ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    Oggi, 18:16
    Ma che cazzata... Half cresci.
    15 risposte | 264 visualizzazioni
    Oggi, 11:24
    Caska ha risposto alla discussione Red Viper nel forum Ragazze
    Bellissima. :049:
    333 risposte | 34692 visualizzazioni
    Ieri, 23:40
    Poi c'è una cosa che non capisco, alle ragazze piacciono di più i maschi che fumano... Io non fumo quindi è uno dei motivi per cui non sono popolare. Forse perché la sigaretta ricorda loro un fallo? Da qualche parte ho letto di questa associazione che le ragazze fanno inconsciamente... Oppure in...
    Ieri, 23:36
    Secondo me elena1986 è eleonora8632. Non capisco che senso ha cambiare nik quando poi si capisce che i problemi esposti sono simili (guarda caso sempre il capo). - - - Aggiornamento - - - Adele pensa cosa vorresti tu da questa conoscenza e parlagli chiaramente; sei già affezionata a lui e...
    2 risposte | 1287 visualizzazioni
    Ieri, 17:59
    Più che sul tuo aspetto - che è del tutto normale, non sei un adone ma neanche brutto, ce ne passa di acqua sotto i ponti - devi lavorare sulla tua autostima e sull'idea che hai di te stesso. Un lavoro che puoi vedere se riesci a fare da solo o con l'aiuto di non professionista se pensi che sia la...
    Ieri, 17:56
    Temperance ha risposto alla discussione Il mio capo mi agevola sul lavoro nel forum Il confessionale
    Se a voi due i "vostri uomini" vi mollano, finite sul lavoro letteralmente col culo per terra. Fareste bene a capirlo entrambe e imparare a cavarvela da sole.
    6 risposte | 146 visualizzazioni
    Ieri, 17:52
    Temperance ha risposto alla discussione Red Viper nel forum Ragazze
    Sei bellissima e molto spontanea, quando sorridi <3
    Ieri, 12:27
    DolceChéri ha risposto alla discussione Il mio capo mi agevola sul lavoro nel forum Il confessionale
    Se tu stessa vieni agevolata non puoi lamentare se questa collega viene agevolata per via del marito che ha un ruolo importante. Non puoi essere tu l'unica raccomandata.
    Ieri, 11:31
    Pessima idea...conosco quel forum di fama, un paio di miei conoscenti ogni tanto l'hanno pure frequentato. È un covo di matti repressi che sfociano spesso e volentieri nella misoginia, e non mi stupirei se si scoprisse che qualcuno di loro è anche violento.
    Ieri, 10:36
    Boh, comune come ce ne sono tanti... Appunto forse una ragazza dovrebbe chiedersi perché stare con te se in effetti ce ne sono tanti che ti somiglino... La risposta sta nella personalità e nel talento quindi. Comunque ho letto che prendi farmaci, potrei sapere perché? Purtroppo per una ragazza,...
    22/6/2019, 23:25
    Ad essere sinceri anch'io ho notato qualcosa di strano nel tuo occhio sinistro. Ma non mi pare un motivo per non piacere... Alla fine se sei una persona di compagnia sono difetti lievi lievi che passano in secondo piano... E riguardo al non accontentarsi... Siamo in due... Io ho trent'anni e sono...
    22/6/2019, 23:18
    Half shadow ha risposto alla discussione Half shadow nel forum Ragazzi
    Mi trovo abbastanza bene a Roma. Ho notato che le persone sono un po' ficcanaso, ma a fin di bene.
    150 risposte | 19281 visualizzazioni
    21/6/2019, 22:54
    DolceChéri ha risposto alla discussione Ciao da Roma! nel forum Presentazioni
    Ciao Elena. Diciamo che capiti in un periodo un pò morto sul forum cmq qualche anima c'è...
    2 risposte | 143 visualizzazioni
    21/6/2019, 22:49
    DolceChéri ha risposto alla discussione Il mio capo mi agevola sul lavoro nel forum Il confessionale
    SE tu stessa affermi di essere la sua prediletta di cosa ti lamenti? E' normale che avrai l'antipatia dei colleghi altrimenti devi dire al capo che bisogna fare le cose giuste. - - - Aggiornamento - - - Elena ma non sarai l'utente Eleonora8632 che ha cambiato nik? Guarda caso non molto tempo...
    21/6/2019, 14:34
    Non è questione solo di battute, i toscani sono proprio il contrario della gentilezza. Anche i milanesi comunque seppur educatissimi. XD
    19/6/2019, 22:03
    alfio61 ha risposto alla discussione alfio61 nel forum Ragazzi
    :)
    80 risposte | 11066 visualizzazioni
    19/6/2019, 13:52
    Artemisia ha risposto alla discussione Half shadow nel forum Ragazzi
    Half sei semplicemente permaloso XD e lo saresti anche se fosse un Milanese a farti le battute. Solo che stando in Toscana hai avuto modo di rapportarti con gente Toscana, ma credimi conosco tanta gente di altre regioni, che ci vanno anche più pesanti a livello di battute :lol:
    19/6/2019, 11:17
    Red Viper ha risposto alla discussione Red Viper nel forum Ragazze
    Sono una persona seria :045:
    19/6/2019, 11:04
    Red Viper ha risposto alla discussione DueDiPicche nel forum Ragazzi
    Embé, se è il fumo che ti fa così ti dona :lol: almeno una bella visione in questa giornata di studio!
    111 risposte | 21693 visualizzazioni
    19/6/2019, 8:57
    Sicuramente. :lol:
    18/6/2019, 15:08
    Artemisia ha risposto alla discussione Half shadow nel forum Ragazzi
    Secondo me c'è gente così ovunque, io in Toscana quando mi sono trasferita non ho trovato quello che dici tu per esempio, ma anzi l'ho trovato da altre parti. Quindi boh ogni persona è diversa e non c'entra la regione.
    18/6/2019, 14:04
    Ecco, sarò anche nato in Toscana da genitori toscani, ma siamo incompatibili... E non è questione solo di fiorentini eh... I toscani hanno tutti il vizio soprattutto di non saper essere solidali, sempre che non sia un tipo diverso di solidarietà mettersi a criticare con tono parecchio becero di non...
    18/6/2019, 10:18
    morrigan ha risposto alla discussione alfio61 nel forum Ragazzi
    Come ti sei fatto ometto alfio!!:)
    17/6/2019, 22:33
    alfio61 ha risposto alla discussione alfio61 nel forum Ragazzi
    Ho voluto un po' aggiornare. Ecco a voi come son cambiato! :)
    17/6/2019, 17:51
    Sai che l'ho sempre detto anch'io? Sì lo so come siete voi toscani, per questo mi trovo meglio a Roma dopo aver sempre vissuto in Toscana... Anche tu non offenderti però se dico che non trovo i toscani simpatici... XD
    16/6/2019, 10:53
    Half shadow ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Ingrati ed io che volevo farvi un favore. XD
    34 risposte | 1244 visualizzazioni
    16/6/2019, 1:16
    Artemisia ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Half non vale la pena né bannarti né insultarti :lol:
    16/6/2019, 0:44
    Half shadow ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    L'ultima a bannarmi è stata Artemicia, ma se vuoi puoi bannarmi anche tu, tanto ormai frequento poco... O non ci sarebbe gusto appunto? :D
    15/6/2019, 2:23
    Preferirei di no, preferisco restare un brutto bimbominkia... :lol: A differenza di miei ex compagni di classe più giovani di me di qualche mese (sono di Gennaio è normale che siano tutti più giovani) non ho perso diottrie, non soffro di mal di schiena ed alcuni di loro mi hanno pure toccato la...
    14/6/2019, 15:44
    margot ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Penso di essermi iscritta qui nel 2005.. posso dire di essere cresciuta con questa grande "compagnia virtuale". Come già detto, rappresenta il posto sicuro più riservato e personale. Ci sono state tantissime emozioni passate :049:
    14/6/2019, 14:41
    Sì l'avevo capito, però di lui hai detto che è un bell'uomo... E non essere preferito ferisce i miei sentimenti... :lol:
    14/6/2019, 14:00
    Artemisia ha risposto alla discussione DueDiPicche nel forum Ragazzi
    Si ma infatti, non ho nulla contro chi vuole fare vita sana, ma non credo che se ogni tanto mangi una schifezza o qualcosa di poco salutare il tuo fisico diventa una pattumiera. L'esagerazione, gli estremi e anche le fissazioni sono controproducenti. Poi la cosa che odio quando vengono a rompere le...
    14/6/2019, 13:05
    Half shadow ha risposto alla discussione DueDiPicche nel forum Ragazzi
    Hey non l'ho mica aggredito eh... :lol: Non mi pare di essere ai livelli di un vegano, qua avevamo il randagio che ci sbranava tutti con le sue lezioni di etica perché mangiamo la carne, gli ho solo voluto far notare che beh, la vecchiaia avanza anche perché come da sua ammissione si fa (o...
    14/6/2019, 12:52
    Oh, chiedigli un appuntamento... :lol:
    13/6/2019, 23:49
    Artemisia ha risposto alla discussione DueDiPicche nel forum Ragazzi
    Madonna io non sopporto più la gente fissata, va bene la salute e tutto, ma se diventa poi un'esagerazione no
    13/6/2019, 21:39
    Lo sono stato... Nel 2009 ero un po' più secco del passato e di come tornai dopo perché giocavo a pallone col gruppo di Nicola, poi finimmo di giocare dopo due annetti perché non ci mettevano più a disposizione il campo, quindi ripresi un po' di peso, poi nel 2014 mi finì l'amicizia e dalla...
Altre attività

27 Messaggi degli ospiti

1. No, come non detto, è una cosa che non riesco a fare dal telefono, devo cancellare dal pc... E niente, quando accederó poi tramite pc ne cancello un po' e ti avviso... Intanto buonanotte!
  2. Aaah ok... Non so come sono arrivata alla bacheca dal cellulare.. Ok ho capito. Sta cosa della cartella msg piena mi perseguita anche adesso che non scrivo più sul forum xD rimedio subito!
  3. Ciao Alfio, quindi come va l'esperienza?
  4. Grazie Alfio... Solo che con questo emulatore non va... Ne hai uno apposito?
  5. se riesci a mandarmi un link dove scaricare la mod15 sarebbbe perfetto...poi se ho qualche altra domanda te la faccio in seguito
  6. Non ho la macchina. Verrei con il treno...ma a una certa non `è nulla. Ed è a 45 minuti di treno da casa mia ahah
  7. Potrei venire per il 2'pomeriggio....ma non mi posso fermare per il concerto
  8. Ma stai solo il 2?
  9. ehi ti ringrazio di avermi mandato il link per scaricare il gioco solo che ora si è presentato un problema quando vado per avviare il gioco con l'emulatore mi spunta una schermata nera e il gioco non parte che devo fare?
  10. grazie Alfietto ;* ogni tanto faccio un salto!
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 27
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Dati personali di alfio61

Su di me...

Data di nascita
8/6/1995 (24)
Dati personali di alfio61
Un po' di me:
Sono un viaggiatore la cui meta è quella di non fermarsi mai.

Firma

Neapolitan blood, Turkish heart.
http://card.psnprofiles.com/1/alfio61na.png

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,601
Media dei messaggi giornalieri
1.46
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
27