Chievo - Inter 2
Cagliari - Roma 2
Lazio - Livorno 1
Parma - Juventus 1
Sampdoria - Palermo 2
Bari - Udinese 1
Siena - Fiorentina 2
Catania - Bologna 2
Atalanta - Napoli 2
Milan - Genoa 1 e forza milan!!!!
Chievo - Inter 2
Cagliari - Roma 2
Lazio - Livorno 1
Parma - Juventus 1
Sampdoria - Palermo 2
Bari - Udinese 1
Siena - Fiorentina 2
Catania - Bologna 2
Atalanta - Napoli 2
Milan - Genoa 1 e forza milan!!!!
******* ragazzi ok che la Juve è in crisi ma ***** un pò di ottimismo la date tutti per sconfitta!!!!!!
Secondo me, senza volontà di gufare nè di scherzare, la Juve davvero vincerà col Parma Tante volte in passato la si è data per spacciata ma poi dopo relativamente poco tempo si è ripresa, devo dolorosamente riconoscere che ha comunque sempre un carattere piuttosto "indomito", e sa riprendersi molto in fretta da crisi anche apparentemente nere....
Ma tanto xde è sicuro!la juve è una squadraccia e quest'anno x lei è tragico:ha un allenatore(ke x qnto mi sia simpatico xke è napoletano cme me)è un incompetente,ha fatto 1 campagna acquisti pessima,ha dirigenti ke di pallone nn capiscono niente,ed ha perennemente l'ombra di lippi su di essa(tti gli acquisti e anke quelli mancati,sn stati "consigliati" da lui..guarda un po)ke nonostante abbia vinto un mondiale,x me,cme CT nn vale un ca220!
e poi,cmq..ke soddisfazione vedere la juve xdere così allunghiamo le distanze(Forza milan!)..oggi il parma gli fa il "deretano" a strisce(bianconere si intende) alla "giuventus"...mio pronostico:doppietta di Bojinov e juve sempre + giù in classifica!(e poi se segnasse davvero Bojinov bene...l'ho messo nel fantacalcio XD)
Io oggi a differenza di prima mi sento di avere fiducia...
..ma solo io sto gufando juve per l'esonero di Ferrara?