ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    Ieri, 14:39
    Kakihara ha risposto alla discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Un monopattino quando avevo 10 anni poi nient'altro
    3 risposte | 123 visualizzazioni
    17/2/2019, 19:24
    DolceChéri ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    E' una persona che interessa a te? Se si penso che solo la conoscenza reale può far capire realmente com'è una persona. Ho letto che in un topic chiedevi consigli su come incontrare gente per avventure sessuali, evidentemente questo tipo anche se ti intriga forse non fa al caso tuo
    8 risposte | 238 visualizzazioni
    17/2/2019, 19:14
    Purtroppo oggi la correttezza è zero! - - - Aggiornamento - - - Secondo me sta portando le ragazze nel gruppo per copertura cioè nel caso in cui le tipe lo vedessero in compagnia femminile lui userà la scusa che è una ragazza della comitiva, se invece uscisse da solo non potrebbe usare questa...
    11 risposte | 316 visualizzazioni
    17/2/2019, 19:13
    DolceChéri ha risposto alla discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Io nel periodo di Natale qualche anno fa ho vinto un bel centrotavola in vero legno :)
    17/2/2019, 19:12
    DolceChéri ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Ben detto Urlo. Anche il cioccolato in giuste quantità fa bene :D
    20 risposte | 661 visualizzazioni
    16/2/2019, 20:07
    Jamila ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    ecco, io non condivido il pensiero di vegetariani/vegani. Parlando di salute molto spesso a eliminare la carne e i derivati si fa solo danni.
    15/2/2019, 17:34
    Fiona ha risposto alla discussione uscire con 3 ragazze contemporaneamente nel forum Amore e amicizia
    Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, è una bastardata. E la ruota gira, quindi prima o poi dovrà scontare tutto... auguri ç_ç
    15/2/2019, 17:32
    Odio tutto tranne 1) exploding kittens 2) un altro ispirato all'Egitto e alle maledizioni di cui non ricordo il nome 3) nomi cose città 4) taboo. Ma devo essere con le persone giuste, altrimenti mi annoiano anche questi...
    4 risposte | 199 visualizzazioni
    15/2/2019, 17:29
    Fiona ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Ecco no, io intendevo quello che riguarda solo le verdure! :D Bacchettata perché non so se ho scritto cose corrette oppure no... non me ne intendo.
    15/2/2019, 12:40
    Wolverine ha risposto alla discussione Calcio: Il topic dell'Inter nel forum Sport
    Se le mogli sono Ilary Blasi e Wanda Nara, è ovvio che si creino problemi. Quelle due oche non facevano/fanno altro che starnazzare a sproposito, quando si tratta/trattava dei preziosi maritini. Un po' come la moglie di Cerci qualche anno fa.
    6984 risposte | 317771 visualizzazioni
    15/2/2019, 0:58
    DolceChéri ha aperto la discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Avete mai vinto qualcosa?
    14/2/2019, 19:12
    Jamila ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Perchè bacchettata? esiste il crudismo onnivoro eh...
    13/2/2019, 13:59
    Wolverine ha risposto alla discussione Calcio: Il topic dell'Inter nel forum Sport
    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/clamoroso-inter-icardi-non-e-piu-il-capitano-fascia-a-handanovic-1213695 FINALMENTE, cazzo! Era ora! Sono almeno due anni che Handanovic merita quella fascia
    6984 risposte | 317771 visualizzazioni
    12/2/2019, 23:30
    Temperance ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    Può tentare con quelli, ma è solo l'inizio, poi verrà l'incontro reale, quindi è su quello che deve lavorare. Ma è così solo con le donne o in generale con tutte le persone? Perché se è un emarginato vuol dire che non ha neanche amici, ed è da quelli che dovrebbe partire. Diventare più socievole...
    12/2/2019, 17:35
    Magari a questo punto vi chiederà di fare da giudici al momento della scelta, non si sa mai. Almeno avrebbe "senso" questo presentarvi tutte quante!
    12/2/2019, 13:34
    Layne S. ha risposto alla discussione uscire con 3 ragazze contemporaneamente nel forum Amore e amicizia
    Beh... Onestamente essendo fuori dal "giro" da parecchio tempo, io mi sono sempre chiesta se questo (la frequentazione non-esclusiva) sia la normalita' adesso oppure no. La cosa sembra abbastanza diffusa altrove, tipo gli americani sembrano oltraggiati dal fatto che uno possa non uscire con 48...
    12/2/2019, 13:30
    morrigan ha risposto alla discussione uscire con 3 ragazze contemporaneamente nel forum Amore e amicizia
    Il tuo amico può pensare tutto quello che vuole, ma alla fine rimarrà con un pugno di mosche. E' questione di tempo.
    12/2/2019, 12:59
    comunque in abruzzo il centrodestra ha vinto con circa il 50 % e i 5stelle sono addirittura arrivati dietro al pd... prendendo meno della metà dei voti di salvini & co. il tutto mentre gli pseudointellettualoidi di sinistra sono riusciti a farsi un altro autogol imponendo il vincitore del...
    211 risposte | 22932 visualizzazioni
    12/2/2019, 12:44
    scazzula2 ha risposto alla discussione uscire con 3 ragazze contemporaneamente nel forum Amore e amicizia
    il punto è che lui è convinto di essere nel giusto :lol: può sembrare folle... ma è così :lol: gli si è parlato sul gruppo whatsapp... io sinceramente sono rimasto un pò defilato nella conversazione (anche perchè nel momento top ero al lavoro e non avevo tempo)... però grossomodo le...
    11/2/2019, 17:01
    Allora, vediamo.. Catan Cards against humanity Laser tag (mi manca, qua in Irlanda e Scozia non ne ho ancora trovati di decenti) Altri giochi in scatola Direi che mi baso principalmente su giochi in scatola :D
    11/2/2019, 16:06
    Carino come topic :D Solitamente, al di là del "classico" come cene fuori, birretta, cinema e simili, abbiamo: Uno Kismet (un vecchio gioco somigliante al Dice Poker) Taboo Biliardo Calcio balilla Flipper (qui sono più io, lo ammetto, il fanatico)
    11/2/2019, 15:45
    Allora, io sono abbastanza appassionata dei giochi da tavolo (ma non Risiko/Monopoly o simili, mi annoiano abbastanza) quindi partirò con questi. Taboo: spettacolo ragazzi, a me diverte un sacco. Più complicità c'è con chi è in squadra con te, più è divertente il gioco. Dixit: gioco di...
    11/2/2019, 13:51
    Temperance ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    Dipende: se viene emarginato, appunto, escluso e non considerato lo è, un emarginato sociale. Poi c'è da capire il perché, lo è. Se dipende dal suo modo di essere e fare che viene travisato, o perché non piace. O se invece per scelta non vuole darsi alla socialità. Di certo è una persona che...
    10/2/2019, 23:48
    Però almeno dirgli che queste, se lo sputtanano, probabilmente sputtanano pure voi, perché lo farà se saprà che voi sapevate. E a me sinceramente al posto vostro non starebbe bene, ma proprio no xD Quindi che ci ragioni, sul mettervi in mezzo. Che si sporchi lui e lasci fuori voi. E poi non è...
    10/2/2019, 23:05
    io e i miei amici abbiamo un grosso problema cioè... in realtà ne abbiamo tanti... ma questo diciamo che spicca :lol: ci piace giocare... o per meglio dire sfidarci... sfotterci... scannarci... insultarci... accusare gli altri di barare... e buttarla in caciara :lol::lol::lol: ci piace...
    10/2/2019, 22:14
    scazzula2 ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    ma dipende da cosa è dovuta questa sua condizione... è introverso? è povero? è un cesso? ha qualche disabilità?
    10/2/2019, 22:08
    scazzula2 ha risposto alla discussione uscire con 3 ragazze contemporaneamente nel forum Amore e amicizia
    in linea teorica non posso che darvi ragione... anche io direi la stessa cosa sul fatto chè una situazione del cactus... e che non è "da supportare" però all'atto pratico... a parte il fatto che l'abbiamo saputo solo l'altroieri pomeriggio che si sta frequentando con 3 ragazze...
Altre attività

25 Messaggi degli ospiti

1. Ciao Alfio, quindi come va l'esperienza?
  2. Grazie Alfio... Solo che con questo emulatore non va... Ne hai uno apposito?
  3. se riesci a mandarmi un link dove scaricare la mod15 sarebbbe perfetto...poi se ho qualche altra domanda te la faccio in seguito
  4. Non ho la macchina. Verrei con il treno...ma a una certa non `è nulla. Ed è a 45 minuti di treno da casa mia ahah
  5. Potrei venire per il 2'pomeriggio....ma non mi posso fermare per il concerto
  6. Ma stai solo il 2?
  7. ehi ti ringrazio di avermi mandato il link per scaricare il gioco solo che ora si è presentato un problema quando vado per avviare il gioco con l'emulatore mi spunta una schermata nera e il gioco non parte che devo fare?
  8. grazie Alfietto ;* ogni tanto faccio un salto!
  9. Alice nel paese delle meraviglie <3
  10. non ci avevo mai fatto caso a quel bar
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 25
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Dati personali di alfio61

Su di me...

Data di nascita
8/6/1995 (23)
Dati personali di alfio61
Un po' di me:
Sono un viaggiatore la cui meta è quella di non fermarsi mai.

Firma

Neapolitan blood, Turkish heart.
http://card.psnprofiles.com/1/alfio61na.png

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,588
Media dei messaggi giornalieri
1.57
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
25
Messaggi recenti
2/10/2017 13:11
Informazioni generali
Ultima
Ieri 17:04
Iscrizione
11/8/2014

79 Amici

1. Artemisia 

cheshire cat

Artemisia
  2. BananaOmbraOscura 

Ti sbrano la faccia mode: ON

BananaOmbraOscura
  3. Blacko 

Blacko
  4. Blame 

Matricola FdT

Blame
  5. Buffonjody94 

Matricola FdT

Buffonjody94
  6. Caska 

Caska
  7. cenerella 

Matricola FdT

cenerella
  8. Chri96 

Matricola FdT

Chri96
  9. Dade 

Overdose da FdT

Dade
  10. DolceChéri 

Sempre più FdT

DolceChéri
  11. Echoes 

Spotless

Echoes
  12. el94 

Utente cancellato

el94
  13. Elsandro 

FdT super

Elsandro
  14. Emanuele Salzillo
  15. Emanuele94 

Utente cancellato

Emanuele94
  16. EmanueleKent 

Utente bannato

EmanueleKent
  17. eve999 

Matricola FdT

eve999
  18. fata68 

FdT senza speranza

fata68
  19. Fiona 

Overdose da FdT

Fiona
  20. Flou. 

Butterflies and Hurricanes

Flou.
Visualizzazione amici da 1 a 20 di 79
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

8/1/2018

23/12/2017

12/11/2017

23/9/2017

17/8/2017

28/3/2017

• 22:16 - alfio61 mentioned Layne S. in post Ielts
    ...quali condizioni). Layne S. No, eventualmente l...

25/3/2017

23/3/2017

20/3/2017

2/3/2017

20/2/2017

13/2/2017

1/2/2017

31/1/2017

26/1/2017

17/1/2017

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima