ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 86 su 86

6° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #81
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    A me non sembra per niente rigore...Sneijder avrebbe potuto benissimo rimanere in piedi
    Chiellini avrebbe potuto benissimo non abbracciarlo e intervenire sulla palla


  2. # ADS
     

  3. #82
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Chiellini avrebbe potuto benissimo non abbracciarlo e intervenire sulla palla
    Il calcio a volte è fatto anche di contatti... Di questi se ne vedono a migliaia senza senza rigori... Sinceramente quando tutti gli opinionisti e anche quasi tutti gli interisti non si lamentano faccio fatica a pensare che possa essere rigore... Ripeto il contatto è al limite ma se ti lasci cadere l'arbitro raramente fischierà rigore...

  4. #83
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Il calcio a volte è fatto anche di contatti... Di questi se ne vedono a migliaia senza senza rigori... Sinceramente quando tutti gli opinionisti e anche quasi tutti gli interisti non si lamentano faccio fatica a pensare che possa essere rigore... Ripeto il contatto è al limite ma se ti lasci cadere l'arbitro raramente fischierà rigore...
    A parte che io di quello che dicono i media me ne frego, ma contatti come quello non se ne vedono a migliaia eh, in genere si cerca di prendere la palla....poi io tutti gli interisti che conosco dicono che è rigore, non so che interisti conosci te Anche qui il 64% dice che è rigore
    Contatto Chiellini-Sneijder, è rigore? - Pagina 12

  5. #84
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sinceramente non avevo alcun dubbio che molti interisti avrebbero rotto il *****.... Mi fa felice sapere che il resto del mondo del calcio non di parte non la pensa come voi... Ripeto avrei voluto proprio vedere a parti invertite

  6. #85
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non avevo alcun dubbio che molti interisti avrebbero rotto il *****.... Mi fa felice sapere che il resto del mondo del calcio non di parte non la pensa come voi... Ripeto avrei voluto proprio vedere a parti invertite
    Avrei detto la stessa cosa, tant'è vero che ti posso dire che contro il Chelsea c'erano 2 rigori netti per loro, quindi.....non è che se è sfavore dell'Inter non lo ammetto. Se è fallo è fallo, se non è fallo non è fallo

  7. #86
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Avrei detto la stessa cosa, tant'è vero che ti posso dire che contro il Chelsea c'erano 2 rigori netti per loro, quindi.....non è che se è sfavore dell'Inter non lo ammetto. Se è fallo è fallo, se non è fallo non è fallo
    No caro mio non è così!!! Voi avete sistematicaticamente questo atteggiamento!!!! Ripeto!!! Spero la prossima di vincerla con un rigore dato in EGUALE modo.... Sicuro venite a rompere che lo aveva appena toccato e non era rigore!!! Mi spiace ma nel lungo passato di questo forum spesso avete dimostrato incoerenza... Una cosa così è fallo solo se accade a favore della Juventus!!!!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 17:45
  2. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  3. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  4. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14