ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    Ieri, 13:28
    Dade ha risposto alla discussione Agenda dei telefilm nel forum Cinema e televisione
    Io ho visto la prima ed è una figata è come leggere i libri. Ma devi aver lettura tutta la saga cosa che non ho fatto ancora :lol:
    4947 risposte | 201949 visualizzazioni
    Ieri, 12:49
    Fiona Gallagher ha risposto alla discussione Agenda dei film nel forum Cinema e televisione
    Un po' ho riso, lo ammetto :lol: Ma solo per il dialetto romanaccio di Memphis e dell'altra attrice di cui non ricordo il nome...
    5605 risposte | 277932 visualizzazioni
    Ieri, 9:31
    Dade ha risposto alla discussione Agenda dei telefilm nel forum Cinema e televisione
    Mi sono divorato Strange Things questa serie è un capolavoro. Mi devo muovere a finire i libri di Connelly Bosch è li che mi aspetta e mi mancano 2 libri per la prima serie Mi sono accorto solo ora che la serie non va in ordine con i libri li prende a cazzo -.-
    4947 risposte | 201949 visualizzazioni
    17/10/2017, 14:17
    Fiona Gallagher ha risposto alla discussione Agenda dei film nel forum Cinema e televisione
    Non mi ha fatto impazzire :roll:
    5605 risposte | 277932 visualizzazioni
    17/10/2017, 13:23
    Fiona Gallagher ha risposto alla discussione L'importanza dei soldi nel forum Argomento libero
    Davide non ti sto attaccando, ti faccio notare semplicemente due cose: prima di tutto, ognuno della sua vita fa quello che vuole. Puoi decidere di studiare come non, di cercare un lavoro che è un mettere in pratica ciò che hai studiato come fottertene e per i più disparati motivi fare altro. Puoi...
    88 risposte | 1545 visualizzazioni
    17/10/2017, 13:08
    Dade ha risposto alla discussione L'importanza dei soldi nel forum Argomento libero
    Te lo spiego di persona perché non mi stai capendo :lol:
    17/10/2017, 8:46
    Dade ha risposto alla discussione L'importanza dei soldi nel forum Argomento libero
    Erano lavori precari perché per me non c'era futuro li dentro. Ero in stage, sai bene che ho fatto un anno di stage rimborsato una miseria. Ma sapevo che dovevo procedere in quella strada. Sapevo che dovevo aumentare le mie conoscenze. Poi ho trovato questo lavoro a culo(ma per entrarci ho fatto...
    17/10/2017, 7:52
    Fiona Gallagher ha risposto alla discussione L'importanza dei soldi nel forum Argomento libero
    Dade capisco cosa intendi, ma un conto è fare il cameriere tutta la vita, un altro è fare un altro lavoro qualsiasi. Che poi in realtà anche lì dipende, un ragazzino a cui facevo ripetizioni anno scorso va all'istituto alberghiero, il suo sogno è fare il pasticciere ma anche il responsabile di sala...
    16/10/2017, 16:49
    Sto cercando di dire semplicemente che alcuni lavori la tua aspettativa non può essere alta. Va bene a pochi il resto rimangono precari, con un pugno di mosce e senza lavoro. Non dico che il RESTO DEI LAVORI sia sicuro ma che sicuramente parti con altre aspettative. Vi rifaccio il mio esempio se...
    16/10/2017, 16:32
    Il bello del mondo è proprio questo: la varietà. Io non lavorerei mai in un negozio di abbigliamento di lusso, in uno "normale" sì. Lavorerei in campagna a fare lavori manuali, ma non lavorerei mai in banca. Se chiedi a qualcun'altro, in campagna non lavorerebbe mai. L'importante è non mancare mai...
    16/10/2017, 15:23
    Sembra di parlare arabo.
    16/10/2017, 14:37
    morrigan non ci prendiamo in giro su. Alcuni lavori non ti puoi mantenere per tutta la vita. Non è essere felici il problema ma quanto tu puoi rimanere in posto senza essere mandato a casa. Sono tra i lavori più cercati e anche i più precari. Pensare il contrario è avere il prosciutto sugli occhi. ...
    16/10/2017, 9:09
    @Holly Ci sono commessi e commessi. Il mio era un esempio per dire che ci sono alcuni lavori che sono più precari di altri purtroppo. E il mio è un generalizzare è un dato di fatto. Mio fratello che fa il commesso da Gutterige pur avendo una invalidità ha meno possibilità di me di mantenere il suo...
    15/10/2017, 18:37
    alfio61 ha risposto alla discussione PS1: Yu-gi-oh forbidden memories nel forum Videogiochi e trucchi
    Ragazzi scrivete tutte le domande qui. Se le scrivi qui saremo più persone a leggerle e ad aiutarti. Due pareri possono darti una visione più completa :) . Aggiungo che oltre al deck dovresti specificare le stelle e a che punto della storia sei. In questo modo possiamo vedere esattamente quale...
    5418 risposte | 547954 visualizzazioni
    15/10/2017, 14:49
    Concordo su tutto, non ho neanche una virgola da contestare. Come ho detto più volte io stessa, una persona prova, tenta (se ne sente la necessità, non è un passaggio obbligato), dopodiché se non dovesse andare si mette l'anima in pace e si adatta al famosissimo convento. Le bollette da sole non...
    15/10/2017, 14:22
    alfio61 ha risposto alla discussione PS1: Yu-gi-oh forbidden memories nel forum Videogiochi e trucchi
    Allora praticamente ogni personaggio nel gioco ha dimensione 2 Megabyte mentre ogni singola probabilità ha dimensione 1 kilobyte. Quindi per esprimere la probabilità di ottenimento di una carta è espresso tutto in quest'ultima unità di misura. Devi sapere che un 1 Mb è uguale a 1024 Kb..da qui poi...
    14/10/2017, 21:48
    Io mi ricordo benissimo di te :) . Mi fa piacere che ogni tanto torni. Ah..e immagino la goduria del risultato raggiunto con l'originale. Per me fai bene a non giocare le mod. È vero..danno nuovi stimoli e longevità (e divertimento) ma forse tolgono un po' di quella magia che tanto ci ha fatto...
    14/10/2017, 9:44
    Fiona Gallagher ha aperto la discussione Serie TV: Smilf nel forum Cinema e televisione
    A me convince poco, ma non sembra malaccio...
    0 risposte | 79 visualizzazioni
Altre attività

596 Messaggi degli ospiti

1. ti aspetto su Quag
  2. no Dade, non resto in questo acquitrino! Vieni tu su Quag sono PaolaGatto
  3. Ciao Dade.
    Buon Ferragosto!
    E grazie di tutto
  4. Cancellati
    Ma la prossima volta babba lo dici assoreta
  5. E perchè lo dici a me?
  6. E allò che vieni a fa' ahahahahah ..il pomeriggio faccio il soundcheck
  7. Credo di arrivare il 2 dopo pranzo (non so precisamente ovviamente), nel tardo pomeriggio faccio il soundcheck. La sera il concerto..poi dormiamo e ripartiamo il giorno dopo.
  8. Ahahaha grazie della solidarietà xD
    Comunque devi andare avanti U_U
  9. Ohi ma il 2 Settembre quando sono in concerto vicino Torino devi venireeee!
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 596
Pagina 1 di 60 123451151 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 60 123451151 ... UltimaUltima
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (28)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
Musica, cinema, viaggi, manga

Firma

Felice l'uomo che trova rifugio in se stesso.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,790
Media dei messaggi giornalieri
3.88
Album
Album inseriti
1
Immagini totali
2
Messaggi degli ospiti