eh, che ci vuoi fare...sono un ragazzo all'antica io
eh, che ci vuoi fare...sono un ragazzo all'antica io
Pulirsi il naso cn le dita e buttare la "robbbba" (xD) sul libro... è la mia prof di storia -.-
:S :S
LA PROF?????Originariamente inviata da ..dia..
Esatto. La PROFF... ma menomale ke nn ce l'ho + :smt078Originariamente inviata da Arci14
Originariamente inviata da ..dia..
giàOriginariamente inviata da ..dia..
eravamo in 1 locale.. prima d andar via i miei amici hanno preso i rimasugli da bere e mangiare,, roba tipo baylies,acqua,frammenti di patatine,nutella,coca..insomma era una roba marroncina.. ad 1 certo punto 1 mio amico ingurgita 1 bel pugno d noccioline e sputa l'impasto nel bicchiere dei rimasugli..avrei voluto vomitare..
ok, vi dico la mia...è pesa... c'è unmio amico che venne a giocare a calcio con me.. però sull'asfalto del campetto i sandali li facevano male quindi ha giocato scalzo (sotto il sole cocente)..Immaginatevi voi le vesciche sotto i piedi che gli sono venute.. ebbene...il giorno dopo al mare se l'è mangiate davanti a tutti...ORRIBILE
Senti bello... ho APPENA MANGIATO :smt002Originariamente inviata da Arci14
se vuoi su di lui ne ho tante...tipo un giorno venne a casa mia... si sedette tre secondi (giuro tre secondi) sul mio materasso..quando si è alzato una chiazza di sudore enorme..........Originariamente inviata da ..dia..