ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
372
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
14/10/2017 13:42
Iscrizione
5/1/2012

10/8/2015


5/8/2015


53 Mi piace

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da alfio61 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ci stavo facendo delle partite e dopo non moltissimo ecco qui..ora sono a 687/722, ne mancano 35..forzaaa! :) http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83757&stc=1
    Mi piace su: 8/6/2015, 19:45
  2. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Io o elsandro l'avevamo trovato e linkato già qualche anno fa a dire il vero, comunque grazie per averlo ritrovato, utile!
    Mi piace su: 8/6/2015, 19:45
  3. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da alfio61 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ricordate quando parlavamo del PocketStation? Avevamo riscontri certi ma cose effettive non ne avevamo viste. Sappiamo di certo il suo utilizzo per quanto riguarda questo gioco ma non sapevamo...
    Mi piace su: 8/6/2015, 19:44
  4. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da alfio61 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    A meno che tu non abbia cancellato il tutto non hai perso proprio nulla. In questo caso, come in qualsiasi emulatore per psx (o comunque che non sia di console tipo gba, gbc, nds), quando si salva...
    Mi piace su: 12/5/2015, 20:18
  5. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da alfio61 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Eh sì ti sei risposto da solo. Fidati che é meglio così in questo caso, vedrai che più in là te li buttano appresso i King Of Skull Servant e puoi potenziarli molto con carte equipaggiamento dedicate che la...
    Mi piace su: 12/5/2015, 19:26
  6. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da alfio61 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ragazzi ecco un altro video che ho fatto per mostrare la mia posizione attuale nella cartoteca. Sono a 675. Come nell'altro video parlo in inglese perché intendo mostrarlo anche ai brasiliani. :) ...
    Mi piace su: 7/5/2015, 13:05
  7. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da Ultimate Dragon attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Quante pagine che avete scritto in questo tempo in cui non sono stato attivo... mamma mia ahahaha Io non gioco a yfm dall'estate soprattutto dopo aver avuto la grande delusione che yfm 2 non era...
    Mi piace su: 17/11/2014, 18:29
  8. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da BlackDeath2o attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Nessun utente di questo forum anzi nessun italiano in generale ha completato questo gioco. E inutile che insistete. Sono qui da 6 anni e mai nessuno ci è riuscito poi arriva lui dal nulla e lo completa...
    Mi piace su: 16/11/2014, 17:35
  9. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Se avete visto la prima serie o letto il manga (quella con yugi, kaiba, pegasus, marik) conoscerete il faraone all'interno del puzzle, Atem è il suo nome (viene rivelato nelle ultime puntate della...
    Mi piace su: 21/5/2014, 21:42
  10. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da DragonDave92 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Io ho il gioco originale, ci gioco alla Playstation... Mi sorprende la cosa xk è uno degli ultimi CD della Playstation 1 che mi è rimasto, gli altri li ho buttati via xk non andavano più... L'ho...
    Mi piace su: 20/5/2014, 11:38
  11. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    2) Il gioco non è incompleto, come dici tu stesso al punto 3, c'è il pocket. 3) No aspetta... ma ora stai negando l'esistenza del pocketstation? A questo punto sappiate che ho vinto drago toon occhi...
    Mi piace su: 18/5/2013, 15:06
  12. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da Horus attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Anche se il "caso" può far vincere una carta al primo duello questo non significa che si vinca proprio al primo.Secondo me mediamente occorrono parecchie centinaia di duelli,ma soprattutto quello che...
    Mi piace su: 16/5/2013, 22:57
  13. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ci sono certe carte che si possono vincere in Pow e certe che si vincono in Tec ad esempio il Drago finale in pow da seto 3 nel MOD e megamorph in Tec da Pegasus, basta con ste stronzate che le non...
    Mi piace su: 16/5/2013, 22:54
  14. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Bene, sembra proprio che alla fine Black si sia deciso a postare un video. Ragazzi, se l'avete già visto potete dirmi di cosa si tratta? Perché la mia connessione è talmente lenta (sono da Vodafone...
    Mi piace su: 13/5/2013, 19:35
  15. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ahah, ma lol, ho già spiegato il perché di tutto questo ritardo nel postare una pagina fa, e poi non c'è bisogno di darmi il "Benvenuto" o "Bentornato" tutte le volte che posto. :183: Grazie a tutti,...
    Mi piace su: 9/5/2013, 23:22
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima