ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree1Mi piace

Problemi audio Desire HD: Sono reali?

  1. #1
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemi audio Desire HD: Sono reali?

    Salve a tutti,vorrei sostituire il mio telefono attuale,un samsung omnia hd,con un telefono android, quello che fino ad ora mi ha colpito è stato il desire hd in tutto,specialmente per la sense e il grande schermo.
    Tuttavia,alcune recensione affermano che questo terminale ha un volume molto basso e pertanto le suonerie sono poco udibili,è vero tutto ciò? Si rischia di perdere le chiamate anche impostando una suoneria alta? Inoltre vorrei sapere anche se secondo voi il Desire HD è un buon acquisto o c'è di meglio...grazie per le risposte!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il.Padrino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vorrei sostituire il mio telefono attuale,un samsung omnia hd,con un telefono android, quello che fino ad ora mi ha colpito è stato il desire hd in tutto,specialmente per la sense e il grande schermo.
    Tuttavia,alcune recensione affermano che questo terminale ha un volume molto basso e pertanto le suonerie sono poco udibili,è vero tutto ciò? Si rischia di perdere le chiamate anche impostando una suoneria alta? Inoltre vorrei sapere anche se secondo voi il Desire HD è un buon acquisto o c'è di meglio...grazie per le risposte!
    Allora sul discorso suoneria è vero... Ho lo stesso problema con HD7 dove a volte perdo dei messaggi per via di suonerie poco udibili.... Comunque te lo sconsiglio... Sia su HD7 che su Desire HD HTC ha inspiegabilmente scelto di montare batterie da 1230 mha e ciò rende il consumo di batteria davvero eccessivo... Con il mio HD 7 faccio fatica ad arrivare a sera se lo uso un pò...

    Se vuoi un cellulare con android ti consiglio il samsung galaxy s.... Costa pure meno!

    Senza contare che Desire HD (come HD7) ha dei palesi difetti di fabbricazione (come lo schermo non accentrato nella scocca o il vano batterie la cui chiusura troppo morbida fa muovere il coperchio nell'alloggiamento) che francamente mi fanno pentire di essermi affidato ad HTC quando con poco di più prendevo un iPhone... Trovo vergognoso una simile fabbricazione visti i 600 euro di costo del telefono....

    Francamente da ora in poi sconsiglierò HTC a chi mi chiede in quanto davvero montano materiale di scarsissima qualità...

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Allora sul discorso suoneria è vero... Ho lo stesso problema con HD7 dove a volte perdo dei messaggi per via di suonerie poco udibili.... Comunque te lo sconsiglio... Sia su HD7 che su Desire HD HTC ha inspiegabilmente scelto di montare batterie da 1230 mha e ciò rende il consumo di batteria davvero eccessivo... Con il mio HD 7 faccio fatica ad arrivare a sera se lo uso un pò...

    Se vuoi un cellulare con android ti consiglio il samsung galaxy s.... Costa pure meno!

    Senza contare che Desire HD (come HD7) ha dei palesi difetti di fabbricazione (come lo schermo non accentrato nella scocca o il vano batterie la cui chiusura troppo morbida fa muovere il coperchio nell'alloggiamento) che francamente mi fanno pentire di essermi affidato ad HTC quando con poco di più prendevo un iPhone... Trovo vergognoso una simile fabbricazione visti i 600 euro di costo del telefono....

    Francamente da ora in poi sconsiglierò HTC a chi mi chiede in quanto davvero montano materiale di scarsissima qualità...
    Troppo tardi, se l'è già comprato

  5. #4
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Troppo tardi, se l'è già comprato
    Belin poteva aspettare un attimo

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Belin poteva aspettare un attimo
    I troppi soldi....

  7. #6
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    I troppi soldi....
    Comunque io da ora dico diffidate di HTC.... Sono cellulari tanto belli quanto scadenti.... Io sono davvero deluso dal mio telefono...

  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Comunque io da ora dico diffidate di HTC.... Sono cellulari tanto belli quanto scadenti.... Io sono davvero deluso dal mio telefono...
    Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Tu sei rimasto deluso perché a te ha windows phone 7,questo ha Android ( ti sto scrivendo da un HTC )

  9. #8
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Comunque io da ora dico diffidate di HTC.... Sono cellulari tanto belli quanto scadenti.... Io sono davvero deluso dal mio telefono...
    io con l'HD2 mi trovo benissimo... e grazie alle rom "cucinate" ci si può mettere di tutto: win mobile 6.5, win phone 7, android, linux ubuntu, meego...

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    E io mi trovo bene con il mio Htc desire.

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    htc fa dei signor terminali, non scherziamo su...
    se tu sei rimasto deluso da wp7 (non mi piace dirlo, ma te l'avevo detto) non è certo colpa di htc

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi audio Skype
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2010, 11:10
  2. U2 - Desire
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 23:08
  3. Den Harrow - Mad Desire
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 1:33
  4. Problemi Audio
    Da Dippi nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 1:38