ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    23/2/2018, 18:48
    She said she was a dancer. If I believed it, it was my business. She surely knew a thing or two about control. Next to the bar we hit the samovar. She almost slipped right through my fingers. It was snowing outside and in her soul. Well, maybe you're a dancer, And maybe I'm the King of Old...
    0 risposte | 63 visualizzazioni
    20/2/2018, 19:26
    Luca Canetti ha aperto la discussione Ian Anderson - Fly By Night nel forum Testi musicali
    It's hard to say I'm sorry May we just forget about today You see, I fly by night. I fly by night. I laid my love beside the door And left you sleeping on the floor So long. I fly by night. I fly by night.
    0 risposte | 110 visualizzazioni
    18/2/2018, 19:47
    Luca Canetti ha aperto la discussione Jethro Tull - Occasional Demons nel forum Testi musicali
    Well, you got a big-jib crane waiting to pick you up. Mmm, you see those snakes that crawl, they'll just Dying to trip you up Live out in sad shacks at the back of town. Hold your breath while we do you down 'Cos we're all kinds of animals coming here: Occasional demons too. Well, you...
    0 risposte | 118 visualizzazioni
    14/2/2018, 17:52
    Luca Canetti ha aperto la discussione Jethro Tull - This Is Not Love nel forum Testi musicali
    Winds howled. Rains spit down. All these nights playing precious games. Cheap hotel in some seabord town Closed down for winter and whispered names. Puppy-dog waves on a big moon sea Snap our heels half heartedly And how come you know better than me That this is not love. No, this is not...
    0 risposte | 163 visualizzazioni
    14/2/2018, 17:38
    Luca Canetti ha aperto la discussione Jethro Tull - Roll Yer Own nel forum Testi musicali
    Roll yer own. Don't mean you got no money. Only that you get no opportunity to shake it with that friend of mine. Roll yer own if you can't buy readymade; You won't be satisfied when you feel The sudden need to unwind. You know what moves you in the wee hours When there's nothing on the...
    0 risposte | 123 visualizzazioni
    9/2/2018, 18:16
    Luca Canetti ha aperto la discussione Jethro Tull - El Niño nel forum Testi musicali
    As one, wet merchants turn their eyes towards the west. Trade winds falter as if in dire consequence. Freezing fish to fry, fail to materialise. Christ-child, blood-warm currentsends to touch the skies. El Niño Bathing in uncertainty, another age Seems to wing from T.V. screens in weather...
    0 risposte | 212 visualizzazioni
    9/2/2018, 17:48
    Luca Canetti ha risposto alla discussione Potreste darmi un consiglio? nel forum Amore e amicizia
    Dunque: il discorso è che a me fa un piacere immenso lì vicino, come le ho detto l'ultima volta che l'ho sentita telefonicamente, lei è la mia gioia. Però vi devo dire che è da 35 anni che quando sono con le ragazze sento il vuoto emozionale più completo: ci ho sempre parlato giusto per educazione,...
    10 risposte | 544 visualizzazioni
    1/2/2018, 21:55
    Luca Canetti ha risposto alla discussione Potreste darmi un consiglio? nel forum Amore e amicizia
    Ma come faccio a concepire i cambiamenti se quando sono con lei a parte un bene immenso per il resto Per carità, e voglio un mondo di bene, e se le cose cambiassero sono pronto ad accettare qualsiasi cambiamento e sono disposto anche a farmi mettere in discussione, ma adesso mi fa piacere averla...
    1/2/2018, 16:20
    Mettiamo in chiaro questa cosa una volta per tutte: io non cerco qualcosa in più, desidero soltanto capire se quello che penso (ossia che lei non dice le cose come stanno) è vera. Mi dà da pensare il fatto che ad un certo punto lei cerca le mie mani. Io desideravo sapere come poter gestire la...
    29/1/2018, 19:48
    Luca Canetti ha aperto la discussione Alcune spiegazioni nel forum Il confessionale
    Questo è un post importante per me. Sono qui perchè mi sento in dovere di darvi alcune spiegazioni, in particolare a Fabio. Le prime volte che ero iscritto a questo forum, reagivo molto male perchè alle superiori sono stato vittima di bullismo: me ne hanno dette davvero di tutti i colori:...
    0 risposte | 465 visualizzazioni
    29/1/2018, 16:46
    Luca Canetti ha aperto la discussione Potreste darmi un consiglio? nel forum Amore e amicizia
    Ho detto in uno dei miei post che non me ne frega niente delle ragazze, nel senso che dalle superiori non ho mai sentito il desiderio di avere un rapporto serio con una donna o comunque niente che gli si avvicini anche lontanamente. E mi mantengo fedele a questo mio proposito. In questo post però...
Nessun altro risultato
Dati personali di Luca Canetti

Su di me...

Data di nascita
15/10/1982 (35)
Dati personali di Luca Canetti

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
212
Media dei messaggi giornalieri