_O Povera me.....
    Mi piace su: 8/8/2013, 11:26
  2. rusticone
    rusticone piaciuto post da Fiona attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Senza Sangue non me l'ha ancora prestato quella favelas -.-''' Oceanomare... non so, io di lui avevo letto Novecento e mi era piaciuto moltissimo... niente di capolavoroso ma io ci metto un po' a...
    Mi piace su: 8/8/2013, 0:23
  3. rusticone
    rusticone piaciuto post da Fabio attivo thread : Imposta il tuo font preferito nel forum!
    Dopo tante richieste abbiamo finalmente inserito la possibilità di impostare una formattazione del testo di default per i propri messaggi scritti nel forum (ma anche nei Gruppi e nei Messaggi privati)....
    Mi piace su: 10/2/2013, 20:19
  4. rusticone
    rusticone piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Dichiarazioni di Buffon: lo specchio del calcio attuale ?
    Una e finale renderebbe meglio il suo cognome. Finchè continuerà a restare nella squadra dove si trova farebbe mooolta più figura a tacere. Mi sa tanto di bue che dà del cornuto all'asino.
    Mi piace su: 5/3/2012, 11:57
  5. rusticone
    rusticone piaciuto post da Randagio attivo thread : Dichiarazioni di Buffon: lo specchio del calcio attuale ?
    Il calcio è uno degli sport piu sporchi e scorretti...e ppure è lo sport nazionale.... specchio dell'italia appunto! A partire dai pulcini fino alla serie A.... ormai è completamente malato!!! E cosa si...
    Mi piace su: 28/2/2012, 15:08
  6. rusticone
    rusticone piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Dichiarazioni di Buffon: lo specchio del calcio attuale ?
    Io non condivido quel che (non) ha fatto Buffon, né le parole che ha detto dopo. Così ci prende due volte in giro, dicendo che se se ne fosse accorto non lo avrebbe comunque detto: cioè ci vuole far...
    Mi piace su: 28/2/2012, 14:53
  7. rusticone
    rusticone piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Scene Migliori
    Penso che questa scena sia una delle più belle scene di bacio mai viste sul piccolo e grande schermo. Possono anche non piacere i personaggi, ma obiettivamente è una scena mozzafiato. Spoiler ...
    Mi piace su: 28/2/2012, 12:23
  8. rusticone
    rusticone piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Il topic dell'Inter
    Daje che aspettiamo l'ottava sconfitta in nove gare... :lol:
    Mi piace su: 27/2/2012, 22:08