ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di KissWithA_Fist

Su di me...

Data di nascita
6/7/1993 (30)
Dati personali di KissWithA_Fist
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
22
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
7/10/2012 17:02
Iscrizione
13/12/2011
Nessun risultato da mostrare

10 Mi piace

  1. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il fu Mattia Pascal di Pirandello.
    Mi piace su: 26/12/2011, 15:26
  2. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da andras attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    L'insostenibile leggerezza dell'essere - Milan Kundera
    Mi piace su: 26/12/2011, 15:24
  3. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da Olanda attivo thread : Lauree inutili?
    Ho visto che sei di Modena!!Avendo fatto il Selmi linguistico uscirò il prossimo anno sapendo 4 lingue ,ma sono sicura se non continuerò a coltivarle mi rimarrà solo l'inglese e l'italiano! Oh...la mia...
    Mi piace su: 20/12/2011, 18:14
  4. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da Killuminato attivo thread : Lauree inutili?
    Io son laureato in Biologia che onestamente è stata una lotteria. Essendo una persona con tantissimi interessi, ed anche con buone capacità avevo molte porte aperte ed ero indeciso tra: 1) Biologia 2)...
    Mi piace su: 20/12/2011, 18:14
  5. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lauree inutili?
    Ho scelto il percorso di studi dopo il diploma un po' impulsivamente e in base ai miei reali interessi. Sapevo che avrei avuto gli stessi sbocchi lavorativi di una formica senza zampe, ma mi sono...
    Mi piace su: 20/12/2011, 18:07
  6. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da attivo thread : Lauree inutili?
    se sei preoccupata che la tua laurea possa servire meno rispetto ad un'altra prova a cercare una facoltà che abbia delle specializzazioni più utili... Comunque sia non puoi studiare qualcosa che...
    Mi piace su: 20/12/2011, 18:04
  7. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da Olanda attivo thread : Lauree inutili?
    Sono passati i tempi in cui si diceva che avere una laurea avrebbe offerto maggiori opportunità di trovare lavoro. Adesso è necessario fare una distinzione precisa, in quanto non tutte le lauree...
    Mi piace su: 20/12/2011, 18:04
  8. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da Oregon attivo thread : Le nostre facoltà universitarie
    Io studio Arti visive e dello spattacolo e ci sono cose che mi piacciono e altre no, ma credo che un po' dappertutto sia così. I pro sono che non c'è assolutamente competitività tra gli studenti, anzi se...
    Mi piace su: 20/12/2011, 18:02
  9. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da Fiona attivo thread : Le nostre facoltà universitarie
    Io studio Lingue e Letterature straniere (avrebbe un altro nome ma tanto il succo è quello) e mi piace da morire, Jamila in quanto a passione credo sia l'unica in grado di capirmi a pieno; svegliarsi...
    Mi piace su: 20/12/2011, 18:01
  10. KissWithA_Fist
    KissWithA_Fist piaciuto post da Holly attivo thread : Le nostre facoltà universitarie
    Non mi va di dire esattamente cosa studio (tanto molti di voi lo sanno, ma non credo di aver mai scritto il mio corso di laurea pubblicamente xD). I pro sono tanti: la maggior parte degli studenti è lì...
    Mi piace su: 20/12/2011, 17:59