ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ameliadespell

Su di me...

Data di nascita
30/1/1978 (46)
Dati personali di ameliadespell
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
43
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
15/12/2016 11:35
Iscrizione
9/8/2013
Nessun risultato da mostrare

29 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Echoes attivo thread : Flaccidi e col fiatone
    Ragazze, siamo in tre! Io abito (anzi, abitavo) su una strada con due case. Posta piu vicina? 15 minuti di auto. Cosi come tutto il resto :lol: Ci sono solo case desolate :lol: Infatti la mia...
    Mi piace su: 28/8/2013, 11:04
  2. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Empusa attivo thread : Flaccidi e col fiatone
    'Mazza, ne avete di roba. Io sì che vivo in un paesino dove non c'è NULLA. La posta (aperta 3 giorni a settimana), la farmacia, e di recente hanno aperto un alimentare. STOP XD Comunque, esempio...
    Mi piace su: 28/8/2013, 10:57
  3. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Vacanza in Sardegna
    Parlando della zona di Chia: Tuarredda, poi ovviamente Chia (Su Giudeu), Cala Cipolla, Cala Zafferano, Is Arenas Bianca (Teulada Loc Porto Pino), Portu Tramatzu e nella zona di Villasimius...
    Mi piace su: 13/8/2013, 14:29
  4. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Blacko attivo thread : Vacanza in Sardegna
    I luoghi più importanti si trovano nel centro storico: oltre a farti il giro del quartiere, puoi visitare le torri pisane di San Pancrazio e dell'Elefante, la cattedrale di Santa Maria, il Palazzo...
    Mi piace su: 13/8/2013, 14:27
  5. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da garchofa attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Io in questo momento non sto leggendo un libro, sto leggendo il forum.
    Mi piace su: 13/8/2013, 11:04
  6. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Caska attivo thread : Flaccidi e col fiatone
    Uso la macchina perché abito in mezzo al nulla (campagna aperta), e non avendo neanche la possibilità di prendere un pulman beh, sono costretta. Fra parentesi mi incazzo a morte con i ciclisti che si...
    Mi piace su: 13/8/2013, 10:30
  7. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Folletta attivo thread : Flaccidi e col fiatone
    Vivo in un buco di paese, in un buco di valle nell'entroterra ligure. Qui o usi la macchina/moto o ti armi di pazienza e sali sui mezzi pubblici. Non c'è alternativa! Camminare a piedi è possibile solo...
    Mi piace su: 13/8/2013, 10:29
  8. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Folletta attivo thread : Lo cerco o non lo cerco?!
    Visto che il problema è il tuo "menefreghismo" nei suoi confronti -almeno così vede lui la situazione-, cercalo. Non scrivergli un messaggio a cui debba rispondere per forza, scrivigli qualcosa che gli...
    Mi piace su: 13/8/2013, 10:17
  9. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Joy Turner attivo thread : ragazze x maturi
    Sondaggio: cosa ne pensate dei sedicenti maturi che cercano figa neomaggiorenne sui forum per ragazzini? Evapora va.
    Mi piace su: 13/8/2013, 10:11
  10. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : ragazze x maturi
    A chi non piacciono le persone mature? o per maturo intendi vecchio decrepito che pensa di essere talmente affascinante da stregare delle povere giovani ragazze oche?
    Mi piace su: 13/8/2013, 10:11
  11. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da garchofa attivo thread : Cia a tutti, mi presento.
    Ciao, mi sono appena iscritto e mi presento subito, di solito leggo molto prima di scrivere, ma oggi ho deciso di presentarmi per mandare giu l'ultima presentazione perche non mi piace, diciamo che...
    Mi piace su: 13/8/2013, 10:10
  12. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Presentazione NachoVidal
    Cmq in questo forum sono iscritti dei ragazzini anche di 12/13 anni. Trovo la tua foto profilo alquanto inappropriata al luogo, se sei venuto a cercare figa online hai sbagliato strada, qui quelli...
    Mi piace su: 13/8/2013, 10:09
  13. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Folletta attivo thread : è tanto infantile il "bigliettino"
    Potresti andare in ufficio, informarlo che la tessera funziona, ringraziarlo e proporgli un caffè insieme..!
    Mi piace su: 12/8/2013, 13:30
  14. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Something Strange attivo thread : è tanto infantile il "bigliettino"
    Sì dai, e magari col cioccolatino aggiungici pure una rosa rossa... Inventati un qualche problema col pc o col cellulare, sicuramente meglio del fogliettino col numero... non hai più 13 anni!
    Mi piace su: 12/8/2013, 9:58
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12