ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,021
Media dei messaggi giornalieri
0.59
Informazioni generali
Iscrizione
20/10/2005
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

21/1/2011


17/1/2011


13/1/2011


11/1/2011


6/1/2011


28/12/2010


17/12/2010


15/12/2010


14/12/2010


9/12/2010


7/12/2010



Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

112 Mi piace

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da imok attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Maleducate? Abel hai una minima nozione di cosa significhi operare sotto forte stress? Secondo te la chiamata sarebbe dovuta essere del tipo "Salve comandante, sono De Falco, senta potrebbe...
    Mi piace su: 20/1/2012, 10:26
  2. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    ecco, io invece una cosa del genere non riuscirei ad accettarla. cornuta e per di più non saperlo, non c'è niente di più umiliante.
    Mi piace su: 19/1/2012, 9:35
  3. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Io resto comunque dell'idea che nascondere o negare fino alla morte è la miglior cosa. Resto altrettanto dell'idea che non vorrei nemmeno sapere se venissi tradita.
    Mi piace su: 19/1/2012, 9:35
  4. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Randagio attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Da single infatti trombavo piu impegnate che libere.... e non insistevo di certo eh... anzi mi chiamavano proprio perchè sapevano che io non ero invadente e mi interessava solo trombarle e a loro...
    Mi piace su: 18/1/2012, 14:40
  5. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Randagio attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Cioè stai giudicando una persona da una telefonata fatta in uno stato di estrema emergenza, in fasi importanntissime e concitate dove tutti cercavano di capire che succedeva, come intervenire, ecc...
    Mi piace su: 18/1/2012, 14:12
  6. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Wolverine attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Io non ho mai direttamente lavorato nel ramo, ok, però in linea di massima è risaputo che per un comandante non c'è disonore più grande che abbandonare una nave che affonda prima di aver messo in salvo...
    Mi piace su: 18/1/2012, 10:44
  7. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Wolverine attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Cinesi uccisi: sospetti su due magrebini - Italia - l'Unità (http://www.unita.it/italia/omicidio-a-roma-c-e-il-dna-sospetti-su-due-magrebini-1.369618) Cos'è che dicevate del razzismo degli italiani?...
    Mi piace su: 18/1/2012, 9:10
  8. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    ma una volta che cornifichi perchè "è capitato" allora molla la ragazza. cioè non ha senso. già non trovo il senso di vivere una vita di coppia, ancora di più non capisco che senso ha continuare una storia...
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:11
  9. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Infatti ho sempre sostenuto che per tradire bisogna essere intelligenti.
    Mi piace su: 17/1/2012, 10:33
  10. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Io non ho mai capito il senso del confessare. Che senso ha confessare al partner un tradimento? Per poi avere la coscienza a posto? No no, non ci sto. Se proprio devi avere la coscienza a posto non...
    Mi piace su: 17/1/2012, 10:33
  11. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da ziomirto attivo thread : Body building/lavoro anaerobico
    a leggere certi post si può pensare che si stia parlado di astrofisica (cit.)....è tutto molto più semplice:D
    Mi piace su: 16/1/2012, 10:03
  12. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da PC_fanatic attivo thread : Dieta Iperproteica
    Se un atleta o cmq una persona comune si allena per aumentare di massa muscolare ,e tutto ciò lo fa seriamente massacrandosi in palestra la quota proteica deve per forza essere aumentata(e non lo dico...
    Mi piace su: 12/1/2012, 11:49
  13. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da PC_fanatic attivo thread : Dieta Iperproteica
    Carne rossa 2 volte al mese???Dipende dal tipo di taglio se acquisti il carpaccio o qualsiasi altro taglio MAGRO lo puoi mangiare spesso senza problemi,oltre al pollo e tacchino(validissimi)potete...
    Mi piace su: 12/1/2012, 11:48
  14. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da ziomirto attivo thread : Dieta Iperproteica
    aumenta le calorie
    Mi piace su: 12/1/2012, 11:41
  15. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da ziomirto attivo thread : Dieta Iperproteica
    dai sara...queste sono cose da caccia alle streghe...conosco persone che stanno tutto l anno a 3 gr di prot pro kg e nn hanno niente di rovinato analisi alla mano...
    Mi piace su: 12/1/2012, 11:40
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima