ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di puraliquirizia

Su di me...

Data di nascita
1/1/1984 (40)
Dati personali di puraliquirizia
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
79
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
10/5/2012 9:31
Iscrizione
2/12/2011

16/12/2011


27 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. gigia
    gigia piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    mi sembra pari-pari la storia con il mio ex: amore folle, un anno di sesso a go-go, poi sono cominciate le difficoltà , le sue ansie da prestazione ... due anni così-così, fino quasi al suo rifiuto del...
    Mi piace su: 17/8/2012, 12:14
  2. sabrina1305
    sabrina1305 piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    hai ragione Holly ...
    Mi piace su: 11/5/2012, 15:48
  3. sabrina1305
    sabrina1305 piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    ... ti sei accorto di aver usato il plurale? e' un segno di debolezza: vuol dire che, nel confrontarti con me, senti il bisogno di essere spalleggiato da altri ... devi stare più attento ;)
    Mi piace su: 11/5/2012, 15:47
  4. sabrina1305
    sabrina1305 piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    sono abituata a rispettare le persone a prescindere dalla loro età e dalla loro maturità. Grazie per le risposte, io avevo già capito (era toppo facile ...), adesso vi siete qualificati da soli.
    Mi piace su: 11/5/2012, 15:46
  5. sabrina1305
    sabrina1305 piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    ma ... con questi giochetti di simil-bullismo state cercando di aiutare, di insegnare ... oppure è una autogratificazione a vostro uso e consumo? Vorrei capire :roll:
    Mi piace su: 11/5/2012, 15:45
  6. sabrina1305
    sabrina1305 piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    ecco, vedi, tecnicamente ci sono dei punti interrogativi. "Non so se sono venuto" mi fa pensare che il tuo ragazzo non abbia avuto una vera eiaculazione ma semplicemente una secretio ex libidine che...
    Mi piace su: 9/5/2012, 19:23
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    mi sembra pari-pari la storia con il mio ex: amore folle, un anno di sesso a go-go, poi sono cominciate le difficoltà , le sue ansie da prestazione ... due anni così-così, fino quasi al suo rifiuto del...
    Mi piace su: 8/5/2012, 19:01
  8. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Mi sento obbligata..
    sì, anche a me non sfagiola molto ... però non penso che sia stronzaggine! Forse è una perfino troppo buona. A darla per altruismo si fa una buona azione, però bisogna esserci proprio portate (per fare...
    Mi piace su: 8/5/2012, 14:21
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Insicurezza, orgasmo ecc... Problemi di coppia! :(
    Il cervello! Il sesso si fa col cervello ... e te lo dimostra il fatto che hai orgasmi in macchina e non a letto. Quindi è una questione di testa ... ci devi dare importanza al lavoro che fai con la...
    Mi piace su: 8/5/2012, 12:16
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Incredibile scoperta su YouTube, come fare adesso a rompere il ghiaccio?
    bello ... trombiamo in chat?
    Mi piace su: 11/4/2012, 18:48
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Incredibile scoperta su YouTube, come fare adesso a rompere il ghiaccio?
    bello ... trombiamo in chat?
    Mi piace su: 11/4/2012, 14:27
  12. crampox
    crampox piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : A cosa serve lo schizzo?
    credo a macchiare i sedili
    Mi piace su: 11/4/2012, 6:35
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    c'era una volta uno che ha detto: "apparire o essere?" ... scegli tu, e se le tue amicizie ti danno il prezzo di quello che ti metti, hanno la testa bacata ...;)
    Mi piace su: 10/4/2012, 17:53
  14. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    c'era una volta uno che ha detto: "apparire o essere?" ... scegli tu, e se le tue amicizie ti danno il prezzo di quello che ti metti, hanno la testa bacata ...;)
    Mi piace su: 10/4/2012, 17:51
  15. paganfront
    paganfront piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Godere dentro lei... che sentite?
    :Dè il motivo per cui il genere umano non si è ancora estinto ... è più forte di qualsiasi ragionamento logico: è lo scopo ... in tutti i sensi. Ah, dimenticavo: in alternativa. In alternativa fuori: i...
    Mi piace su: 3/4/2012, 16:49
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima