PALLAMANO.
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
PALLAMANO.
rally f1 motociclismo e tutto quello che accoppia un motore a delle ruote ke per mezzo di leggi fisiche fanno si ke mi eccito1![]()
![]()
F1 = gp repubblica ceca
motociclismo = hassen
rally = montecarlo- 1000 laghi (finlandia)
poi vabbè ci sono casi a parte come le corse + spettacolari di tutti i tempi come il TT, la 24 ore di le mans, la Pike's Peak..........................................ma per tutto qst ci voglio i coglioni quadrati e fumanti!![]()
![]()
"La cosa più bella che si può fare vestiti....sono i traversi" Miki Biasion
".se un'auto vince 6 mondiale consecutivi....un motivo ci sarà" (OO___Y__OO) lancia delta integrale!
Pratico karate ma il mio preferito è il calcio che un tempo praticavo..
A volte basta 1 attimo per cancellare 1 vita......altre non basta 1 vita per cancellare 1 attimo.....
Simo rimarrai per sempre nel mio cuore.
io faccio nuoto da 4 anni....ma un'ora alla settimana mi bastasono il pezzo mancante del mio divano e del mio letto....
![]()
-perche' una carota non dorme nel frigo?....... perche' l'insalata russa!
-Che cos'è un armadillo? E' un posticillo per mettere i vestitilli.
-bene,.. ho finito le battute che avevo in serbo.... adesso comincio quelle in croato
calcio (quello bello xo), basket, f1, superturismo
mi fanno impazzire
ma cmq tutto lo sport mi appassiona
geneticato modificamente
parlare di musica è come ballare di architettura
Faccio pallavolo da 3 anni...
ho 15 anni e quest'anno andiamo alle regionali kn l'under 18 mentre 2 anni fa kn l'under 14
Flash_man sono io alle troie do l'avvio a lor do orgasmi klitoridei... dopo il 5 viene il.........6
io faccio motocross e adoro il fresstyle !!!!!!!!!!! poi tutto quello che ha le ruote e viene messo in movimento da un motore wowwwwwwwwwwww stupendo !!!!!!!! comunque questo è il piu bello è quando si vola cosi si che è na figata !!!!!!!!!!!!!!
KTM
wow sei tu?????Originariamente inviata da Marco88
C'è chi sulla strada ha costruito la sua storia.. VIVE, SOFFRE, SORRIDE, perché ogni giorno la strada riserva le sue sorprese,i bei tramonti, i temporali, un viso amico, una notizia improvvisa.
pallavolo
....ti do le stesse possibilità di neve al centro dell'inferno,ti va?...
Il nuoto,lo pratico quasi da 2 anni
w milan