ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 94
Like Tree34Mi piace

Come approcciare una donna (e farla bagnare)

  1. #61
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma non c'è un topic dove poter cazzeggiare liberamente?!

    Ne avete avuti diversi, solo che poi finisce col degenero e vengono chiusi...

  2. #62
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma non c'è un topic dove poter cazzeggiare liberamente?!
    Dovrebbero fare un'area susughi...

    Over the Trash, Over the OT, over the Over......

    Un'area dove susughi possa dare libero sfogo a tutte le sue perle....

    Probabilmente ne verrebbe tratto un film, una serie tipo Harry Potter o Il Signore degli Anelli.

    Qualcosa tipo...Il Signore di 'StaCippa

  3. #63
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'approccio giusto dipende dalla tipologia di figa che hai di fronte

    esistono 6 tipi di fighe (e di conseguenza 6 tipi di approcci giusti)... ma andiamo x ordine

    #1: LA BELLA ADDORMENTATA

    La bella addormentata è stata palesemente rovinata da telefilm americani e libri di Federico Moccia durante l’adolescenza. Il suo profilo Facebook è tempestato da aforismi sull’amore intervallati da foto romantiche intervallate a loro volta da odiosi video di gattini. Lei non ha grandi pretese, cerca solo un ragazzo che la faccia sentire speciale e che non la tradisca mai nonostante il poster dei Cesaroni appeso in camera.
    Con questo tipo di ragazza serve un approccio romantico. Sconsigliamo quindi, nella fase di avvicinamento, allusioni squallide alle proprie doti sessuali che poi tanto lo sanno tutti che ce l’hai piccolo.
    Piuttosto provate ad esordire con frasi tipo: “Sarò il tuo Ciccio Cozza, vuoi essere la mia Reggina?


    #2: LA GOSSIP GIRL

    Questo tipo di ragazza è quanto di più odioso possa capitarvi. Conquistare la Gossip Girl è un’impresa ardua, a meno che non abbiate una Porsche parcheggiata davanti al bar e 24cm di buoni motivi per far cedere le sue difese. Sì, perché potrete trovarla esclusivamente in locali raffinati con tacco 18, jeans/leggins stretti abbastanza da fare invidia alle calze anti-trombosi di vostra nonna e borsetta griffata da tenere rigorosamente appesa all’avambraccio con palmo della mano rivolto verso l’alto in stile elemosina.
    La sua vita si divide tra Instagram e aperitivi analcolici accompagnati da gallette di riso dietetiche.
    Per conquistare la Gossip Girl bisogna mostrare sicurezza, fascino e originalità. Tutte caratteristiche che potrai esibire avvicinandoti a lei con un cocktail in mano e sussurrandole all’orecchio: “Giancarlo Magalli ha il diabete di tipo 2


    #3: LA TAMARRA
    Elegante come una gara di piscio in lungo tra camionisti armeni, la tamarra non ha alcun gusto estetico. Collane con le perline, trucco pesante e conoscenza della lingua italiana talmente bassa da essere scartata pure per fare il pubblico a Forum. L’approccio con la tamarra è sempre molto rischioso perché solitamente è già fidanzata con un tamarro maleducato il doppio di lei, grosso il triplo di te e con un paio di cicatrici in faccia che non ispirano buoni propositi.

    Nel caso la tamarra fosse single (fatevi rilasciare una dichiarazione firmata da lei e controfirmata da un notaio per evitare di incorrere nei problemi di cui sopra) l’approccio migliore è quello della dichiarazione diretta: l’unica qualità di questa ragazza è la schiettezza, quindi capirete subito se è un “sì” o un “no”. Potreste provare con frasi tipo: “Ti limonerei senza pietà“, “Fatti accompagnare a casa che in macchina ho la discografia completa di Gabry Ponte”, “Un rutto è per sempre”.

    #4: LA PROFUMIERA

    Tutti ci siamo passati almeno una volta. Sei praticamente sicuro che ci stia, hai analizzato il suo linguaggio del corpo, i suoi stati su Facebook sono inequivocabili, le sue amiche confermano il suo interesse nei tuoi confronti. Praticamente manca solo la firma.
    Poi però, quando finalmente decidi di farti avanti, ti becchi la doccia gelata: non se la sente, non è il momento giusto, preferisce non rovinare la vostra amicizia. Ti ha fatto respirare l’odore della gloria e ora ti ritrovi con un pugno di mosche in mano o più probabilmente in mano hai altro e sei già sui siti zozzi.
    Esclusi cloroformio e minacce, l’approccio più adatto in questi casi è agire prima che dall’attrazione si passi all’affetto. Quindi, se ricevi un messaggio tipo “Sai, mi sto accorgendo che ti voglio veramente bene” sappi che sei già con un piede nella fossa. A quel punto distruggi il cellulare e presentati nudo sotto casa sua indossando solo una sciarpa del Borussia Mönchengladbach e un paio di Bull Boys luminose numero 34½.


    #5: LA TIPA REGOLARE

    Lei è quella giusta: simpatica, intelligente e spigliata. Le piace la buona musica e tutti ti hanno detto che è una ragazza seria.
    La paura di sbagliare approccio o di sembrare uno dei tanti arriva presto a bussarti alla porta. Tu non aprirle che è peggio dei Testimoni di Geova. Se sei indeciso su come comportarti segui un’unica indicazione: non fare lo stronzo, che poi te ne penti.
    Oppure dille che sai a memoria la formazione del Perugia finalista in Coppa Intertoto 2003.


    #6: LA MERETRICE BALCANICA

    Lei la trovi in statale e bastano 50€.
    A volte però la trovi anche camuffata da ragazza per bene, da persona seria e da ragazza modello che davanti a genitori/professori/datori di lavoro sembra più pura di Madre Teresa di Calcutta. Poi entra in discoteca, si cala due consumazioni nella laringe e inizia a limonare con chiunque le faccia mezzo apprezzamento o provi la palpata audace.
    Provare l’approccio con questo tipo di ragazza significa avere pochissime carte da giocare. È l’ultima spiaggia, il tiro della disperazione al novantesimo quando sei sotto 2-0. Insomma, non ne vale proprio la pena, ma se proprio volete farci qualcosa prima chiamate i suoi 44 ex per capire se ha più malattie di un piccione morto in una baraccopoli di Nuova Delhi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Comunque, ho appena finito di vedere l'ultima puntata di Arrow, e sono giunta alla conclusione che Sou, durante la settimana di ban, sia sia fatto addestrare da Malcolm Merlyn (alias Freccia Nera) a Corto Maltese.
    E sia diventato cintura extradark in frecciatine xD
    no è come dicevo io ieri

    stanotte si è studiato tutti i tuoi approcci vedendo veronica mars

    (e adesso sò cazzi tuoi )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

    Ne avete avuti diversi, solo che poi finisce col degenero e vengono chiusi...
    ma che vi frega se sti topic qui finiscono nel degenero?

    (tanto se non le scrivono qui le cazzate le scrivono in altri topic... è meglio che mandano in vacca i topic di attualità o di sport? )
    A Dade e morrigan piace questo intervento

  4. #64
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dubitando che l'avesse scritto lui Mi è bastato copiare il primo paragrafo su google....per vedere che ha fatto copia-incolla da calciatori brutti
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

  5. #65
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Dubitando che l'avesse scritto lui Mi è bastato copiare il primo paragrafo su google....per vedere che ha fatto copia-incolla da calciatori brutti
    non è che ci voleva tanto a arrivarci
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #66
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma non c'è un topic dove poter cazzeggiare liberamente?!
    Non ho detto che non si può cazzeggiare, ho detto che non potete fare modalità chat per più di una pagina, non è una chat, ma un forum. Se volete usare il forum come chat vi ricordo che ne abbiamo una.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non ho detto che non si può cazzeggiare, ho detto che non potete fare modalità chat per più di una pagina, non è una chat, ma un forum. Se volete usare il forum come chat vi ricordo che ne abbiamo una.
    Si ma anche voi che cacchio chiudete i topic, al massimo fate il richiamo e se nessuno lo caga mandate i cartellini..
    Il topic di ''Utenti cancellati o bannati'' era utile, che cacchio l'hai chiuso a fare?
    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

  8. #68
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    quanta modalità chat, quanta!
    Ci regoliamo ?
    @Sousuke ti ho detto 744754747 volte che il botta e risposta non è contemplato per tot pagine e continui a farlo. Contieniti.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non ho detto che non si può cazzeggiare, ho detto che non potete fare modalità chat per più di una pagina, non è una chat, ma un forum. Se volete usare il forum come chat vi ricordo che ne abbiamo una.
    vero, però tieni presente che il botta e risposta è la linfa di un forum, e ci sono un sacco di topic in offtopic (anche di anni passati) che sono di fatto basati su botta e risposta stile chat per pagine
    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Dovrebbero fare un'area susughi...

    Over the Trash, Over the OT, over the Over......

    Un'area dove susughi possa dare libero sfogo a tutte le sue perle....
    ma quali perle e area susughi, se fosse così staremmo in una caserma dove nessuno potrebbe nemmeno fiatare

    io mi adeguo, fra battutine continue e sfottò
    Ultima modifica di Sousuke; 5/2/2015 alle 18:43

  9. #69
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Dubitando che l'avesse scritto lui Mi è bastato copiare il primo paragrafo su google....per vedere che ha fatto copia-incolla da calciatori brutti
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non è che ci voleva tanto a arrivarci
    Basta vedere quanti sono presenti.
    Se fosse stato frutto della mente di scazzula, il post avrebbe pesato almeno 1 GB in faccine.
    A Jeggi e Jean Grey piace questo intervento

  10. #70
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    eccole qui le frecciatine e prese per il culo di cui parlavo

    se si consente a un utente di farle di continuo è chiaro che l'altro finisce per replicare

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come fate a capire voi uomini che una donna finge l orgasmo?
    Da mariaaaa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 3/9/2014, 15:18
  2. ...a proposito di come guida una donna!
    Da Okram922 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/7/2014, 12:37
  3. Come conquistare una donna
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 16:50
  4. Gianluca Grignani - Una donna così
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:53
  5. 99 Posse - A Una Donna
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 19:20