ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Chocolate*

Su di me...

Data di nascita
5/8/1994 (29)
Dati personali di Chocolate*
Sesso:
Donna
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,927
Media dei messaggi giornalieri
0.65
Informazioni generali
Ultima
21/9/2019 18:45
Iscrizione
2/11/2007

8/3/2011


26/2/2011


15/2/2011


21 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : All'intrasatta
    Mettiglielo in mano :045:
    Mi piace su: 31/5/2015, 16:08
  2. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da AJLee attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    quoto profondamente
    Mi piace su: 9/10/2014, 17:20
  3. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so chi tra i due mi fa venire di più il nervoso. Mio padre che non si vuole fare il biglietto per venire su, inventando le scuse più assurde. Mia madre che si incazza con lui e si sfoga con me....
    Mi piace su: 1/10/2014, 11:48
  4. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da RudeMood attivo thread : Night club e prostitute
    Per me dipende dal tipo di prostituta e dal tipo di night. Qua vicino ci sarà un night, di quelli ' da camionista' (e che i camionisti non si in*****no! Il "camionista" è sempre camionista :D)....
    Mi piace su: 3/6/2014, 17:21
  5. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In questi mesi molti dei miei amici qui mi hanno detto che apprezzano molto l'educazione e la gentilezza dei francesi. Ogni volta che si entra da qualche parte si saluta, quando si incontra qualcuno...
    Mi piace su: 3/6/2014, 17:17
  6. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lana Del Rey
    Lei non nasce cantante, ma cantautrice. Nei live da delle stangate abonormi xD Mi piacciono un sacco i testi delle sue canzoni, mi piacciono le sue canzoni. Dal vivo non rende, ma alcune sue...
    Mi piace su: 6/2/2014, 23:45
  7. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Fabio attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Purtroppo, è triste dirlo, i forum generalisti sono stati spazzati dai social network. Sopravvivono (bene) solo i forum tematici.
    Mi piace su: 6/2/2014, 13:21
  8. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quizduello, sei un gioco veramente carino, ma chiedermi chi era la pianista preferita da Stalin non ti pare un po' troppo? O.o
    Mi piace su: 6/2/2014, 9:17
  9. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Holly attivo thread : Allergico alla vagina: finisce in ospedale
    In questo momento le mie qualità di moderatrice vanno in crisi. Un topic su una notizia di Lercio, dove va? :lol:
    Mi piace su: 24/1/2014, 22:17
  10. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da ganja95 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non è giusto... in questo periodo mi sembra distante... come se se ne stesse fregando di me... non mi piace questa situazione.
    Mi piace su: 6/11/2012, 16:36
  11. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Danchou attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io non lo so ma si può fare un Misfits senza Nathan? che schifo, è come fare the big bang theory senza Sheldon
    Mi piace su: 17/7/2012, 21:44
  12. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Danchou attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ha vinto il :"Buttiamoci, tanto non hai niente da perdere, o quasi"
    Mi piace su: 9/5/2012, 21:58
  13. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ehm...seriamente...tocca pensare come vivere questa settimana...
    Mi piace su: 2/5/2012, 22:23
  14. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Folletta attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei una casa vuota, una bottiglia di rum scuro, una sigaretta e della buona musica..
    Mi piace su: 8/4/2012, 13:17
  15. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da nestuno attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei proprio che tu tornassi, mi piacerebbe leggerti.. sapere come stai... cosa fai... se io ci sono ancora o no
    Mi piace su: 8/4/2012, 13:17
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima