utente password Recupera la password
Vecchio 05-12-2007, 22.02.16   #1
Vivo su FdT

Iscrizione: 29-09-2004

anonimo1 ha disabilitato la reputazione

Predefinito nokia N95 8GB

Stavo pensando di acquistare questo cellulare in modo da avere telefono, navigatore satellitare e fotocamera digitale tutto in uno, avrei un paio di domande:

Per chi ce l'ha...

- per usare il navigatore satellitare bisogna fare un abbonamento come ho letto da qualche parte? E inoltre funziona bene? ci sono voci poco promettenti su questo punto,

- E per il resto da qualche sorta di problema? Alcuni modelli di cellulari di nuova generazione sembrano nati difettosi -.-

- Ho letto in giro che è lento, una cosa sopportabile oppure fa arrivare all'esasperazione?

- Ho anche letto che la durata della batteria dura REALMENTE appena 18 ore (una giornata di uso praticamente), è sul serio così?

Per tutti...

- a quale prezzo l'avete acquistato o l'avete semplicemente visto? Su internet l'ho trovato intorno ai 520, voi l'avete visto a meno?

Ultima modifica di anonimo1; 06-12-2007 alle 12.20.48
anonimo1 è offline  
Vecchio 06-12-2007, 09.49.50   #2
Vivo su FdT

Predefinito

******* ha avuto un successone sto cellulare, ce l'hanno tutti

anonimo1 è offline  
Vecchio 06-12-2007, 11.54.16   #3
Colossale FdT

Sally

Sally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillante

Predefinito

foto?
Sally è offline  
Vecchio 06-12-2007, 12.20.23   #4
Vivo su FdT

Predefinito

Inviato da Puff Visualizza messaggio
foto?

inserita

anonimo1 è offline  
Vecchio 06-12-2007, 15.29.28   #5
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Iscrizione: 23-09-2005
Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

è stupendo secondo me.

da unieuro ho visto che è in offerta a 479,99€
She said, "Don't make others suffer for your personal hatred."

obo è online  
Vecchio 06-12-2007, 15.31.27   #6
Vivo su FdT

Predefinito

Inviato da obo Visualizza messaggio
è stupendo secondo me.

da unieuro ho visto che è in offerta a 479,99€

attenzione io mi riferisco all'N95 8GB non al primo N95!

anonimo1 è offline  
Vecchio 06-12-2007, 15.37.31   #7
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da steil Visualizza messaggio
attenzione io mi riferisco all'N95 8GB non al primo N95!
ops XD

da 8G => 599€

obo è online  
Vecchio 06-12-2007, 15.38.55   #8
Vivo su FdT

Predefinito

ecco mi pareva strano XD

su internet lo trovo a 514 + spese di spedizione, è il migliore che ho visto finora

anonimo1 è offline  
Vecchio 06-12-2007, 16.09.08   #9
FdT-dipendente

The_Illusionist_93

Iscrizione: 26-02-2007

The_Illusionist_93 diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a The_Illusionist_93 Invia un messaggio via Yahoo a The_Illusionist_93
Predefinito

Inviato da obo Visualizza messaggio
ops XD

da 8G => 599€
cambia di appena appena il prezzo......
per me è troppo caro anche se hai tante funzioni in un unico prodotto....
nella vita tutto è possibile...

Utente OboCard Nr. 0000 0000 0000 0025
The_Illusionist_93 è offline  
Vecchio 08-12-2007, 10.48.04   #10
Moderatrice

maya

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

splendido, se vuoi prendertelo e hai i soldi prendilo!!!
cmq dubito sia lento...ha 8 giga di memoria interna tutta sua (cioè non della memory espandibile) per questo non credo andrà lento, per la batteria dipende cosa ci fai, non penso proprio che duri solo 18 ore, è ovvio che (come nel mio nokia anche se nn è un n95) se lo ujsi come lettore mp3, ha una durata di 24 ore totali se ascolti sempre il lettore, per il resto se lo usi normalmente 3 giorni sta acceso comodamente (compresa la notte).

cmq da me c'è sempre a 599 euro
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose.
Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
maya è offline  
Vecchio 08-12-2007, 10.49.13   #11
Moderatrice

maya

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

******* ha avuto un successone sto cellulare, ce l'hanno tutti
non direi... ce lha chi può permettersi di spendere mezzo milione
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose.
Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
maya è offline  
Vecchio 08-12-2007, 11.45.23   #12
Vivo su FdT

Predefinito

beh basta che uno lavori anche solo un mese e viva con i genitori e se lo può permettere (il caso di moltissimi giovani). Cmq l'acquisto via internet rimane il più conveniente mi sa :p

anonimo1 è offline  
Vecchio 08-12-2007, 12.25.56   #13
Overdose da FdT

princy

Iscrizione: 12-02-2005

princy ha una buona reputazioneprincy ha una buona reputazione

Predefinito

E' molto bello, anche se a me i nokia in generale non mi piacciono granchè.
when you lose small mind you free your life
princy è offline  
Vecchio 08-12-2007, 12.45.26   #14
Moderatore

Wu Ming

Iscrizione: 30-09-2004

Wu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

che sistema operativo monta?
Debian?
Vorrei fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi
A plague o' both your houses!
Novus_Ordo_Seclorum
Wu Ming è offline  
Vecchio 08-12-2007, 13.06.19   #15
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da killuminato Visualizza messaggio
che sistema operativo monta?
Debian?
Symbian OS 9.2, S60 rel. 3.0

(magari debian )

obo è online  
Vecchio 10-12-2007, 22.41.57   #16
Mai più senza FdT

Flou.

Iscrizione: 01-04-2006

Flou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Molte funzioni.
Non mi piace esteticamente.

Le tue paure addormentale con me

Flou. è offline  
Vecchio 10-12-2007, 22.48.17   #17
Utente bannato

Iscrizione: 26-04-2006

Scottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Scottish Invia un messaggio tramite Skype™ a Scottish
Predefinito

questo è bellissimo... mio padre ha preso l'htc che è solo touch screen... non vi dico quanto è scomodo scrivere i messaggi....
Scottish è offline  
Vecchio 11-12-2007, 14.06.36   #18
Vivo su FdT

Predefinito

Inviato da Scottish Visualizza messaggio
questo è bellissimo... mio padre ha preso l'htc che è solo touch screen... non vi dico quanto è scomodo scrivere i messaggi....

ma scusa gli htc nn hanno anche la tastiera qwerty oltre al touch screen?

cmq anche con la qwerty in versione così ridotta penso sia scomodo ugualmente...

anonimo1 è offline  
Vecchio 17-12-2007, 13.17.38   #19
Jack Palaniuk
Ospite

Predefinito

- per usare il navigatore satellitare bisogna fare un abbonamento come ho letto da qualche parte? E inoltre funziona bene? ci sono voci poco promettenti su questo punto,

- E per il resto da qualche sorta di problema? Alcuni modelli di cellulari di nuova generazione sembrano nati difettosi -.-

- Ho letto in giro che è lento, una cosa sopportabile oppure fa arrivare all'esasperazione?

- Ho anche letto che la durata della batteria dura REALMENTE appena 18 ore (una giornata di uso praticamente), è sul serio così?

Per tutti...

- a quale prezzo l'avete acquistato o l'avete semplicemente visto? Su internet l'ho trovato intorno ai 520, voi l'avete visto a meno?
- La voce guida è a pagamento, ti abboni al prezzo di 6,49 euro per una settimana, 7,99 per un mese, 59,99 per un anno 69,99 per tre. Le mappe puoi scaricarle nella memoria del telefono devi ricordarti di configurarlo per non connettersi a scaricare gli aggiornamenti ogni volta. Il segnale dell'antenna non è ottimizzato per l'uso in macchina, potresti perdere spesso il segnale.
In alternativa dovresti comprare un programma di navigazione alternativo come visual route (tomtom sembra che non sia ancora compatibile).
- Non sò se ci sono altri tipi di problema ma non mi sembra.
- Il symbian di terza generazione è lento di suo, tutti i cellulari che usano questo sistema sono lenti nel aprire le cartelle e molte volte nel creare le anteprime delle immagini.
- La durata della batteria è realmente limitata anche per l'uso della rete umts, inoltre in navigazione il cellulare consuma tantissimo.
- Non l'ho acquistato e non lo farò mai, preferisco un cellulare tipo blackberry, anche se i nokia non sono male. Se ti serve un navigatore satellitare comprati un htc e montaci sopra tomtom, oppure un altro cellulare che ti dia la possibilità di fare questo.

Poi ognuno è libero di buttare i suoi soldi come meglio crede
Scherzo naturalmente.

Vecchio 17-12-2007, 13.22.37   #20
Vivo su FdT

Predefinito

Chiarissima! Ti ringrazio!

anonimo1 è offline  
Vecchio 23-12-2007, 23.45.40   #21
FdT svezzato

Parisss

Iscrizione: 16-12-2007

Parisss non si è fatto molto apprezzare

Predefinito

Io da 8gb l'ho compr xmia cugina a 800 e passa poi ho scoperto ke c'era anke a
600 -.-"
Parisss è offline  
Vecchio 01-01-2008, 20.11.56   #22
Assuefatto da FdT

VideoTrack

Iscrizione: 30-06-2007

VideoTrack diventerà presto famoso

Predefinito

Allora io non ce l'ho,ma di sicuro non bisogna fare un abbonamento x il navigatore...ce ne sono due modelli:
_da 8g 599
_e un'altra versione con poca memoria da 499
VideoTrack è offline  
Vecchio 02-01-2008, 14.38.36   #23
Webmaster

Fabio

Guarda i suoi album

Fabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tuttiFabio è un utente noto a tutti

Predefinito

Sconsigliatissimo!
Un anno e mezzo fa ho comprato un nokia N80, era il meglio sul mercato (pagato 530 €), si è rivelato una delusione terribile (pieno di bug, pessima ricezione, batteria da far pena). Oggi se voglio rivendere l'N80 non ne ricavo più di 180/190 €.
Mi sono posto una domanda: vale la pena acquistare un cellulare appena uscito, a prezzi esorbitanti, spesso pieno di bug e con firmware da aggiornare? La risposta è no.

Non potendo più comunicare con il mio nokia n80, ho deciso di acquistare qualcosa di meglio. L'n95 mi aveva stimolato, oltretutto esteticamente è molto simile, tuttavia leggendo le impressioni su internet ho capito che avrei commesso nuovamente l'errore fatto un anno e mezzo fa: un cellulare con caratteristiche impressionanti che però non funzionano come dovrebbero (a meno che tu non abbia la pazienza di ricaricare il cellulare ogni sera e tollerare riavvii, bug, e lentezze varie).
Alla fine ho optato per un Nokia N73, di cui se ne parla un gran bene, che ha delle ottime caratteristiche e che, essendo uscito già da qualche tempo, ha raggiunto dei prezzi abbordabili (comprato a 219 €).

Ti consiglio quindi di aspettare, se puoi, altrimenti ripiegare su qualcosa di più testato, magari leggendo anche le impressioni di altri su internet...
Fabio è online  
Vecchio 08-01-2008, 20.17.59   #24
Moderatrice

maya

Predefinito

ero molto attirata da questo cellulare, però ieri quando sono andata con moroso a prendere suo cel, ho dato un'occhiata a questo nokia n95 e non mi è piaciuto per nulla, è vero che ha su un fracasso di roba, ma è molto spesso, fa molto bestia e non mi è piaciuto per niente, esteticamente.
Allora se devo stare su un modello simile è molto piu bello il nokia n81 sempre da 8 giga, però almeno ha un'estetica un pochino piu carina...

Posso confermare che il mio nokia 5610 xpress Music è sicuramente MOLTO MOLTO meglio

Ultima modifica di maya; 08-01-2008 alle 20.19.46 Motivo: dimenticansa ^^
maya è offline  
Vecchio 09-01-2008, 13.45.01   #25
Overdose da FdT

Noze

Iscrizione: 14-11-2006

Noze ha una fama che cresce sempre piùNoze ha una fama che cresce sempre piùNoze ha una fama che cresce sempre piùNoze ha una fama che cresce sempre piùNoze ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Inviato da Fabio Visualizza messaggio
Sconsigliatissimo!
Un anno e mezzo fa ho comprato un nokia N80, era il meglio sul mercato (pagato 530 €), si è rivelato una delusione terribile (pieno di bug, pessima ricezione, batteria da far pena). Oggi se voglio rivendere l'N80 non ne ricavo più di 180/190 €.
Mi sono posto una domanda: vale la pena acquistare un cellulare appena uscito, a prezzi esorbitanti, spesso pieno di bug e con firmware da aggiornare? La risposta è no.

Non potendo più comunicare con il mio nokia n80, ho deciso di acquistare qualcosa di meglio. L'n95 mi aveva stimolato, oltretutto esteticamente è molto simile, tuttavia leggendo le impressioni su internet ho capito che avrei commesso nuovamente l'errore fatto un anno e mezzo fa: un cellulare con caratteristiche impressionanti che però non funzionano come dovrebbero (a meno che tu non abbia la pazienza di ricaricare il cellulare ogni sera e tollerare riavvii, bug, e lentezze varie).
Alla fine ho optato per un Nokia N73, di cui se ne parla un gran bene, che ha delle ottime caratteristiche e che, essendo uscito già da qualche tempo, ha raggiunto dei prezzi abbordabili (comprato a 219 €).

Ti consiglio quindi di aspettare, se puoi, altrimenti ripiegare su qualcosa di più testato, magari leggendo anche le impressioni di altri su internet...

ha ragione fabio.io ho un nokia n 73...è bellisssimo...è abbastanza veloce e ha una fotocamera di 3 megapixel.e mi pare ke abbia lo stesso sistema operativo del n 95 se nn qllo prima..qndi nn vedo il motivo di comprare un n 95 invece di un nokia n 73..lo consiglio a tutti
Noze è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: