ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il miglior calciatore FRancese di tutti i tempi è:

Votanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Platini

    18 72.00%
  • Zidane

    7 28.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Zizou

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Zizou

    A me Zinadine Zidane piace molto, e dopo la zuccata di ieri a Materazzi non ho cambiato opinione, come molti benpensanti han fatto, anzi lo lodo ancor più di prima.

    Io preferisco uno che dà una zuccata platealmente all'altro, senza alcuna ipocrisia, a tanti calciatori maestri nel picchiare senza farsi scorgere dall'arbitro.



    Mi piacciono quelli che si inkazzano, che sono comunque umani, pur nella superiorità della loro classe calcistica.

    E ringrazio Zizou anche del tentativo di cucchiaio nel rigore... ha imitato Totti, essere imitati da Zidane è il massimo riconoscimento che gli poteva dare... e per giunta non c'è neanche riuscito, colpendo la traversa anziché mandare la palla pulita nel sacco (come solo Totti adesso e l'Angelo Biondo suo maestro prima di lui, sa fare)...

    A questo proposito lancio un sondaggio, in Francia se ne parla molto di questa questione: cioé chi è stato il più grande calciatore Francese di tutti i tempi, se Platini o Zidane.

    Io, s'è capito, voto per Zidane...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Zidane - Platini: 1-1

    Si è capito che ho votato Platini...

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    platini 100 volte, nn lo dico x ieri...platini era platini.

  5. #4
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Platini senza dubbio

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    DaDa, Efa e Ranger votano per Platini: totale 2 voti!!!

    C'è qualcosa che non mi torna...

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Platini senza dubbio

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Zidane...cn lui hanno vinto un mondiale e un europeo...certo le vittorie nn dimostrano la sua superiorità...quanto meno è stato + fortunato diciamo...

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    Zidane...cn lui hanno vinto un mondiale e un europeo...certo le vittorie nn dimostrano la sua superiorità...quanto meno è stato + fortunato diciamo...
    Col suo cucchiaio di ieri ha ammesso che Totti è quanto meno al suo livello (a parte il fatto che lo ha anche dichiarato ufficialmento al post partita di Real Madrid-Roma 0-1 di Champions...)

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Boh Platini non lo ho mai visto giocare, certo aveva molto più fiuto del gol e carisma di Zidane..
    E comunque è scandaloso che la FIFA abbia eletto Zidane miglior giocatore del torneo dopo quello che ha fatto in finale. Prima tante menate sul fairplay, 4 giornate di squalifica al nostro De Rossi, e poi questa cagata.. Vergogna.. E vergogna ancora a quel mafioso di Blatter, che ha disertato la premiazione dell'Italia. La FIGC dovrebbe farsi sentire, non è accettabile una cosa del genere...

  11. #10
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Boh Platini non lo ho mai visto giocare, certo aveva molto più fiuto del gol e carisma di Zidane..
    E comunque è scandaloso che la FIFA abbia eletto Zidane miglior giocatore del torneo dopo quello che ha fatto in finale. Prima tante menate sul fairplay, 4 giornate di squalifica al nostro De Rossi, e poi questa cagata.. Vergogna.. E vergogna ancora a quel mafioso di Blatter, che ha disertato la premiazione dell'Italia. La FIGC dovrebbe farsi sentire, non è accettabile una cosa del genere...
    Questo è stato il massimo della vergogna

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima