ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

nokia n95

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io da 8gb l'ho compr xmia cugina a 800 e passa poi ho scoperto ke c'era anke a
    600 -.-"


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora io non ce l'ho,ma di sicuro non bisogna fare un abbonamento x il navigatore...ce ne sono due modelli:
    _da 8g 599
    _e un'altra versione con poca memoria da 499

  4. #23
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Sconsigliatissimo!
    Un anno e mezzo fa ho comprato un nokia N80, era il meglio sul mercato (pagato 530 €), si è rivelato una delusione terribile (pieno di bug, pessima ricezione, batteria da far pena). Oggi se voglio rivendere l'N80 non ne ricavo più di 180/190 €.
    Mi sono posto una domanda: vale la pena acquistare un cellulare appena uscito, a prezzi esorbitanti, spesso pieno di bug e con firmware da aggiornare? La risposta è no.

    Non potendo più comunicare con il mio nokia n80, ho deciso di acquistare qualcosa di meglio. L'n95 mi aveva stimolato, oltretutto esteticamente è molto simile, tuttavia leggendo le impressioni su internet ho capito che avrei commesso nuovamente l'errore fatto un anno e mezzo fa: un cellulare con caratteristiche impressionanti che però non funzionano come dovrebbero (a meno che tu non abbia la pazienza di ricaricare il cellulare ogni sera e tollerare riavvii, bug, e lentezze varie).
    Alla fine ho optato per un Nokia N73, di cui se ne parla un gran bene, che ha delle ottime caratteristiche e che, essendo uscito già da qualche tempo, ha raggiunto dei prezzi abbordabili (comprato a 219 €).

    Ti consiglio quindi di aspettare, se puoi, altrimenti ripiegare su qualcosa di più testato, magari leggendo anche le impressioni di altri su internet...

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ero molto attirata da questo cellulare, però ieri quando sono andata con moroso a prendere suo cel, ho dato un'occhiata a questo nokia n95 e non mi è piaciuto per nulla, è vero che ha su un fracasso di roba, ma è molto spesso, fa molto bestia e non mi è piaciuto per niente, esteticamente.
    Allora se devo stare su un modello simile è molto piu bello il nokia n81 sempre da 8 giga, però almeno ha un'estetica un pochino piu carina...

    Posso confermare che il mio nokia 5610 xpress Music è sicuramente MOLTO MOLTO meglio
    Ultima modifica di maya; 8/1/2008 alle 19:19 Motivo: dimenticansa ^^

  6. #25
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Sconsigliatissimo!
    Un anno e mezzo fa ho comprato un nokia N80, era il meglio sul mercato (pagato 530 €), si è rivelato una delusione terribile (pieno di bug, pessima ricezione, batteria da far pena). Oggi se voglio rivendere l'N80 non ne ricavo più di 180/190 €.
    Mi sono posto una domanda: vale la pena acquistare un cellulare appena uscito, a prezzi esorbitanti, spesso pieno di bug e con firmware da aggiornare? La risposta è no.

    Non potendo più comunicare con il mio nokia n80, ho deciso di acquistare qualcosa di meglio. L'n95 mi aveva stimolato, oltretutto esteticamente è molto simile, tuttavia leggendo le impressioni su internet ho capito che avrei commesso nuovamente l'errore fatto un anno e mezzo fa: un cellulare con caratteristiche impressionanti che però non funzionano come dovrebbero (a meno che tu non abbia la pazienza di ricaricare il cellulare ogni sera e tollerare riavvii, bug, e lentezze varie).
    Alla fine ho optato per un Nokia N73, di cui se ne parla un gran bene, che ha delle ottime caratteristiche e che, essendo uscito già da qualche tempo, ha raggiunto dei prezzi abbordabili (comprato a 219 €).

    Ti consiglio quindi di aspettare, se puoi, altrimenti ripiegare su qualcosa di più testato, magari leggendo anche le impressioni di altri su internet...

    ha ragione fabio.io ho un nokia n 73...è bellisssimo...è abbastanza veloce e ha una fotocamera di 3 megapixel.e mi pare ke abbia lo stesso sistema operativo del n 95 se nn qllo prima..qndi nn vedo il motivo di comprare un n 95 invece di un nokia n 73..lo consiglio a tutti

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me è solo l'attrazione del momento quando potevo scegliere cosa comprare ho optato x l'N73 e non è che l'abbia pagato molto meno

  8. #27
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non c'è moltissima differenza tra l'n95 e l'n95 8gb.
    io posseggo il primo,l'ho comprato appena uscito e sinceramente è perfetto.
    Non è assolutamente lento e non c'è bisogno di fare nessun abbonamento per usare il navigatore, tranne ovviamente per il servizio voce.
    Per quanto riguarda la batteria posso dirvi ke se lo smanettate per una giornata intera allora si scarica è ovvio.. quel tel è un pc.
    A livello di camera è splendido. Fa delle foto e dei video incredibili.
    Sono rimasto kontentissimo di aver comprato questo telefono.
    ciao a tutti.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah spendere cifre del genere x un cellulare è esagerato..
    Io tra qualche giorno mi prendo il Nokia 5300

  10. #29
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Sconsigliatissimo!
    Un anno e mezzo fa ho comprato un nokia N80, era il meglio sul mercato (pagato 530 €), si è rivelato una delusione terribile (pieno di bug, pessima ricezione, batteria da far pena). Oggi se voglio rivendere l'N80 non ne ricavo più di 180/190 €.
    Mi sono posto una domanda: vale la pena acquistare un cellulare appena uscito, a prezzi esorbitanti, spesso pieno di bug e con firmware da aggiornare? La risposta è no.

    Non potendo più comunicare con il mio nokia n80, ho deciso di acquistare qualcosa di meglio. L'n95 mi aveva stimolato, oltretutto esteticamente è molto simile, tuttavia leggendo le impressioni su internet ho capito che avrei commesso nuovamente l'errore fatto un anno e mezzo fa: un cellulare con caratteristiche impressionanti che però non funzionano come dovrebbero (a meno che tu non abbia la pazienza di ricaricare il cellulare ogni sera e tollerare riavvii, bug, e lentezze varie).
    Alla fine ho optato per un Nokia N73, di cui se ne parla un gran bene, che ha delle ottime caratteristiche e che, essendo uscito già da qualche tempo, ha raggiunto dei prezzi abbordabili (comprato a 219 €).

    Ti consiglio quindi di aspettare, se puoi, altrimenti ripiegare su qualcosa di più testato, magari leggendo anche le impressioni di altri su internet...
    Si aspetterò ancora qualche mese per forza di cose, non ho ancora trovato lavoro dunque nn potrei cmq permettermelo allo stato attuale. Nel frattempo spero che il prezzo scenda e che gli eventuali bug vengano risolti! ^^

  11. #30
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Mah spendere cifre del genere x un cellulare è esagerato..
    Io tra qualche giorno mi prendo il Nokia 5300

    può darsi, ognuno ha però le sue fissazioni, io sono letteralmente malato per queste cose Pensate che due anni e mezzo fa comprai il nokia 6680 (che posseggo ancora) appena uscito a 400 euro, praticamente lavorai un mese solo per il cell. Cmq anche questo lo comprerò con soldi miei guadagnati per conto mio, non mi sognerei mai di chiederei ai miei un regalo del genere

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nokia
    Da princy nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 18:17
  2. nokia N70 with tom-tom
    Da obo nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 16:02
  3. nokia n70
    Da tardo93 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 13:59
  4. NOKIA N80
    Da SimoAle nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 0:33