ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di John.

Su di me...

Data di nascita
30/8/1992 (31)
Dati personali di John.
Sesso:
Uomo
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
664
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Ultima
26/12/2013 17:29
Iscrizione
9/2/2008

13/7/2011


4/7/2011


2/7/2011


15 Mi piace

  1. John.
    John. piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Passare al macbook conviene?
    Mai e poi mai pagare per l'estensione della garanzia, fallo solo se sei intenzionato alle rotture strategiche a 1 mese dalla scadenza della garanzia, ci siamo capiti...
    Mi piace su: 25/12/2013, 18:50
  2. John.
    John. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Passare al macbook conviene?
    Per quanto riguarda l'installazione fisica di Windows sul Mac, questo non invalida assolutamente la garanzia poiché è una pratica di cui la stessa Apple parla sia sul proprio sito sia come peculiarità...
    Mi piace su: 24/12/2013, 15:46
  3. John.
    John. piaciuto post da Faster attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Trouble - Coldplay
    Mi piace su: 4/8/2011, 10:35
  4. John.
    John. piaciuto post da Faster attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    The sound of Sunshine - Michael Franti & Jovanotti
    Mi piace su: 16/7/2011, 10:48
  5. John.
    John. piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Bravissimo John.
    Mi piace su: 13/7/2011, 15:40
  6. John.
    John. piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    John. non sei messo male! :D Io avevo 19 crediti e ne ho presi 33 allo scritto, poi all'orale ho preso il massimo.. E sono uscita lo stesso con un bel voto, quindi non ti preoccupare.. Per...
    Mi piace su: 6/7/2011, 20:27
  7. John.
    John. piaciuto post da Holly attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    In ogni caso, durante tutta la triennale, nessun professore mi ha MAI chiesto il voto della maturità... al massimo (e solo al primo anno e agli esami di latino) mi hanno chiesto quale scuola superiore...
    Mi piace su: 6/7/2011, 20:27
  8. John.
    John. piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    meno di zero! a meno che non punti ad entrare in una prestigiosissima uni privata in cui probabilmente conta anche con quanto esci dall'asilo nido.. inoltre nei test d'ingresso alle varie facoltà a...
    Mi piace su: 6/7/2011, 20:27
  9. John.
    John. piaciuto post da Holly attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Non conta un cavolo XD
    Mi piace su: 6/7/2011, 20:26
  10. John.
    John. piaciuto post da Fiona attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    John, non fartene un cruccio, anche gli orali hanno il loro peso e te lo dice una che ha preso un bel voto finale nonostante il primo anno sia uscita con ben 4 debiti. Nella mia scuola -Liceo...
    Mi piace su: 3/7/2011, 10:30
  11. John.
    John. piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    John. purtroppo quello è uno dei grossi problemi della maturità: valuta solo ed esclusivamente la prova in sè, ignorando i cinque anni.. Non ti preoccupare troppo per il 30, sembra così 'brutto' ma se...
    Mi piace su: 3/7/2011, 10:28
  12. John.
    John. piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    giustoooo buona fortuna maturandi!! ah comunque il mio bassissimo e orribilissimo voto della maturità non ha minimamente influenzato il mio andamento universitario, quindi al di là della soddisfazione...
    Mi piace su: 23/6/2011, 17:24
  13. John.
    John. piaciuto post da Knave attivo thread : Il diploma di laurea potrebbe non valere più nulla
    Se magari me lo fanno sapere prima che mi iscriva all'uni... :roll:
    Mi piace su: 20/6/2011, 13:05
  14. John.
    John. piaciuto post da enricoflay attivo thread : Tutorial gimp.
    scusami ma io uso photoshop e tt altro campo rispetto a gimp cc e scusami
    Mi piace su: 28/5/2011, 14:22
  15. John.
    John. piaciuto post da SaraNana attivo thread : Nucleare, ecopass, legittimo impedimento, acqua privata
    Si, esatto.. quello nazionale si farà a Giugno.. ma qui in Sardegna siamo andati ieri e oggi a votare per un referendum consultivo, per sapere cosa ne pensano i sardi sul nucleare in Sardegna... il...
    Mi piace su: 16/5/2011, 16:41