ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
40
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
23/8/2017 10:13
Iscrizione
24/9/2010
Nessun risultato da mostrare

67 Mi piace

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Il Lupo attivo thread : La mia immagine nella testa
    Si, direi che questa mi calza a pennello...
    Mi piace su: 3/6/2011, 12:46
  2. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Manuel's SHAMELESS attivo thread : A cosa state pensando ora?
    se è arrivato il momento di smettere oppure no.
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:52
  3. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da obo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    arrivo io e gia te ne vai... :(
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:52
  4. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da mimì_ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    che tnto lo so già cosa hai deciso
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:52
  5. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da obo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    vedere quelle foto, con la canzone here without you di sottofondo, mi mettono i brividi e mi fanno sorridere :)
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:52
  6. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da mimì_ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    che forse qlcosa nn va :roll:
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:51
  7. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da luly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spero nn succeda
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:51
  8. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Sally attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ho sonno,, mi sa ke sono sempre quelle lineette di merda ke mi fottono.. ma devo studiare -.- ma se non dormo almeno un'oretta stasera non reggo -.- di conseguenza vado a dormire :nice:
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:51
  9. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Medusa attivo thread : A cosa state pensando ora?
    sei strafigo anke a petto nudo
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:51
  10. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Litha attivo thread : A cosa state pensando ora?
    a te, sempre a te, solo a te.
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:51
  11. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Si col tempo tutto passa, ma almeno quando ne esci puoi ricominciare a conoscere nuove persone e forse a intraprendere una relazione che ti porti gioia.
    Mi piace su: 1/6/2011, 15:12
  12. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Dubhe attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Lascialo perdere, se ti scrive tu non rispondere.. lui cerca solo sesso.. non è innamorato.
    Mi piace su: 1/6/2011, 15:12
  13. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Lucien attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Nella mattina d'inverno, il piumone lo tieni ben stretto... In pratica, ti sei risposta da sola. Secondo me non è affatto innamorato, è solo che non vuole perdere il materasso. E più che paura di amare,...
    Mi piace su: 31/5/2011, 15:13
  14. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Ogni volta che una donna dice questa cosa, sistematicamente è lei a soffrire. Si Sbagliatissimo sotto tutti i punti di vista; per iniziare non si impara a dimenticare una persona, lo si fa e...
    Mi piace su: 31/5/2011, 15:13
  15. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Io ti dico di chiudere,butta la scheda telefonica e taglia i ponti, anche perchè cosi impedisci a te stessa di creare una relazione che veramente può darti delle sicurezze e una serenità.
    Mi piace su: 31/5/2011, 15:13
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima