ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di rentboy

Su di me...

Data di nascita
3/12/1989 (34)
Dati personali di rentboy
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
66
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
16/8/2016 17:11
Iscrizione
25/11/2012
Nessun risultato da mostrare

38 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. rentboy
    rentboy piaciuto post da Holly attivo thread : Quando ascoltate un disco
    Cuffiette. Sarò strana, ma la musica sparata a tutto volume dalle casse dello stereo non mi piace troppo.
    Mi piace su: 16/1/2013, 18:18
  2. rentboy
    rentboy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Presa male!! :/
    Bella situazione del cavolo, direi che ti sei messo un bel razzo su per il culo.
    Mi piace su: 14/1/2013, 19:56
  3. rentboy
    rentboy piaciuto post da imok attivo thread : Approccio a lavoro
    Raviolino fai una cosa, dato che tra una settimana finisci di lavorare lì, senza che stai a farti troppi sbattimenti, se ne vedi una che ti piace calati i pantaloni e sfodera il tuo sorriso...
    Mi piace su: 11/1/2013, 19:19
  4. rentboy
    rentboy piaciuto post da Randagio attivo thread : Requisiti fisici vfp1
    Guarda la tua "frase fatta" è all'altezza della banalità della sua.. quindi siete sullo stesso piano! :lol:
    Mi piace su: 8/1/2013, 15:24
  5. rentboy
    rentboy piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Come posso farmi avanti?
    Tutti abbiamo avuto i nostri problemi di cuore, solo ke è facile dare consigli quando i problemi sn altrui...
    Mi piace su: 5/1/2013, 19:03
  6. rentboy
    rentboy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lei è fidanzata ma io non voglio mollare
    In effetti come hai scritto tu alla fine, le persone con i loro sentimenti prendono sempre strade inaspettate, e pertanto nulla è impossibile. Se ci tieni veramente a lei , io ti consiglierei di...
    Mi piace su: 5/1/2013, 18:56
  7. rentboy
    rentboy piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Presentazione Imma Aurino
    Benvenuta e complimenti per il cellulare.
    Mi piace su: 5/1/2013, 13:44
  8. rentboy
    rentboy piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=YDAXl05rJNQ
    Mi piace su: 5/1/2013, 12:43
  9. rentboy
    rentboy piaciuto post da Randagio attivo thread : ma i Disney?
    Anche io a 33 apprezzo ancora walt Disney... Cavolo Dumbo credo sia stato il primo cartone a far capire che il circo non è divertimento per gli animali e con Bamby che merda è la caccia... Respect
    Mi piace su: 4/1/2013, 16:51
  10. rentboy
    rentboy piaciuto post da imok attivo thread : I cartoni che odiate di più
    Ce ne sono diversi, ma uno solo domina incontrastato la vetta del cartone più angosciante e deprimente di tutti i tempi. http://spazioweb.inwind.it/ociol2/Lisola_della_piccola_Flo.JPG Se fossi...
    Mi piace su: 3/1/2013, 23:19
  11. rentboy
    rentboy piaciuto post da Randagio attivo thread : Frasi tratte dai libri
    “Per definizione, uno deve vivere fino a quando muore. E allora meglio viversela e godersela come un'esperienza completa, la vita, anche perché poi magari la morte è una cagata, e ho il sospetto che lo...
    Mi piace su: 3/1/2013, 15:08
  12. rentboy
    rentboy piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Molestie virtuali
    Hahaha! Cioè, rido ma ci sarebbe da piangere. Sul serio capitano tutte a te... Ma fagli fare una bella chiamata da tuo padre a suo padre con la prova delle email? Farlo pestare da qualcuno?
    Mi piace su: 2/1/2013, 15:14
  13. rentboy
    rentboy piaciuto post da Folletta attivo thread : fine 2012
    Sarà che i numeri pari non mi piacciono, ma sto '12 a me ha portato una sfiga mostruosa.. Nota positiva: l'università. Tutto il resto se non fosse successe sarebbe stato meglio!
    Mi piace su: 1/1/2013, 13:19
  14. rentboy
    rentboy piaciuto post da Temperance attivo thread : Lei ha tirato pacco
    Anch'io mi sento a disagio quando pagano sempre gli altri per me. Con gli amici facciamo una volta per uno, o dividiamo, quando ero fidanzata, però, me ne tiravo di questioni col mio ragazzo. Nessuno...
    Mi piace su: 31/12/2012, 11:42
  15. rentboy
    rentboy piaciuto post da hiatum attivo thread : Marshmallows
    Teneri sono teneri però è una cosa alquanto spiazzante ! Hahahahahahahaha (adoro la faccia dell'unicorno !!!) - - - Aggiornamento - - - Ti ho distrutto un mondo, nooo ! :b12: Ma non perdiamoci...
    Mi piace su: 31/12/2012, 1:07
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima